60 anni, bellissima, mamma e donna in carriera: tutto questo è Sharon Stone che, nonostante gli anni passino, continua ad avere l’agenda fitta di impegni. A raccontarlo è la stessa attrice che, ai microfoni del settimanale Chi, ha svelato di avere diversi progetti in programma. “Non mi posso lamentare. Ho un’agenda abbastanza piena. Ho vari film in uscita e altri in preparazione. Sono molto impegnata anche con le serate di beneficienza. E poi non si dimentichi che a casa ho tre figli nel pieno della loro selvaggia pubertà e che richiedono molta attenzione”, afferma l’attrice. Da sempre considerata un’icona sexy del cinema mondiale, oggi, Sharon Stone non rimpiange affatto quell’immagine: “Per me non ci voleva grande coraggio. Non ho mai avuto problemi con le nudità. Amo il mio corpo, sono fiera di lui e mi ci diverto. Perché non mostrarlo con naturalezza? Soprattutto se c’è una buona ragione per farlo”, ammette l’attrice che oggi, dopo aver visto da vicino la morte, raccoglie con grande entusiasmo tutto ciò che la vita le offre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La vita dedicata ai figli

Sharon Stone, sempre bellissima anche a 60 anni, icona del cinema mondiale, si è raccontata al settimanale Chi e lo ha fatto parlando per la prima volta di uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Dopo aver rischiato di morire, l’attrice confessa di vivere esclusivamente per i figli. Riconosciuta da tutti come una grande attrice, Sharon Stone confessa che, un giorno, vorrebbe essere ricordata soprattutto come una grande madre. “Un giorno vorrei che la gente mi ricordasse come una grande madre, più che come una brava attrice. Prima avevo grandi traguardi, oggi non più. Vivo giorno per giorno, sono felice delle ore passate con i miei figli e sono molto più gentile con la gente che mi circonda, cerco di essere una brava persona” ha detto. Non essendo riuscita ad avere figli naturali, Sharon Stone ha deciso di compiere un gesto di grande amore percorrendo la strada dell’adozione. “Visto che il destino non mi ha concesso la maternità cerco di essere una brava mamma adottiva. Così facendo aiuto anche altri. Ci sono tanti bambini alla ricerca di una famiglia. Credo che l’adozione sia il secondo grande canale di Dio per avere figli. L’essere umano non viene formato da chi lo partorisce, ma da chi lo ama“, ha confessato ancora l’attrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La confessione choc

Ha compiuto da poco 60 anni Sharon Stone e, in una lunga intervista al settimanale Chi, regala ai lettori e ai suoi fan tanti retroscena inediti sulla sua vita privata e non. L’attrice, ex sex symbol di “Basic Instinct”, per la prima volta racconta un momento molto difficile della sua vita, durante il quale ha rischiato seriamente di morire a causa di una emorragia cerebrale. “L’arteria vertebrale mi era scoppiata nella nuca e per 11 giorni ha sanguinato nel cervello e in alcune zone del viso. – racconta la Stone al settimanale Chi – Per un breve periodo sono stata nell’aldilà e questa esperienza ha cambiato totalmente la mia vita e il mio modo di pensare. Sono stata 8 mesi in un letto di ospedale, ho perso la memoria a breve e a lungo termine”. Non sono questi gli unici problemi purtroppo accusati dall’attrice hollywoodiana in questo terribile periodo; lei stessa spiega: “Avevo una paralisi a una gamba ed ero sorda da un orecchio”.

Sharon Stone: la malattia, il divorzio e la rinascita

Ai problemi di salute sono andati ad aggiungersi quelli personali per Sharon Stone: “E proprio allora mio marito ha chiesto il divorzio. E nel 2008 è riuscito ad ottenere la custodia esclusiva di nostro figlio. Perché? Il perché si racchiude in una sola frase: la madre è un’attrice, con un’emorragia cerebrale e ha interpretato ruoli sexy in molti film. Questo per un giudice è stato sufficiente”. Così spiega: “È stata una botta terribile da cui mi sono ripresa solo adottando altri due figli, Laird e Quinn. Loro mi hanno dato la forza di ricominciare“. Dopo aver superato un momento così duro, l’attrice svela di avere un grande desiderio: “Un giorno vorrei che la gente mi ricordasse come una grande madre, più che come una brava attrice. Vorrei che dicessero: ‘Questi ragazzi Stone sono sorprendenti’. Prima avevo grandi traguardi, oggi non più. Vivo giorno per giorno, sono felice delle ore passate con i miei figli e sono molto più gentile con la gente che mi circonda, cerco di essere una brava persona”.