La lite tra Eva Henger e Nadia Rinaldi, con tanto di incriminanti fuori onda, allargano i capitoli del cannagate per L’Isola dei Famosi 2018. Questa storia sembra quindi destinata a non finire in archivio, ma avrà ancora altri risvolti e diverse soluzioni preoccupanti. Al centro di tutto, tirato in ballo sempre più spesso, c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte che da quando è iniziato il Grande Fratello Vip ha perso prima la sua fidanzata, ormai ex, Cecilia Rodriguez e poi ha visto complicarsi anche la vita professionale. Il ragazzo ha deciso di rientrare in Italia abbandonando l’Honduras per cercare di difendersi tramite opportune sedi legali e giustamente, come probabilmente gli avrà consigliato il suo avvocato, si è anche chiuso in un silenzio che lo tiene lontano dai riflettori per evitare che le sue parole possano essere usate contro di lui. Cosa accadrà da qui in avanti è difficile capirlo, ma prima o poi Francesco Monte tornerà in televisione e i suoi fan lo aspettano con ansia. (agg. di Matteo Fantozzi)



“PRESTO NUOVE PROVE CONTRO FRANCESCO MONTE”

“Nei prossimi giorni usciranno delle prove”: l’annuncio arriva da Eva Henger nel corso dell’ospitata a Pomeriggio 5 e si riferisce, ovviamente, alla querelle nata con Francesco Monte che, negli ultimi giorni, ha coinvolto anche Nadia Rinaldi. Quest’ultima, nel confronto avuto con la Henger ieri a Domenica Live, ha negato convinta tutta la vicenda, giurando di non aver visto nulla in merito alle canne che Monte avrebbe fumato. Eva, oggi a Pomeriggio 5, svela che questo battibecco non ha comunque intaccato la loro amicizia – tanto che sono rimaste insieme fino alle 3 di notte a chiacchierare da amiche – ma che presto a favore delle sue accuse arriveranno altre prove contro Francesco Monte e quindi a conferma delle sue dichiarazioni. Il caso, quindi, è ancora più che aperto! (Aggiornamento di Anna Montesano)



PACE TRA EVA E NADIA?

Si torna a parlare del caso “canna gate”, di Francesco Monte e dello scontro che hanno avuto Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live, nella puntata in onda ieri. Tra le due naufraghe c’è stato un lungo battibecco che oggi potrebbe trovare ulteriori dettagli nel corso della puntata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha infatti annunciato che oggi, nella parte più leggera dello show, si parlerà proprio di Eva e Nadia e della diversa versione dei fatti. Qualcosa potrebbe tuttavia essere cambiato nelle ultime ore. Tra Nadia ed Eva è arrivata la pace? Uno scatto dietro le quinte di Pomeriggio 5 tra la Henger e il figlio di Nadia, Riccardo Mandolini, sembra confermare questa ipotesi. Nello scatto in questione (Clicca qui per vederlo) i due sorridono e si abbracciano. Cosa sarà accaduto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SPUNTA IL FUORI ONDA

La puntata di Domenica Live in onda ieri ha visto l’attesao confronto tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger sul caso “canna gate” all’Isola dei Famosi. La Rinaldi ha ribadito quanto detto ai microfoni di Striscia La Notizia, dichiarando in studio alla Henger: “Io ti voglio bene, ci conosciamo da vent’anni, ma io non posso confermare… Ho detto e ripeto: tu non sei una bugiarda perché non avresti avuto motivo e io non ti conosco come una persona bugiarda, ma io non posso sostenerti in questa tua tesi“. Spunta però un dettaglio: come svela Davidemaggio.it, al termine del confronto tra le due, quando Barbara D’Urso manda la pubblicità, grazie ai microfoni ancora aperti si sente la Rinaldi che dichiara: “Non lo posso dire“. A questa dichiarazione, la Henger replica: “Ho capito“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PACE TRA EVA E NADIA GRAZIE A LE IENE?

Le Iene Show sono già riuscite a far riappacificare Eva Henger e Francesco Monte de L’Isola dei Famosi 2018, anche se era stato un contatto molto morbido e accaduto a distanza. I due comunque erano riusciti a mettere uan parola fine. La polemica è riscoppiata durante la puntata di oggi di Domenica Live dove si sono scontrate direttamente Eva Henger e Nadia Rinaldi entrambe tornate in Italia dopo la fine dell’avventura in Honduras. Che possano fare anche in questo caso qualcosa Le Iene? Il programm di Italia 1 spesso ha messo nel mirino l’ex attrice a luci rosse, mandando in onda la settimana scorsa uno scherzo fatto a lei in collaborazione con la figlia Mercedesz Henger anche lei ex naufraga a L’Isola dei Famosi. Con il suo aiuto avevano fatto credere alla donna di un prossimo ingresso della giovane nel mondo del cinema per adulti, una cosa che l’aveva mandata su tutte le furie. Cosa accadrà ora? Nelle prossime puntate del programma potrebbero esserci delle sorprese. (agg. di Matteo Fantozzi)

CONFRONTO A CANALE 5 ESCLUSO?

C’è stato uno scontro davvero molto vivace tra Eva Henger e Nadia Rinaldi nello studio di Canale 5 a Domenica Live. A tenere la contesa in mezzo c’era la conduttrice Barbara d’Urso che ha cercato di scavare dentro allo scandalo del canna-gate che ha sconvolto L’Isola dei Famosi 2018. E’ proprio nello studio di Alessia Marcuzzi martedì che il pubblico vorrebbe vedere le due chiarirsi, di fronte magari proprio a Francesco Monte. Quest’ultimo ha già ribadito la volontà di non essere presente in studio per evitare di trovarsi ancora una volta a dover dare delle spiegazioni e magari ad incorrere in rischi dal punto di vista legale. Impossibile quindi pensare che si possono creare dei dibattiti anche perché Alessia Marcuzzi ha dimostrat di avere la volontà di chiarire quanto accaduto, ma di non creare un talk show per fare polemica. La conduttrice vuole portare avanti il programma anche per evitare che questo diventi una caccia a Francesco Monte. (agg. di Matteo Fantozzi)

“CHIEDILO A MONTE COSA HA FUMATO, NON A NOI!”

Nel prosieguo del confronto tra Eva Henger e Nadia Rinaldi, a Domenica Live, l’attrice romana ha ribadito la volontà di non entrare in questa vicenda, consigliando alla showgirl ungherese di andare avanti per la propria strada: “Maledetta me, quando sono partita, guarda… Non voglio entrare in questa storia. Non sei una bugiarda. Ti dico solo, se hai visto queste cose, vai avanti per la tua strada. Non è un problema mio”. Nadia Rinaldi, quindi, ha chiesto alla Henger di non forzare la ricerca di testimoni pronti ad avvalorare la sua tesi: “Io mi sono lamentata per il fumo. Francesco Monte ha fumato quello che gli pareva. A me non importa nulla. Fattelo dire da lui quello che ha fumato, non chiederla a noi”. Eva Henger, quindi, ha elencato tutti i nomi dei concorrenti che avrebbero confermato la sua versione. Nadia Rinaldi, quindi, ha ribadito ciò di cui è convinta: “Eva Henger ci ha aggredito. Non ho visto Monte comprare marijuana. Se Monte ha fumato oppure no? Non mi interessa” Mercedesz Henger, quasi in lacrime, si è mostrata un po’ delusa dalla Rinaldi: “Speravo, conoscendoti, che confermavi le parole di mia madre. La nostra speranza era che questa storia finalmente finisse. Non stai dicendo tutta la verità”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

NADIA RINALDI: “MI SI E’ CAPOVOLTO ADDOSSO L’INFERNO”

A Domenica Live, si è consumato il confronto tra Eva Henger e Nadia Rinaldi. L’attrice ha dichiarato che essere stata coinvolta in questa vicenda le sta procurando molto disagio anche a causa di una sua precedente disavventura giudiziaria: “Mi si è capovolto addosso l’inferno. 20 anni fa, quest’inferno, l’ho pagato in prima persona. Ho dovuto ricostruire la mia carriera dopo la condanna. Ho ricominciato da comparsa, nel frattempo, ho cresciuto i miei figli. Ero partita con entusiasmo per l’Honduras. Eva Henger, tutto quello che tu hai visto, io, te lo giuro sui miei figli, non l’ho mai visto. Se hai visto queste cose, lo dovevi dire subito. Non stavo dietro Francesco Monte a vedere quello che faceva. Tutti fumavamo ma non ho sentito odore di marijuana”. Nadia Rinaldi, quindi, ha sottolineato il massacro mediatico al momento in corso nei suoi riguardi: “E’ facile colpire chi ha avuto problemi in passato. Questa vicenda ha rimesso la mia famiglia nel fango. C’è stato un massacro mediatico”. Eva Henger, dal canto suo, ha ribadito che Nadia Rinaldi è stata testimone del fatto: “Mi hai mandato un messaggio con il quale mi hai scritto che Francesco Monte aveva fatto qualche cavolata… Il messaggio, ce l’ho ancora. Se uscisse fuori qualche filmato, che faresti?”. L’attrice romana ha ribadito la propria posizione: “Non sono a conoscenza di queste cose”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

EVA HENGER: “VOGLIO CHIARIRMI CON NADIA RINALDI”

In attesa del faccia a faccia tra Eva Henger e Nadia Rinaldi, la showgirl ed ex attrice hard ungherese, a Domenica Live, si è confrontata con gli opinionisti del dibattito dedicato a L’Isola dei Famosi che ha aperto la puntata odierna del programma condotto da Barbara D’Urso. Eva Henger ha subito manifestato la volontà di chiarire con l’attrice romana davanti alle telecamere. Il giornalista Roberto Alessi, invece, ha voluto sottolineare come la vicenda stia sfuggendo di mano ai diretti interessati: “E’ una faccenda che vi sta completamente sfuggendo di mano. Francesco Monte potrebbe essere estradato in Honduras. L’errore di Monte è quello di non venire qui”. La figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha dichiarato che Monte non ha ancora querelato ufficialmente sua madre: “Francesco Monte, per proteggersi legalmente, ancora non ha fatto nulla”. Daniele Interrante, invece, è convinto che l’ex tronista non lo farà mai: “Non la farà mai perché deve fare un esame medico”. Manuela Villa, infine, ha accusato Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, di aver tentato di istruire gli ospiti su quello che dovevano dire: “Io difendo Nadia perché tuo marito Massimiliano Caroletti è stato vicino a noi ospiti per convincerci su quello che dovevamo dire…”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

NADIA RINALDI VS EVA HENGER

Questo pomeriggio andrà in scena il faccia a faccia del secolo: stiamo parlando infatti, del confronto tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger. Tutto ciò accadrà sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, durante la nuova puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara d’Urso. Le due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018, hanno raccontato due versioni differenti dello spinoso “canna-gate” con protagonista Francesco Monte. Dopo essere tornate entrambe in Italia, si confronteranno anche con gli altri ospiti in studio, per una parentesi trash di sicurissimo effetto. Proprio di recente, la Rinaldi intervistata da FanPage, si era già tirata indietro in merito alla faccenda che tiene banco ormai da settimane: “Ho visto fumare Francesco Monte, era l’unico che aveva il tabacco e le cartine. Credo che stesse fumando tabacco, non marijuana, anche se non credo che Eva Henger sia una persona in cerca di popolarità e disposta a inventarsi false accuse” – ha spiegato Nadia – “Comunque, Eva ha sbagliato i modi e i tempi: certe accuse non vanno fatte in diretta, davanti a tanti giovani e ragazzi, vanno fatte in privato, ci si deve confrontare personalmente. Così facendo, invece, gli altri concorrenti sono stati costretti a schierarsi da una parte o dall’altra”, aveva poi concluso l’attrice.

Lo scontro del secolo a Domenica Live

Dopo l’intervista a FanPage, per Nadia Rinaldi è stata la volta di Striscia la Notizia ma, anche in questo caso trovandosi molto in difficoltà – non ha sicuramente dato ragione ad Eva Henger come invece tutti si aspettavano: “Non possono né confermare né negare. Tutti fumavamo sigarette. Francesco Monte usava del tabacco. Io non ho mai visto fumare marijuana. Ad ogni modo, se la Henger stesse dicendo la verità, ha comunque sbagliato i tempi e i modi”, ha dichiarato ai microfoni di Valerio Staffelli. Nel frattempo ieri, ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, ha lanciato una “stoccata” niente male nei confronti dei “quattro dell’Orsa Maggiore”, come lei ha soprannominato Francesco Monte, Rosa Perrotta, Marco Ferri e Paola Di Benedetto: “Non ho digerito l’associazione per delinquere che il gruppo ha fatto contro di me, hanno creato un gruppo dentro un gruppo, se decidevano chi nominare avevano sempre la meglio, hanno cercato di far fuori quelli più grandi, quelli con più esperienza”. Intanto Eva Henger, prosegue nella sua direzione nel tentativo di sbugiardare Francesco Monte. Ecco perché, intervistata da Alfonso Signorini ha espresso che chiederà anche il test del capello. Cosa succederà questo pomeriggio durante Domenica Live? Si preannuncia uno scontro senza precedenti.