Pietro Tartaglione è il fidanzato di Rosa Perrotta, una delle concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In occasione del suo 29esimo compleanno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto una lettera del suo fidanzato che il pubblico ha potuto ascoltare durante la striscia quotidiana odierna del reality show in onda sulle reti Mediaset. Di seguito, trovate il contenuto della lettera: “Ciao amore, ti scrivo questa lettera perché ho un po’ di cose da dirti, anche se sei così lontana. Mi manchi, amore, mi manchi che a parole non te lo so spiegare, però ti guardo, amore mio, ti guardo sempre e sei sempre nella mia testa. Ogni maledetto momento senza di te. Io ti aspetto, io ti aspetto perché voglio stare con te tutta la vita. Tu sei la mia persona. Oggi è il tuo compleanno, il primo da quando stiamo assieme e l’ultimo che ci vedrà separati. Auguri, amore mio. Ti amo, tuo Pietro”. Pietro Tartaglione era presente in studio questa sera, nella parte di pubblico riservata alle persone care dei concorrenti in gara. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

PIETRO TARTAGLIONE GELOSO DI MARCO FERRI?

Di recente è stato il compleanno di Rosa Perrotta e quindi gli estimatori sperano che Pietro Tartaglione possa fare una sorpresa alla fidanzata attualmente in gioco all’Isola dei Famosi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver conquistato il cuore della sua bella, non perde l’occasione per difenderla dagli attacchi e dedicarle dolci pensieri su Instagram. Peccato che la modella campana non dedichi molto tempo alla sua dolce metà ed anche in diretta non ne ha mai chiesto esplicitamente. Proprio di recente, ospite di Mattino 5, l’avvocato campano ha raccontato di essere molto geloso della fidanzata e secondo lui durante le battute iniziali, Marco Ferri si era preso troppe libertà. “Sì, sono molto geloso di lei, partendo però sempre dal presupposto che Rosa ha la mia massima fiducia, siamo una coppia molto solida, molto vera. Siamo stati anche fortunati…”, aveva detto. Qualcosa però non gli era andato a genio: “C’è stato solo un episodio un po’ scomodo, quando Marco Ferri dopo pochi giorni dall’inizio della trasmissione l’ha chiamata ‘cucciola’. Anche se ovviamente Rosa l’ha messo subito al suo posto, facendogli capire che non era il caso”, aveva spiegato Pietro in onda.

Pietro Tartaglione, tutte le volte che ha difeso Rosa

Pietro Tartaglione poi, aveva espresso tutta la sua gioia dopo la superata nomination dello scorso 5 febbraio da parte di Rosa: “Avevo il cuore in gola durante questa nomination, perché non era uno scontro facile, e anche vedendo poi le percentuali si capiva che non era un confronto scontato”, aveva detto. La mancata eliminazione gli aveva fatto fare un sospiro di sollievo: “Ovviamente sono felicissimo del risultato, adesso lei può viversi quest’Isola in maniera più serena, più tranquilla, può uscire la vera Rosa, gli aspetti che ancora non abbiamo visto. Capisco che non sia facile, perché comunque c’è la difficoltà dell’esperienza in sé che gioca un ruolo fondamentale, ma Rosa è una persona simpatica, solare, scherzosa, a casa è un vulcano”, aveva confidato. Durante le prime battute sull’Isola, Tartaglione è sceso sempre in campo in difesa della sua fidanzata. Il ragazzo infatti, si era scagliato contro Nadia Rinaldi (per la famosa storia del clistere) e non solo. Ha preso posizione anche nei confronti di Karina Cascella e della mamma di Chiara Nasti.