Sabrina Ferrara, a un passo dal debutto di “Mamma che #Riccanza”, ha parlato del suo lavoro, che definisce “il massimo del divertimento”. Nelle sue parole, anche un ritratto di suo marito, che ha trasformato la loro lussuosa dimora a Roma nord in un vero e proprio museo: “Mio marito è un collezionista d’arte, pesante, tanta ma tanta arte, arte, arte, poi non gli posso dire nulla perché io colleziono borse, che gli vado a dire a uno a cui piace collezionare un quadro?”. Per quanto riguarda il suo carattere, la protagonista del nuovo format di Sky ci tiene a precisare di non temere niente e nessuno, dal momento che che per lei gli ostacoli sono solo un piccolo intoppo su una strada da spianare: “Tutto quello che voglio ottengo, non c’è niente che avrei voluto ma non ho potuto o non mi è accaduto, il mio sogno era avere una figlia femmina con i capelli biondi e ricciolina, mia figlia Ludovica è un angelo biondo, ricciolino, dolcissimo, che mi ama da pazzi”.  (Agg. di Fabiola Iuliano)



UN MATRIMONIO SOLIDO ALLE SPALLE

Questa sera a Mamma che #Riccanza! tra le partecipanti c’è Sabrina Ferrara, la cosiddetta mamma in carriera. Sabrina è una imprenditrice residente a Roma, da otto legata sentimentalmente al marito Samuel dal quale ha avuto una bellissima bambina di quattro anni. Il loro è un matrimonio molto solido del quale il segreto, come ha raccontata la diretta interessata nel video di presentazione, è la meravigliosa villa con piscina di cui sono proprietari in Sardegna. Una residenza in classico stile hollywoodiano, dotata di qualsiasi genere di lusso e comfort nella quale trascorrono ogni anno il mese di agosto tra mare, relax e tanta vita mondana. Sabrina è una vera mamma moderna pronta ad occuparsi degli affari dell’azienda che dirige ma anche e soprattutto dell’amata figlioletta. Insomma, è a tutti gli effetti una mamma in carriera. Clicca qui per vedere il video di presentazione.



SABRINA FERRARA, UN ARMADIO DA 450 PAIA DI SCARPE

Sabrina è una imprenditrice moderna, molto dinamica, glamour ma al tempo stesso un’affettuosa mamma. In qualsiasi genere di occasione ha sempre indosso gli irrinunciabili tacchi a spillo ed il suo armadio farebbe invidia a qualsiasi donna del pianeta. Infatti, più che un armadio di tratta di un vero e proprio open space nel quale trovano spazio, pensate, oltre duecento borse e circa 450 paia di scarpe. Naturalmente tutti prodotti griffati di altissima moda. Ama la vita mondana ma partecipa ad eventi e feste soltanto se sono al top per importanza ed invitati. Un’altra grande passione di Sabrina sono i cani ed in particolare i teneri chihuahua. Una passione che lei ha saputo trasformare con grandissimo spirito imprenditoriale, in una professione. Infatti, Sabrina è la proprietaria di una luxury boutique dove è possibile trovare articoli destinanti ai chihuahua, e destinata esclusivamente ad una clientela di very important person. Curiosi di conoscere meglio Sabrina? Lo potrete fare questa sera su Mtv seguendo la puntata di Mamma che #Riccanza.

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load