La nuova puntata di Uomini e Donne vede un piacevole ritorno: quello della sfilata. Sono le dame del trono over a sfilare in passerella e tra queste anche Gemma Galgani che ripropone, senza voler imitare, Sharon Stone in Basic Instict. Non gusta però a Giorgio Manetti la scena della sedia, che Gemma ha voluto riproporre seppur in versione “censurata”. “L’ho trovata di cattivo gusto” commenta Manetti, ma trova una Gemma ostinata e pronta a ricordargli che il primo ad essere stato di “cattivo gusto” è stato lui, dichiarando di averle dato “8 mesi di sesso”. Gianni Sperti non può che trovarsi in accordo con Gemma, iniziando un nuovo scontro con il cavaliere. Tra i due c’è ormai una forte tensione, nata per la questione Anna Tedesco e che pare non avrà presto fine. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Ancora critiche per Giorgio e Anna

Non c’è pace per Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”. Settimana scorsa il Gabbiano è stato “silurato” Da Gemma Galgani che ha deciso di chiudere definitivamente la loro relazione. In questi giorni invece il Manetti è sotto i riflettori per una segnalazione su lui e Anna Tedesco. Da mesi in studio si vocifera che i due abbiano una storia, tesi sostenuta a spada tratta dall’opinionista Gianni Sperti, inoltre in redazione hanno chiamato due ex partecipanti per la presunta storia tra Anna e Giorgio, ma solo una ha avuto il coraggio di entrare in studio. Si tratta di Federica Pirri: “Tornando da Roma ho incontrato Anna in treno. All’epoca usciva con Nino e mi disse che si frequentava assiduamente con Giorgio e che avevano un rapporto bellissimo, mi dicevi che Nino ti aveva appena lasciato in stazione e che era un po’ geloso. Poi hai aggiunto: sai ci sono state due, tre baci veri con Giorgio, una volta è successo in un parcheggio appoggiati a una macchina. È molto preso da me ma ha paura”, dice la ex dama. 



Il popolo del web crede a Federica Pirri

Mentre Anna Tedesco cercava di smentire Federica, Giorgio è rimasto seduto sulla sedia senza aprire bocca. Il cavaliere viene invitato a commentare la questione e lui cerca di sdrammatizzare: “Starò invecchiando ma io questi baci con Anna proprio non me li ricordo…”. Maria De Filippi interviene per archiviare la questione, che sembra non avere fine: “Preciso che erano due le persone a dire la stessa cosa. Non so Anna se hai confidato del bacio anche a un’altra ma il contenuto era lo stesso”. Sui social, i fan del programma sembrano credere alla versione di Federica Pirri: “Federica non può essersi inventata tutto… Giorgio e Anna siete ridicoli”, “Anna la scopriamo anche collezionista di ricche figure di m***a senza dignità ne vergogna Mentre Re Giorgio STRANAMENTE TACE” e “Si vede lontano un miglio che sta mentendo e Giorgio è in evidente imbarazzo”, hanno scritto su Twitter. Anna Tedesco ha lasciato il programma, Giorgio la seguirà o resterà in studio?

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio 2024/ Gianni Sperti attacca Orfeo, Brando bacia Beatriz e Raffaella