Filippo Nardi piange. Ha pianto in settimana sull’isola in un confessionale, e ha ribadito il concetto in prima serata durante la diretta dell’Isola dei Famosi conquistando il pubblico femminile. Filippo Nardi non è più l’uomo in crisi per le sue sigarette, adesso è un uomo con un vissuto e un grande dolore che lui definisce uno dei più belli (se una classifica si può fare). Essere amato e amare e perdere questo rapporto provoca un dolore insopportabile ma bello visto che non tutti possono dire di aver provato cosa si sente in questi momenti di felicità. Filippo lo ha condiviso con i naufraghi in questa settimana ma anche con il pubblico ieri sera dopo essersi rivisto nel confessionale. Le lacrime di Filippo si sono sommante a quelle di Nadia Rinaldi, in crisi percHè il suo ex non fa visita alla loro bambina, e a quelle di Bianca Atzei lasciata da Max Biaggi senza un motivo e dopo mesi intensi vissuti al massimo. Sicuramente quello che ne è uscito meglio è sicuramente Filippo, lo vedremo ancora in lacrime? (Hedda Hopper)

LE LACRIME DEL NAUFRAGO

Filippo Nardi, durante la terza puntata serale de L’Isola dei Famosi, ha parlato della sua ex moglie, non trattenendo le lacrime durante un filmato riguardante un suo momento di crisi vissuto durante l’ultima settimana. Il pensiero dell’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello si può riassumere con questa frase proferita in diretta: “E’ un insegnamento che cerco di dare anche ai miei figli: non date mai per scontato il sentimento delle persone che vi amano”. In questi anni nei quali è apparso sporadicamente in televisione, il dj e produttore musicale di origini inglesi ha saputo mantenere un alto riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Ciò che si sa è che l’ex compagna di Filippo Nardi si chiama Benedetta e che la loro storia d’amore è giunta al termine qualche anno dopo la nascita del loro figlio Zack.

LO SCONTRO TRA FILIPPO NARDI E MASSIMILIANO CAROLETTI

Per quanto concerne quest’ultimo, invece, che, oggi, ha 16 anni, Filippo Nardi ne ha parlato durante un’intervista rilasciata al settimanale Panorama con la quale si è complimentato con il figlio per il fatto di essere riuscito a mantenere il segreto circa la sua imminente partecipazione all’Isola. Ricordiamo anche che, prima di partire per l’Honduras, Filippo Nardi avrebbe avuto uno scambio di battute acceso con Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, all’aeroporto. Stando a quanto raccontato da Mercedesz Henger durante una puntata di Pomeriggio Cinque, Filippo Nardi avrebbe manifestato insofferenza circa la presenza di tutte le famiglie dei concorrenti. All’invito di Caroletti di farsi una famiglia, Nardi gli avrebbe risposto in questo modo: “Mi farò la tua!”.