Gabriel Garko ha deciso di parlare della sua sessualità in una intervista rilasciata a Gay.it. L’attore, nel corso dell’intervista, ha toccato molti argomenti sensibili e importanti, facendo chiarezza una volta per tutte anche sull’argomento omosessualità. “Dici che piaccio tanto ai gay? Non ne sono poi così convinto. – ha ammesso Garko – Ad ogni modo, l’idea di piacere anche agli uomini, però, non mi disturba affatto, credimi. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti?”. Il noto attore tiene però a precisare: “Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili”.

IL CHIARIMENTO SULLE UNIONI CIVILI

Gabriel Garko, che ricordiamo è fidanzato con la bellissima Adua Del Vesco, nel corso dell’intervista ha voluto rispondere anche a coloro che l’hanno accusato per le dichiarazioni fatte a Sanremo: “Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia. Sono anche assolutamente a favore delle adozioni gay. Ci dicono che la famiglia debba essere: madre, padre e figli. Perfetto, ma poi chi glielo dice a tutti quei benpensanti che quasi sempre, dietro ad una richiesta di aiuto ad uno psicologo, si nascondono problematiche riconducibili al trascorso familiare? Quello che conta sono cuore e cervello. E sono le due uniche cose di cui hanno bisogno i bambini per crescere felici e sereni”.

“LA MATERNITÀ SURROGATA? È UN’OPZIONE CHE…”

In seguito il giornalista gli ricorda quando Daria Bignardi gli chiese se avrebbe mai fatto coming out se fosse stato gay, Garko afferma che quell’intervista fu molto divertente e quando qualcuno chiede la stessa cosa si diverte conoscendo già la risposta. Garko non esclude assolutamente di avere dei figli in futuro: “La maternità surrogata è un’opzione che non ho mai preso in considerazione. Sarei molto più predisposto alle adozioni per i single, a questo punto..”