Vladimir Luxuria non crede all’amore scoppiato improvvisamente tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Nella puntata odierna di Mattino 5, Federica Panicucci ha trasmesso un servizio con le parole che i due si sono scambiati a distanza. Se qualcuno è sicuro che tra Francesco e Paola possa realmente nascere qualcosa quando la modella tornerà in Italia, dall’altra parte, la Luxuria non crede affatto al sentimento che sarebbe nato in poche settimane. “Io faccio il tifo per l’amore, ma quando è vero. Non credo affatto a questo amore che, secondo me, è costruito. L’altra volta, quando Monte ha mandato un messaggio a Paola, quest’ultima non ha battuto ciglio e, dopo il ritiro di Monte, la Di Benedetto non ha più parlato di lui”, ha affermato la Luxuria non nascondendo di avere molti dubbi sui presunti sentimenti che sarebbero nati. Cosa accadrà, dunque, tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto? Lo scopriremo quando Paola tornerà in Italia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE PRESTO INSIEME?

Paola Di Benedetto è l’eliminata della sesta puntata de L’Isola dei Famosi. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha perso la sfida al televoto con Nino Formicola, in arte Gaspare, e con Franco Terlizzi. Paola Di Benedetto ha ricevuto molti voti a suo sfavore: il pubblico, infatti, l’ha eliminata con ben il 68% dei voti. Ha avuto il suo effetto, quindi, la “gufata” di Francesco Monte, mandata in onda proprio poco prima dell’esito del televoto. Paola Di Benedetto, infatti, ha ricevuto una sorpresa, un video-messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne con cui l’ex Madre Natura ha avuto una breve liaison sull’Isola prima del suo ritiro forzato. Francesco Monte, nel suo filmato, si era augurato che Paola Di Benedetto venisse eliminata per poter riprendere la loro conoscenza in Italia. Queste sono state le parole di Monte: “Un po’ egoisticamente, spero che verrai eliminata questa sera così so dove venire a prenderti”. L'”augurio” di Francesco Monte, come già scritto, ha funzionato: Paola Di Benedetto tornerà presto in Italia. L’ex Madre Natura ha salutato il pubblico con queste parole: “Sono grata di quest’opportunità che mi è stata data a 23 anni. Questa Isola dei Famosi la considero un inizio ed è stata un’esperienza indimenticabile”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE: LA STORIA D’AMORE CONTINUA

Paola Di Benedetto, durante la puntata serale de L’Isola dei Famosi, ha parlato, per la prima volta dopo il suo ritiro dal programma, dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte: “Ha lasciato un vuoto enorme da quando se ne è andato. Oggi farei tutto più alla luce del sole. Francesco è stato un appoggio fondamentale. Avere una persona che ti strappa due baci di nascosto in questo contesto significa veramente tanto. Vorrei riprendere da dove eravamo rimasti. Ci sono le basi per un inizio di qualcosa. Spero di trovare una persona disponibile pronta a riprendere da dove eravamo rimasti”. Paola Di Benedetto, quindi, durante la diretta di questa sera, ha potuto ascoltare un video-messaggio di Francesco Monte. Queste sono state le sue parole: “Ciao Paola, sto bene, quando ci vedremo, ti racconterò tutto. Ti sto seguendo, mostri una bellissima personalità, spero che puoi andare avanti in questa esperienza. Ho sentito le parole su di noi, dalla mia parte, c’è la volontà di continuare questa conoscenza”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ISOLA DEI FAMOSI 2018: PAOLA DI BENEDETTO ELIMINATA?

L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe spingere Paola Di Benedetto fra le fila dei prossimi eliminati. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin dovrà infatti affrontare al televoto Nino Formicola in arte Gaspare e Franco Terlizzi, quest’ultimo reduce da una vittoria inaspettata contro Filippo Nardi. Ed è proprio alla luce di tutto questo che secondo i bookmakers Paola potrebbe essere costretta a lasciare le Honduras a due settimane dall’abbandono di Francesco Monte, che intanto ha fatto una richiesta particolare agli autori del reality per poter incontrare la modella. L’ex tronista e Naufrago potrebbe infatti fare una sorpresa a colei che gli ha rapito il cuore, come annunciato nei giorni scorsi dal settimanale Spy. Una previsione che tuttavia il diretto interessato ha smentito tempo prima tramite le pagine di Chi, sottolineando di voler incontrare Paola solo una volta che quest’ultima ritornerà in Italia. Intanto, la concorrente ha già avuto modo di farsi notare per il proprio carattere forte con cui ha saputo tenere testa all’altra leader dell’Isola, Alessia Mancini. Nei giorni scorsi tuttavia ha iniziato a dare i primi segni di cedimento, a causa della condivisione dello spazio con Bianca Atzei. Nell’ultima diretta, le due concorrenti sono state infatti obbligate a legarsi assieme, fattore che ha scatenato in Paola nuove polemiche verso la storica rivale, che ai suoi occhi appare come una 30enne nel corpo di una 80enne. 

UN NUOVO FLIRT? MARCO FERRI SEMPRE PIU’ VICINO ALLA NAUFRAGA

Paola Di Benedetto sogna il suo incontro con Francesco Monte? La concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 sembra aver già trovato un sostituto dell’ex tronista: Marco Ferri. I due sono infatti sempre più vicini, grazie ad una rinnovata complicità che li ha spinti nell’ultima settimana a trascorrere diverso tempo insieme. Sui social intanto le accuse contro l’ex Madre Natura sono sempre più accese, proprio perché si teme che la ragazza possa spezzare il cuore a Francesco, sostenuto da un nutrito fandom. Il gossip era già scoppiato in seguito alla reazione fredda avuta da Paola al messaggio di saluti inviatole da Monte tramite Daniele Bossari ed alla luce di quanto sta avvenendo alle Honduras, le voci non possono che aumentare sempre di più. In realtà sembra che la Di Benedetto abbia trovato in Marco un valido confidente, con cui condividere anche la sua nostalgia per il tempo trascorso con Monte. Nel frattempo, la concorrente sembra avere anche altri pensieri per la testa, come la falsità che attribuisce ad Elena Morali. Paola e Bianca si sono ritrovate concordi nel valutare in modo negativo la rivale, sicure che sia stata proprio la fidanzata di Scintilla a creare i precedenti attriti fra loro. Non è chiaro tuttavia, ancora una volta, chi stia mentendo in realtà. Dopo aver trovato un punto in comune con la cantante, Paola ha infatti manifestato un dubbio che la porterebbe a credere alle parole della Morali. Un sospetto lecito, se si considera che Elena ha preferito non rivelare a Franco Terlizzi di averlo nominato, preferendo riferirgli di aver dato il proprio voto a Jonathan Kashanian.