Nadia Toffa testimonial di Choco Lite per perdere peso in poco tempo? In realtà è tutta una bufala, smascherata dalla stessa conduttrice e inviata de Le Iene. Si è messa in contatto con l’azienda che commercializza il prodotto e chiede a diversi consulenti: «Ma il vostro prodotto è proprio quello che ha usato la Toffa per dimagrire?», chiede al telefono. «Sì, è lo stesso», le rispondono ogni volta. E allora Nadia Toffa decide di raggiungere Andrea Spelta, l’amministratore di Eccel srl, l’azienda che vende Choco Lite. Al termine del servizio, che potete vedere integralmente cliccando qui, Nadia Toffa ha fatto una rivelazione: anche Alessandra Amoroso è stata usata a sua insaputa come testimonial di questo prodotto. «L’ho sentita al telefono durante la messa in onda del servizio. Lei è stata vittima come me, non ne sapeva nulla. Molte sue fan le hanno scritto», ha dichiarato la Iena. E infatti la cantante l’ha ringraziata per il servizio: «Grazie @redazioneleiene @nadiatoffa per questo servizio,sperando che questi truffatori possano scomparire! #leiene». (agg. di Silvana Palazzo)
https://twitter.com/AmorosoOF/status/975470983757946881?ref_src=twsrc%5Etfw” rel=”nofollow



NADIA TOFFA E LA BUFALA DELLA CURA DIMAGRANTE

Disavventura per Nadia Toffa, che si è ritrovata a sua insaputa testimonial di una campagna pubblicitaria di un prodotto dimagrante. Lo ha rivelato la stessa conduttrice de Le Iene, che ha realizzato un servizio a tal proposito per spiegare cosa è successo. «Ciao ragazzi, siamo qua nello studio de Le Iene. Lo vedete vuoto, mezzo spento… Stasera siamo in diretta dalle 21.20. Ci sarà un mio servizio che parla di un prodotto dimagrante molto particolare. Hanno spammato in questi mesi la mia immagine che pubblicizzava questo prodotto, Choco Lite», ha dichiarato Nadia Toffa in un video che anticipa appunto il servizio di stasera. La Iena ha ribadito la sua estraneità: «Non lo conosco e non l’ho mai usato». Nella pubblicità si diceva che aveva perso 30 kg usando questo prodotto dimagrante, ma la verità è un’altra: «Io non devo perdere 30kg… State attenti a questi prodotti che vengono venduti online. Stasera vi daremo anche delle dritte». Qualcosa di simile è accaduto tempo fa a Ilary Blasi, come ricostruito da una pagina Facebook a lei dedicata: «Continuano ad arrivarci richieste di informazioni o chiarimenti su aziende che promuovono prodotti dimagranti di cui Ilary farebbe addirittura parte. Ci troviamo ancora qui a smentire categoricamente queste pubblicità false! Ilary non utilizza e non pubblicizza prodotti ma soprattutto non ha ruoli in nessuna di queste aziende. La situazione è anche in mano ai suoi legali». Clicca qui per il video dell’anticipazione. (agg. di Silvana Palazzo)



“IL TUMORE VA RACCONTATO, È UNA TESTIMONIANZA DI CORAGGIO”

Si è parlato di Nadia Toffa anche a Sabato Italiano: nella puntata di ieri è stata ospite Carolyn Smith, che come lei ha confessato la sua battaglia contro il tumore. Se per la giornalista si può parlare di “tregua”, lo stesso non si può dire per la giurata di Ballando con le Stelle, visto che è tornato quello che lei chiama “intruso”. Eleonora Daniele, conduttrice del programma, ha fatto riferito anche alle polemiche scaturite dalle confessioni. «C’è stata anche una polemica su chi decide di parlare e raccontarsi», dice a Carolyn Smith. «Vorrei rispondere a chi si permette di fare delle polemiche su chi decide di raccontare la propria malattia», incalza. E la sua ospite risponde: «Credo sia triste e ridicolo. C’è anche chi ha criticato il fatto che ho pubblicato un video mentre facevo la chemioterapia, altri hanno addirittura detto che queste terapie non servono a nulla. Mi danno fastidio le offese, mi fanno rabbia».



NADIA TOFFA, LA “DIFESA” A SABATO ITALIANO

Eleonora Daniele si schiera al fianco di Nadia Toffa e di chi come lei decide di raccontare la propria malattia. «Finiamola di dire che la propria malattia non va raccontata, sono cose gravissime. Raccontare la propria esperienza è una testimonianza di grande coraggio e condivisione», ha dichiarato la conduttrice di Sabato Italiano ieri, nella consueta puntata del suo programma. Chissà se la collega de Le Iene replicherà a queste belle parole. Nei giorni scorsi comunque è tornata a parlare della sua battaglia contro il tumore: «Mi hanno allungato la vita. Nella vita succedono tante cose. Ho combattuto come fanno tutti, non me ne vergogno». Quando ha ricevuto il premio come Personaggio bresciano dell’anno dal Museo della fotografia ha ribadito l’importanza delle chemio e radioterapie: «Da sempre combatto contro i medici che curano il cancro con acqua e miele, e ho anche avuto scontri con Eleonora Brigliadori che invita i pazienti a non fare la chemio».