A C’è Posta per te una delle storie che più ha coinvolto il pubblico è quella tra Francesco e Antonella. Il ragazzo ha chiesto scusa alla sua fidanzata e le ha chiesto di perdonarlo per averla tradita quattro volte. Dai profili pubblici di Facebook dei due ragazzi si può vedere tranquillamente che al momento i due risultano ancora fidanzati e considerando che la trasmissione di Maria De Filippi è registrata vuol dire che passato il tempo le cose tra i due sono andate pian piano meglio. Staremo a vedere se arriveranno altre notizie sulla coppia con il pubblico che ha preso a cuore la situazione e spera soprattutto per la dolce ragazza che le cose possano andare meglio dopo aver passato anche dei momenti che sono stati davvero molto complessi. Sicuramente si spera che Antonella possa sorridere anche grazie a Francesco e che questi abbia ritrovato per lei l’amore che magari in alcuni momenti ha un po’ vacillato. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA DONNA PERDONA I TRADIMENTI

Nella quinta puntata di C’è posta per te andata in onda ieri, Francesco è arrivato in studio dopo aver confessato di avere tradito la sua fidanzata per ben 4 volte. Lui più grande di otto anni e già padre di due figli è partito in Germania per lavoro e successivamente la sua fidanzata l’aveva anche raggiunto. Durante la convivenza sono arrivati i primi problemi fino a quando lui ha conosciuto un’altra su Facebook e credeva di essersi innamorato di questa ragazza. Antonella torna a Napoli e lui rimane con l’altra per 4 mesi ma poi torna da lei. La giovane lo riaccoglie, lui la tradisce ancora. Lei lo perdona nuovamente e lui decide di tradirla nuovamente fino a quando, la ragazza lo lascia pur amandolo. Dopo aver inviato la busta ad Antonella, le sorelle ed i genitori, dopo alcuni tira e molla i due finiscono nuovamente l’uno tra le braccia dell’altro. Come procede la loro relazione? Su Facebook lei ha aggiornato l’immagine di copertina lo scorso dicembre inserendo una fotografia che la ritrae proprio insieme a Francesco. Quindi i due sono ancora felicemente fidanzati. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“E’ STATO UN INFERNO”

La seconda storia di questo nuovo appuntamento di C’è Posta per Te ha come protagonisti Francesco e Antonella. Si tratta di una coppia di fidanzati con una storia molto turbolenta: a chiamare la redazione dello show è lui, un ragazzo di 30 anni che ha purtroppo tradito in più di un’occasione Antonella, una bellissima ragazza bionda di 8 anni più giovane. Francesco si è innamorato di Antonella qualche tempo fa ma dopo pochi mesi ha deciso di partire per la Germania per trovare una stabilità lavorativa. Una scelta che la ragazza ha accettato per poi seguirlo dopo poco tempo, scatenando la furia dei suoi genitori. Ma è qui che la ragazza riceve le prime batoste: lui conosce un’altra ragazza e la tradisce, facendo saltare il matrimonio in progetto.



LE SCUSE DI FRANCESCO AD ANTONELLA

Antonella torna in Italia, ma lui capisce di amare lei e lascia l’altra per tornare a Napoli. Ma tornato in Italia, ha un altro momento di sbandamento e comprende di voler tornare con l’altra che intanto lo raggiunge a Napoli, e Antonella li scopre insieme mano nella mano. Dopo vari sbandamenti del genere, Francesco però capisce di volere davvero Antonella, così abbandona casa e lavoro in Germania, torna definitivamente a Napoli per conquistarla e chiama C’è Posta per te. Queste le sue parole alla ragazza in studio: “So di averti ferita e di aver fatto degli sbagli. Non smetterò mai di chiederti scusa, ti ringrazio di avermi dato la possibilità di poterti chiedere scusa. Sappi che io ti amo e non smetterò mai di farlo”.

ANTONELLA IN LACRIME, LA MADRE FURIOSA

Francesco poi si rivolge ai genitori della sua ex: “Voglio che sappiate che io e le ci amiamo e non vogliamo più nasconderci, voglio la pace e vi chiedo scusa”. La madre di Antonella si dice però molto preoccupata da questa vicenda: “Ti abbiamo preso col cucchiaino, noi siamo i tuoi genitori, abbiamo sofferto. pensa un genitore che sta a casa e vede una figlia che piange e va in Germania, noi abbiamo vissuto un inferno”. Lo scontro continua per un po’, Antonella però si dice molto innamorata e per il bene della ragazza, che scoppia in lacrime, i genitori decidono alla fine di riaprire la busta e dargli un’ultima chance.