Ci sarà un ritorno di fiamma tra Claudia Gerini e Andrea Preti? Difficile che accada. Nel numero in edicola del settimanale Chi è stata pubblicata l’intervista che Andrea Preti avrebbe rilasciato a Gabriele Parpiglia. Dalle parole riportate dal magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini si evince come la decisione sia stata presa dall’attrice che il settimanale definisce “donna forte, donna coraggiosa, donna che difficilmente torna indietro”. Nessuna possibilità, dunque, che i due riescano a ritrovare l’armonia di un tempo? A quanto pare no. Le strade dell’attrice e del modello-attore si sono ormai separate. Lui si è buttato sul lavoro mentre lei continua a dedicarsi, oltre che alla sua carriera, alle sue splendide figlie. Claudia Gerini e Andrea Preti, dunque, sono tornati ad essere ufficialmente single e per i paparazzi ricomincia la corsa al nuovo scoop: chi sarà il nuovo amore di entrambi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SILENZIO DI CLAUDIA GERINI

“Il rapporto si era consumato”: con poche parole, Andrea Preti, ai microfoni dell’Adnkronos, ha confermato la fine della sua relazione, dopo poco più di un anno, con Claudia Gerini. Il modello ha così spiazzato tutti annunciando, in un momento in cui non c’erano motivi che lasciavano pensare alla rottura, la decisione di separarsi. Se Andrea Preti ha deciso di parlare raccontando la verità sulla sua situazione sentimentale, l’attrice non ha ancora parlato preferendo il silenzio. Claudia Gerini, da sempre molto riservata e gelosa della propria vita privata, parla raramente della sua vita sentimentale. Anche stavolta, di fronte alla notizia della fine della sua storia d’amore e, nonostante le dichiarazioni di quello che, ormai, è il suo ex compagno, non ha ancora voluto raccontare la propria verità. Claudia Gerini continuerà a tacere o, nei prossimi giorni, romperà il silenzio raccontando la sua versione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO CAPITOLO IN ARRIVO?

Potrebbe arrivare oggi un nuovo capitolo nella notizia che ha sorpreso tutti gli appassionati di gossip: Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti, annunciandogli di essere alle prese con una crisi esistenziale. Parole che non sono proprio andate giù all’attore e modello, che ha ammesso di stare ancora molto male per quanto accaduto e di non riuscire a darsi pace. Il numero del settimanale Chi oggi in edicola potrebbe chiarire ulteriori dettagli su questa clamorosa rottura, che non convince né il diretto interessato né tanto meno i fan della coppia. Cosa c’è davvero sotto? Si tratta solo di una fase difficile per la Gerini o la vera motivazione è un’altra? Il primo ad avere espresso i dubbi su quanto accaduto è Preti che nell’intervista a Chi ha ammesso: “Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”. La verità su quanto accaduto deve dunque essere ancora svelata? [Agg. di Dorigo Annalisa]

IN ARRIVO NUOVE DICHIARAZIONI?

Andrea Preti, pur confermando la fine della sua relazione con Claudia Gerini, ha smentito di aver rilasciato un’intervista al settimanale Chi che, però, conferma esattamente quanto anticipato nell’anteprima del numero in edicola domani, mercoledì 21 marzo. “In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti, il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia”, ha fatto sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini in un comunicato ufficiale rispondendo alle parole del modello che, all’Adnkronos ha fatto sapere di non aver mai rilasciato interviste. L’intervista, dunque, è stata effettivamente rilasciata? Andrea Preti replicherà ancora al magazine di gossip diretto da Signorini? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUNA INTERVISTA DA PARTE DI ANDREA PRETI?

“Nella vita tutto finisce”. Le parole sono quelle di Andrea Preti che annuncia la fine della sua relazione con Claudia Gerini. “Dopo un anno – spiega il modello all’Adnkronos – ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato”. Così aggiunge “So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza”. Andre Preti, tuttavia, tiene a fare una puntualizzazione: “Ho appreso – scrive in un comunicato – che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito: senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce – sottolinea – che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ECCO I MOTIVI DELLA ROTTURA

Mentre continua ancora a far “rumore” l’intervista rilasciata da Andrea Preti a Chi, il settimanale che ha realizzato lo scoop di giornata annunciando la rottura di una delle coppie più in vista dello showbiz nostrano, emergono alcuni dettagli a proposito della fine della liaison tra l’ex modello classe ’88 e Claudia Gerini. Nonostante la diretta interessata non abbia replicato alle parole di fuoco rilasciate dall’oramai ex compagno al magazine rosa, qualcuno prova a immaginare quali siano stati i motivi che hanno portato a questa decisione: a quanto pare, a voler troncare il rapporto con quello che da più parti era stato definito una sorta di toy-boy è stata proprio la Gerini. Se Preti ha lamentato una cosiddetta “crisi esistenziale” da parte dell’attrice romana, è evidente che qualcosa non andava nel loro rapporto e, a posteriori, possono essere letti come segnali di una crisi incipiente alcuni segnali che le riviste di gossip avevano messo in evidenza: non è passato infatti sottotraccia il fatto che, nonostante la Gerini abbia difeso il suo Andrea in più di una occasione in passato di fronte ad attacchi che miravano a destabilizzare la coppia (anche in relazione alla loro marcata differenza di età), ora appare evidente come ci sia stata una vera e propria “inversione a U” da parte della ex compagna di Federico Zampaglione e di cui lo stesso Preti non si capacita: c’è all’orizzonte un nuovo amore oppure, semplicemente, la Gerini ha deciso di chiudere una storia con un uomo molto più piccolo di lei? (agg. di R. G. Flore)

LO SFOGO AL SETTIMANALE ‘CHI’: “STAVOLTA E’ FINITA”

Dopo 17 mesi d’amore, è finita la storia tra Andrea Preti e Claudia Gerini. Ad annunciarlo è Andrea che, in esclusiva ai microfoni del settimanale Chi, si è lasciato andare ad un duro sfogo tirando fuori tutta la sofferenza per essere stato lasciato senza un apparente motivo. A scrivere la parola fine su una storia che, sin da quando è nata ha fatto discutere, sarebbe stata proprio Claudia Gerini che, dopo essersi presentata sul set del film che sta girando Preti, gli ha confessato di non amarlo più e di voler troncare definitivamente la storia. Il modo, però, che Claudia Gerini ha scelto di chiudere la storia ha ferito fortemente Andrea. “Questa volta è finita. Questa volta sto veramente male” – comincia così lo sfogo di Andrea che poi continua – “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”.

I MOTIVI DELLA ROTTURA TRA ANDREA PRETI E CLAUDIA GERINI

Perché Andrea Preti e Claudia Gerini si sono lasciati? Dalle parole che l’attrice avrebbe detto ad Andrea Preti sembrerebbe che l’amore sia finito, ma il modello e attore ritiene che sia una scusante e che ci possa essere altro dietro la decisione della Gerini di chiudere una storia che è stata importante per entrambi. Andrea Preti, infatti, è entrato nella vita di Claudia Gerini dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Federico Zampaglione, padre della sua secondogenita. Accanto ad Andrea, la Gerini aveva ritrovato la serenità e la voglia d’amare. Ora, però, sembra che quell’amore sia finito anche se Preti non ci crede affatto. “Io non ci credo. Che cosa vuol dire “ho una crisi esistenziale”? La donna che amo io, Claudia, sa perfettamente quello che vuole, quando vuole. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte” – spiega Andrea che poi conclude amato così – “Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto”.