Torna ospite di Pomeriggio 5 Michael Terlizzi, figlio di Franco, naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. Il confronto tanto atteso tra Franco e Craig Warwick, che ha accusato Terlizzi di omofobia, non è avvenuto perchè il sensitivo si è sentito male nel corso della nuova diretta. Intanto a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso svela di aver ricevuto dalla moglie di Franco e madre di Michael, che dice la sua su tutta questa vicenda. “Conosco franco da 35 anni, abbiamo cresciuto insieme i nostri figli insegnandogli ad amare tutti senza distinzioni […] è la prima volta che la parola omofobia entra nella nostra casa” scrive la donna, che poi conclude “Detto questo vorrei chiedere al signor craig perchè di fronte a questa affermazioni così forti all’isola non l’abbia detto subito […] Io comunque l’ho perdonato”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SOSPETTO DI MICHAEL SUL MALORE DI CRAIG

Nel fatidico momento nel quale si sarebbe parlato delle forti accuse lanciate da Craig Warwick a Franco Terlizzi, il sensitivo è venuto meno. Alessia Marcuzzi ha infatti annunciato che Craig ha lasciato lo studio in quanto sentitosi male, “Ora è con la guardia medica”, ma Michael Terlizzi, figlio di Franco, è furioso. Se Alessia dichiara che la discussione salta per ora visto che Craig è assente, Michael confessa “Mio padre c’era quando lui lo ha attaccato?”. Il ragazzo accusa infatti il sensitivo e sospetta anche abbia finto il malore: “Troppo facile sentirsi male ora quando bisogna parlare di queste cose”. Alessia però riprende parola e dichiara che Craig, come testimonia Nadia Rinaldi, si è davvero sentito male e che l’argomento verrà comunque affrontato al più presto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE CON DEIANIRA A POMERIGGIO 5

Scoppia la lite nello studio di Pomeriggio 5 tra il figlio di Franco Terlizzi e Deianira, che il pubblico ha conosciuto anche come concorrente di Saranno Isolani. La lite scoppia perchè Michael Terlizzi viene accusato da Deianira di non essere oggettivo rispetto al comportamento avuto da suo padre con Craig Warwick e con le donne. Deianira sottolinea il comportamento, a suo dire, spesso sbagliato e aggressivo di Franco anche nei confronti delle donne. “Dovresti chiedere scusa a tutti i gay a causa delle parole di tuo padre” dice allora Deianira al figlio di Franco Terlizzi, ma il dibattito diventa in poco uno scontro molto forte. “Non siamo al mercato del pesce” dichiara allora Michael di fronte ai toni della ‘rivale’, che ribadisce le sue accuse, sottolineando un gesto omofobo fatto in un video da Franco. “Vergognati, ti devi vergognare” sbotta allora il figlio del naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, che chiede a Barbara D’Urso di zittire Deianira. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MICHAEL TERLIZZI PRONTO A DIFENDERE ANCORA SUO PADRE

Dopo le recenti polemiche scatenate da Craig Warwick, che ha accusato Franco Terlizzi di aver avuto nei suoi confronti un atteggiamento omofobo, è sceso in campo anche il giovane Michael, che nel salotto di Barbara D’Urso ha difeso a spada tratta la sincerità di suo padre. Per prima cosa, il figlio di Franco ha ringraziato Cecilia Capriotti, l’unica ad aver preso le difese di Franco, e Vladimir Luxuria, che tuttavia, come egli stesso conferma, avrebbe travisato alcune cose della loro recente chiacchierata telefonica. “Ringrazio Vladimir, perché che è vero che io l’ho sentita la serra prima – ha ammesso infatti Michael Terlizzi – ma non è vero che stavo piangendo, che ero disperato, ha travisato: era mia madre che purtroppo è stata molto toccata dalla cosa!”. La vicenda poterebbe essere smentita dalla clip che molto presto il figlio di Franco pubblicherà per confermare la sua verità su suo padre, ma dall’Isola dei Famosi 2018 sono in arrivo nuovi video, che potrebbero invece confermare la versione fornita da Craig Warwick. Se vi siete persi il filmato del confronto in onda ieri a Pomeriggio 5, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

UN VIDEO A DIFESA DI FRANCO TERLIZZI?

Non c’è pace per Michael Gabriel Terlizzi, che in virtù delle recenti insinuazioni di Craig Warwick su suo padre Franco, accusato di essere omofobo, ieri è intervenuto in diretta a Pomeriggio Live per esprimere il suo punto di vista sulla questione. Secondo il ragazzo, ci sarebbe un video che mostrerebbe la scena narrata dal sensitivo, ma che, al contrario di quanto affermato fino a oggi, confermerebbe invece la volontà di Warwick di non voler dormire accanto al pugile. Nel salotto di Barbara D’Urso, Michael Terlizzi ha infatti sostenuto la totale estraneità di suo padre: “Se l’avesse fatto sarei stato il primo ad andare in Honduras e riportarlo a casa”, rivelando inoltre che il concorrente, negli ultimi giorni, avrebbe sorpreso il pubblico di Canale 5 baciando sulle labbra il suo compagno di avventura Amaurys Perez: “Questa è omofobia?”. Il figlio di Franco, ha quindi chiuso la querelle dando appuntamento sul suo profilo Instagram, dove ben presto pubblicherà le prove della buona fede di suo padre: “Ho un video che poi metterò nei miei social”.

MICHAEL TERLIZZI, DIETRO FRONT DELLE SUE FAN?

Nella puntata della settimana scorsa dell’Isola dei Famosi 2018, Michael Gabriel Terlizzi è stato invitato da Alessia Marcuzzi a parlare in diretta con suo padre Franco, ormai a un passo dal verdetto della nomination e da una possibile eliminazione dal reality. Nella puntata in onda questa sera, però, l’affascinante figlio di Franco potrebbe ritrovarsi a sostenere nuovamente il percorso di suo padre, che anche questa settimana, a causa delle nomination dei suoi compagni, corre il rischio di dire addio per sempre alla sua avventura honduregna. Le sue fan, naturalmente, non aspettano altro, ma di recente per qualcuno si è rotto l’idillio e, dopo settimane di mistero per quel ragazzo dallo sguardo penetrante, non sono in poche ad aver fatto retro front. Di seguito, i commenti più divertenti postati sui social negli ultimi giorni: “Sì ok è bello e ha la camicia aperta ad hoc, ma ha la verve di un ippopotamo pigro e nulla mi toglie che a breve diventerà tale e quale al padre… #isola #figlio di Franco”, “Il #figlio di #Franco è il classico tipo che è bello finché poi non parla…”.