Anche nella nuova puntata di Striscia La Notizia arrivano nuove rivelazioni sul canna-gate e nuove accuse nei confronti dell’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi. Valerio Staffelli, nel corso del suo servizio, fa finalmente ascoltare l’audio fatto già sentire a Barbara D’Urso nellla scorsa puntata di Domenica Live. È confermato che si tratta di una nota vocale inviata da Nadia Rinaldi a Eva Henger, con la quale l’attrice romana – che è appena tornata in Honduras – si scusa con l’amica per non poterla supportare nella sua battaglia, volendone restare fuori anche per il bene della sua famiglia. Parole, quelle di Nadia, che sembrano confermate comunque la versione della Henger che ad ogni modo prosegue questa sua battaglia da sola, almeno per il momento. Cambierà qualcosa con l’uscita dei prossimi concorrenti? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE ACCUSE DI FILIPPO NARDI A BIANCA ATZEI

Dopo il grande feeling dei giorni scorsi, Filippo Nardi pare abbia cambiato del tutto idea su Bianca Atzei. Il suo ritorno in Honduras, infatti, evidentemente ha contribuito a schiarirgli le idee, complice anche l’arrivo di due sue ex compagne di avventura, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, che non perdono tempo per parlare alle spalle della cantante, riservandole parole poco clementi. Il fulcro della questione sembra essere lo stesso: la Atzei ai loro occhi farebbe troppo la parte della vittima e la stessa opinione sembra essere ora condivisa anche da Filippo. A tirare fuori l’argomento è stata però Paola Di Benedetto: “E’ passata lei come l’uccellino in gabbia”, afferma. Per Nadia la cantante avrebbe costantemente bisogno di un punto di riferimento: “Di Bianca ci siamo occupate io una settimana e una settimana Alessia. Ce ne si deve occupare come con una bambina”, dice. L’affondo finale però lo sferra proprio l’ex gieffino che in un confessionale rivela il suo cambio di idea sulla naufraga: “Bianca è molto manipolatrice. Tipo un paguro che trova la conchiglia che serve per avere un po’ di copertura e poi se vede una conchiglia più bella molla quella di prima e va a prenderne un’altra”. A condividere il medesimo pensiero è poi Cecilia dandole della vittima. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SCINTILLA DIFENDE ELENA

Daniele Bossari è stanco di sentir parlare del canna-gate dell’Isola dei Famosi e sicuramente, non è il solo. Intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo che andrà in onda domani, l’opinionista del programma ha però esordito parlando dello spiacevole caso di omofobia ai danni di Craig Warwick: “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”. Poi rivela che durante la prossima puntata serale del programma, si affronterà questo aspetto: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”. E sul canna-gate: “È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHIARA NASTI QUERELA STRISCIA?

Chiara Nasti dopo il canna-gate, ha voluto diramare un comunicato stampa ufficiale per chiarire la sua posizione dopo aver abbandonato – volontariamente – L’Isola dei Famosi. La giovane fashion blogger campana, successivamente al suo rientro in Italia è stata – suo malgrado – letteralmente inghiottita dalle polemiche. Dopo le dichiarazioni di Eva, anche lei è stata tirata in mezzo ma: “ho sempre cercato di tenermi equidistante da una storia che innanzitutto non mi vedeva personalmente protagonista e che poi rischiava di assumere toni e contorni pericolosi, specie sotto l’aspetto delle eventuali responsabilità penali, per i due apparenti contendenti”, si legge nella nota. La Nasti specifica poi che Striscia ha diffuso illegalmente un audio che la vede protagonista: “È di tutta evidenza che la condotta del programma “Striscia la Notizia”- che ha temerariamente divulgato a mezzo della TV, ed in più di una puntata, delle conversazioni private non autorizzate – così come quella di chi abbia in qualche modo favorito tale indebita azione, non solo siano da considerare in violazione delle più basilari norme in materia di privacy, ma configurino senza ombra di dubbio una tipica forma di reato”. Per questo motivo i suoi legali si muoveranno di conseguenza nelle sedi opportune. In ultimo, specifica: “Non ho alcun bisogno di apparire a tutti costi, in special modo in un contesto che non si addice minimamente ai miei principi ed al mio modo di essere, pertanto intendo fare un passo indietro rispetto a tale storia e tornare quanto prima alla passione che nutro per la mia professione”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BIANCA ATZEI, ECCO COSA PENSA DEGLI UOMINI

Sull’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei non sta vivendo momenti facili. Prima il ricordo dell’amore finito con Max Biaggi e poi la pesante discussione con Elena Morali hanno scosso fortemente la cantante che sta trovando il suo rifugio tra le braccia dell’amica Alessia Mancini. All’ex letterina, la Atzei ha parlato del rapporto con il padre e, di conseguenza, con gli uomini in generale. “Mi manca il contatto con l’uomo, una presenza maschile importante perché con mio padre non ho mai avuto un rapporto fisico perché sembra che si imbarazzi, sembra che non ce la faccia ad abbracciarmi, a dirmi che mi vuole bene e di conseguenza anch’io sono come lui. Anch’io non riesco ad avvicinarsi a lui e poi cerco negli uomini qualcuno che lo rappresenti” – ha detto Bianca che, però, vede anche il bicchiere mezzo pieno grazie all’avventura che sta vivendo in Honduras – Con quest’esperienza non ho più timore nel dire a mio padre che lo amo”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIANCA ATZEI FINALMENTE LIBERA

Per motivi di salute adesso Bianca Atzei è finalmente libera, almeno di notte. L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è riuscita a far tornare il sorriso alla cantante sarda finita nel mirino di Elena Morali e Paola di Benedetto nei giorni scorsi. Adesso la cantante ha smesso di piangere per Max Biaggi e ha iniziato a farlo proprio per la showgirl bionda che continua a tenerla sotto pressione. Rimane il fatto che Bianca Atzei deve nuovamente affrontare la prova finendo legata ad un altro concorrente e questa volta è toccato a Francesca Cipriani che ama dormire frenando così la voglia di fare di Bianca Atzei. Sull’Isola è però arrivato un comunicato in cui la redazione comunica loro che, per motivi di salute (non meglio specificati), le due potranno sciogliersi almeno la notte. Bianca Atzei è tornata finalmente a sorridere pronta a fare di notte quello che non potrebbe fare di giorno. Ma cosa? (Hedda Hopper)

LACRIME PER BIANCA ATZEI

Bianca Atzei è finalmente protagonista in questa Isola dei Famosi 2018 e non per via di Max Biaggi ma per quello che continua a succedere con Elena Morali. Le accuse della biondina e tutto quello che è successo a causa dei suoi pettegolezzi con Paola di Benedetto, continua a far star male la cantante sarda che proprio nel day time di ieri si è sciolta in lacrime nell’abbraccio con Amaurys Perez. Lui e Alessia Mancini le sono vicini e le danno ragione ma la spronano anche a vivere al meglio quest’ultima settimana sull’Isola nonostante il doversi trascinare dietro Francesca Cipriani che dovrà rimanere legata a lei per portare a termine la prova. Dopo le lacrime di ieri e la voglia di cambiare le cose, la bella Bianca ha dovuto fare i conti anche con la nomination che la vede al televoto proprio contro Alessia Mancini e la sua rivale, Elena Morali. Chi sceglierà il pubblico tra le tre? Forse decreterà proprio la vittoria della sarda sulla biondina tutto pepe arrivata nelle scorse settimane portando scompiglio? Lo scopriremo nella nuova diretta del 5 marzo. (Hedda Hopper)

EVA HENGER FA ALTRI NOMI?

Dopo il canna gate, l’Isola dei Famosi 2018 viene travolta da un nuovo scandalo, stavolta a luci rosse. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, in Honduras, due naufraghi già impegnati, avrebbero trascorso dei momenti di passione. I nomi, naturalmente, non sono stati svelati, ma tanto è bastato per accendere nuovi riflettori sul reality show di canale 5 che, quest’anno, non è partito sotto una buona stella. Dopo il canna gate e una serie di ritiri, è scoppiato anche lo scandalo a luci rosse. Al momento, tuttavia, non ci sono prove che confermino l’avvenuto momento di passione vissuto da due naufraghi non identificati ma la notizia ha rapidamente fatto il giro del web sollevando reazioni contrastanti. Da una parte c’è chi si augura che rappresenti l’inizio dei un amore e, dall’altra, c’è chi spera che non sia vero e che tutto si dissolva come una bolla di sapone. In ogni caso, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, continua a far discutere per dinamiche che, almeno fino ad oggi, non hanno nulla a che fare con il gioco in sé (aggiornamento di stella Dibenedetto).

NUOVI DETTAGLI SULLA NOTTE DI PASSIONE VISSUTA DA DUE NAUFRAGHI

Spuntano nuovi dettagli sulla notte di passione che due naufraghi impegni dell’Isola dei Famosi 2018 avrebbero trascorso in Honduras. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi che ha scritto: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. Sulla vicenda, il giornalista Valerio Palmieri, collaboratore di Alfonso Signorini, all’interno del programma Ultime dall’Isola, condotto da Emanuela Gentilin e in onda su Mediaset Extra, sul succulento gossip, ha detto: “Dovrebbero dirlo gli altri, altrimenti non sapremo mai come sono andate davvero le cose”. I rumors, così, sull’identità dei due naufraghi coinvolti nello scoop continuano. I concorrenti dell’isola, ancora in gara, già impegnati e, in alcuni casi con figli, sono Amaurys Perez, Alessia Mancini, Nino Formicola, Elena Morali, Franco Terlizzi, Rosa Perrotta. Tra i naufraghi che hanno già lasciato l’Honduras e che sono sentimentalmente impegnati, invece, ci sono: Cecilia Capriotti, Eva Henger, Giucas Casella, Chiara Nasti. Tra chi sarà scoppiata un’improvvisa passione?

BIANCA ATZEI SEMPRE IN CRISI

Momento difficile per Bianca Atzei sull’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver litigato con Elena Morali che avrebbe causato una frattura tra la cantante e Paola Di Benedetto, Bianca Atzei, costretta a vivere legata a Francesca Cipriani che l’ha nominata, ha vissuto un momento di tensione a causa di Elena Morali. A provocare la crisi di Bianca sono state le parole pronunciate nei giorni scorsi dalla Morali. “Mi sono svegliata in crisi, ho dovuto aspettare due ore che si svegliasse Francesca e poi ho avuto una crisi di pianto. Non ho voglia di fare il gioco che fa lei, l’unico modo per difendermi è continuare a essere quello che sono” ha detto la cantante in confessionale. Bianca, poi, si è sfogata con Amaurys Perez: “Sentirsi dire certe cose fa male, mi usa dicendo che noi ci mettiamo d’accordo sulle nomination quando l’ho sentita io, dopo la prova, che chiedeva a Francesca, Paola e Rosa chi nominavano e si mettevano d’accordo sul mio nome. Poi piange”, ha spiegato la cantante che ha ricevuto il sostegno di Amaurys che le ha dato ragione.