Le parole di Fabio Fulco fanno tornare a parlare della sua relazione con Cristina Chiabotto. Intanto il pubblico è curioso di una foto che ha pubblicato da poco proprio Cristina Chiabotto. La showgirl indossa per un noto brand un vestito bellissimo che mostra tutta la sua femminilità. E’ davvero splendida di fronte a una statua un po’ particolare. Non si capisce se ci siano dei significati dietro a una foto che probabilmente è solamente uno scatto di lavoro. Il pubblico però si interroga e ricopre di domande Cristina Chiabotto che sulla pagina di Instagram si fa chiamare Vanilla Girl. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Al momento Cristina Chiabotto ha deciso di non rispondere pubblicamente alle parole del suo ex compagno Fabio Fulco, vedremo se lo farà magari interpellata dal microfono di qualche emittente radiofonica o televisiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

“SONO SCAPPATO IN CINA”

La fine della lunga relazione con Cristina Chiabotto è per Fabio Fulco una ferita ancora aperta, che fa male. Dopo anni di amore e progetti per il futuro, che vedeva la coppia in procinto di convolare a nozze e metter su famiglia, l’attore e la conduttrice si sono lasciati, con dolore sì ma sembrava non esserci del rancore in questo addio. Dalle dichiarazioni che Fabio Fulco fa al settimanale Oggi, in edicola, non sembra sia però così. Le parole di Fulco sono infatti abbastanza dure: «Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare», dichiara.

LA FRECCIATINA DI FABIO FULCO ALL’EX

Poi il noto attore tiene ad aggiungere: «Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita». Parole forti quelle di Fabio Fulco per Cristina Chiabotto, che non si fermano qui. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, alla fine l’attore lancia un’ultima frecciatina alla ex fidanzata: «Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita – e conclude – invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni».