Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, è stato svelato il contenuto dell’audio ascoltato da Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live. Il file audio riguarda un messaggio privato spedito da Nadia Rinaldi a Eva Henger con il quale l’attrice romana prova a convincere la showgirl ungherese di concordare una versione convincente durante il confronto a Domenica Live. Di seguito, trovate un riassunto del messaggio: “Sono sicura che Barbara ci metterà a confronto, dobbiamo dare una versione più veritiera possibile. Tu ti sei ritrovata nel fango, io nella m*rda. Mi rode il c*lo, ho lasciato la famiglia per un mese… Cercherò di venire a Milano, prima di entrare in studio, così ci incontriamo. Lo ripeterò all’infinito: Eva Henger non è una bugiarda, Eva Henger non è una bugiarda… Voglio restare fuori da questa storia: non voglio vedere il mio nome accanto a quella parola dopo quello che è successo 20 anni fa. Spero che da mamma, lo capisci. Ho paura che mi tolgono mia figlia: tu hai una famiglia unita, io no. Ho ancora un processo in corso, non me lo posso permettere”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

NUOVA PROVA AUDIO A STRISCIA LA NOTIZIA

Il canna-gate ormai per Striscia la Notizia sta diventando qualcosa di personale. Valerio Staffelli e Max Laudadio stanno indagando sulla spinosa faccenda, nella speranza di mettere alla gogna Magnolia e compagnia bella. E così, anche stasera verrà mandato in onda dalle 20.35 in poi, una nuova prova audio. Per l’esattezza, si tratta di ciò che ha ascoltato anche Barbara d’Urso nel corso della sua Domenica Live. Chi sarà il protagonista questa volta? Come è noto, sul web circola da giorni il nome di Nadia Rinaldi, attualmente di nuovo in Honduras per cercare di rientrare in gioco messa in sfida contro Filippo Nardi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti. L’attrice romana, inizialmente si è quasi scagliata contro Eva Henger, affermando di non avere mai visto Francesco Monte fumare della marijuana. Durante un fuori onda proprio di Domenica Live poi, ha fatto quasi intendere di non volere parlare per evitare alcuni problemi legati anche a vicende del suo passato. Sarà lei la protagonista della nuova prova audio?

Chiara Nasti contro il TG satirico

Ed intanto, riguardo prove audio mandate in onda senza alcun permesso, pare che Chiara Nasti voglia prendere provvedimenti proprio contro Striscia la Notizia. Ecco cosa si legge tramite il comunicato stampa diffuso dalla fashion blogger campana: “È di tutta evidenza che la condotta del programma “Striscia la Notizia”- che ha temerariamente divulgato a mezzo della TV, ed in più di una puntata, delle conversazioni private non autorizzate – così come quella di chi abbia in qualche modo favorito tale indebita azione, non solo siano da considerare in violazione delle più basilari norme in materia di privacy, ma configurino senza ombra di dubbio una tipica forma di reato. È per tali ragioni che mi sono sentita oggi in dovere di conferire formale incarico ai miei legali di fiducia affinché gli stessi possano, nelle opportune e competenti sedi, esperire ogni azione idonea a tutelare la mia immagine, il mio decoro e la mia persona, nel senso più semplice del termine”. Gli amici del TG satirico risponderanno per le rime? Staremo a vedere cosa accadrà questa era, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 20.35 in poi.