Eleonora Giorgi è pronta a stupire nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2018. L’attrice, in coppia con Samuel Peron, vuole dimostrare di poter dire la sua nel programma ballerino di Raiuno che ha già consacrato Gessica Notaro, considerata la vincitrice annunciata, e Cesare Bocci che è pronto a dare consigli anche ai maestri (leggete in basso). In vista della seconda puntata, dunque, la Giorgi si sta impegnando tantissimo come annuncia Samuel Peron su Instagram. “In attesa che Eleonora Giorgi termini un’intervista… ?? Secondo giorno e già siamo riusciti a montare una intera coreografia! Wow! Ora manca la seconda! ?????? Dai che ce la possiamo fare”, annuncia il ballerino che appare molto fiducioso. Da anni nel cast del programma di Milly Carlucci, Samuel Peron è riuscito a far ballare tantissime donne vip. Riuscirà a fare lo stesso con la Giorgi? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CESARE BOCCI MEGLIO DEI MAESTRI?

La prima, grande sorpresa di Ballando con le stelle 2018 è sicuramente Cesare Bocci che, nel corso della puntata d’esordio, ha sfoggiato tutto il suo fascino esibendosi in un tango molto sensuale con Alessandra Tripoli e ricevendo i complimenti del pubblico sui social e della giuria. Il talento ballerino c’è e Cesare Bocci è pronto a rubare la scena ai maestri. Sul profilo Instagram di Ballando con le stelle 2018, infatti, sono stati pubblicate due video ironici in cui l’attore giudica il talento dei professionisti. Nel video pubblicato sulle stories, Cesare Bocci “distrugge” Samanta Togni e Samuel Peron accettando con un sorriso il suo giudizio mentre le secondo, pubblicato sul profilo ufficiale, riconosce le potenzialità di Luca Favilla. Bocci, dunque, si è calato perfettamente nei panni di ballerino ed è pronto a rubare la scena anche ai maestri che, si allenano e studiano da anni. “Aiutatemi a fare colpo sul maestro Cesare Bocci”, è il commento di Luca Favilla. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROBLEMI PER GIOVANNI CIACCI

Sabato scorso, in prima serata su RaiUno, Milly Carlucci ha condotto la prima puntata di Ballando con le stelle 2018. Chi si aspettava una puntata priva di polemiche e di scontri si è dovuto ricredere dopo poco, e soprattutto dopo l’esibizione di Giovanni Ciacci che, ancora oggi, fa discutere. Per la prima volta nello show di RaiUno infatti una coppia è composta da due uomini, una novità che però non è piaciuta a tutto il pubblico e ha scatenato molte critiche per “l’inestetismo della coppia”. “Decisamente NO! Non lo trovo per niente estetico. E queste “primedonne” mi danno i nervi! Comunque BRAVO Todaro, come sempre c’ha na’ pazienza” è il commento di una telespettatrice che riassume il pensiero molti di fronte alla coppia composta da Ciacci e Todaro che, pur destando le simpatia del pubblico di Ballando, non convince in questo “accoppiamento” per le esibizioni.

LO SFOGO DI CAROLYN SMITH

Ma un’altra novità, purtroppo molto spiacevole, ha alterato l’armonia della prima puntata di Ballando con le stelle e continua a farlo. Il tumore di Carolyn Smith è tornato e, proprio nelle ultime ore, sul web la danzatrice di Glasgow ha svelato di aver rischiato il peggio durante la chemioterapia. “Sto piangendo leggendo il tuo messaggio – scrive la Smith in risposta su Instagram ad una fan – Ti capisco […] Io ho perso mia suocera nel febbraio del 2016, emorragia cerebrale, mio suocero a marzo e mio padre a giugno per il cancro. Tutto durante il mio percorso INTRUSO; è devastante. Non capisco come può succedere una tragedia come quella di tua mamma”. Poi ha aggiunto: “A me è successo a metà chemio che mi si è bloccato il respiro, si è bloccato tutto il corpo e non riuscivo a chiedere aiuto. Per mia fortuna un medico stava entrando nella stanza, mi ha visto e salvata”.