La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si apre, come di consueto, con chiarimenti e scontri tra i naufraghi. Protagonista assoluto è Amaurys Perez che ha da ridire sul comportamento di Francesca Cipriani e, soprattutto, su Simone Barbato. Proprio con quest’ultimo è sorto nelle ultime ore un fortissimo scontro, che è finito con la decisione da parte di Amaurys di chiudere ogni rapporto con lui. Decisione che viene confermata questa sera, quando Alessia Marcuzzi chiede i motivi di questi dissapori e si sottolinea l’atteggiamento estremamente provocatorio di Simone, cosa confermata anche da altri naufraghi. “Il motivo della mia reazione è perchè lui è una persona a cui ho dato il cuore” tiene poi a sottolineare Amaurys Perez, prima di avere un nuovo scontro con Francesca Cipriani. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Si parlerà del corna-gatre in diretta?

Amaurys Perez sarà sicuramente uno dei protagonisti della nuova puntata live dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex campione di pallanuoto ha vissuto una settimana movimentata. Dopo il malore ha avuto un acceso scontro con Simone Barbato mentre, in Italia, è stato al centro del corna-gate, il presunto scandalo secondo il quale ci sarebbe stata della passione tra due naufraghi impegnati. I rumors hanno indicato in Amaurys il protagonista maschile del corna-gate, difeso dalla moglie Angela. Al momento, Perez non sa ancora nulla di quello che sta accadendo in Italia, ma Alessia Marcuzzi potrebbe rivelargli tutto nella puntata che inizierà tra pochissimo. In studio, pronta per parlare con il marito, dovrebbe esserci anche Angela che, già nelle scorse settimane con poche parole gli ha dato la forza per continuare la sua avventura in Honduras. La nuova puntata dell’Isola potrebbe, dunque, mettere alla prova Amaurys. A poche settimane dalla finale, reggerà tutto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lite con Simone Barbato

Scoppia la lite a poche ore dalla nuova diretta dell’Isola dei Famosi tra Amaurys Perez e Simone Barbato. Tensione davvero alle stelle tra i due naufraghi e tutto per una richiesta partita dallo sportivo. Perez, di ritorno dalla pesca, si è rivolto a Francesca Cipriani e ad altri, chiedendo loro di pulire la pentola che usano per cucinare il riso, visto che lui pesca sempre per tutti. In risposta la Cipriani si è infastidita, ma Amaurys ha poi chiarito di averlo chiesto a tutti e non solo a lei. Qualche minuto dopo è però arrivato Simone, ad accusarlo di essere stato arrogante nei modi e di essersi comportato male. Da qui lo scontro tra i due che si è poi trasformato in una vera e propria lite, tanto che Simone ha chiesto a Perez “Ma mi vuoi picchiare?” e, basito, Amaurys è andato vita, sbottando “Che schifo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Malore per Amaurys

Amaurys Perez sta iniziando ad accusare le difficili condizioni di vita all’Isola dei Famosi 2018. Nelle ultime ore l’ex campione ha infatti subito un malore dovuto a un calo di pressione, forse collegato al contesto estremo del reality ed alla scarsità di cibo. Rispetto al suo arrivo alle Honduras, il fisico di Amaurys dopo tutto ha perso tono in modo evidente e ora iniziano a farsi sentire anche i problemi dovuti al caldo incessante. Per tutta la mattinata di ieri, l’atleta infatti è apparso spento e lontano dalle liti in corso fra Alessia Mancini e Valeria Marini, preferendo rimanere sdraiato in accampamento. La showgirl però ha deciso di aiutarlo ad avvicinarsi verso la spiaggia, dato che ai suoi occhi il sole avrebbe potuto aiutarlo a rigenerarsi. Il malore tra l’altro potrebbe essere collegato alle poche ore di sonno della notte precedente, dato che la lite fra la Marini e Alessia Mancini sembra aver svegliato tutto il gruppo di Naufraghi. Clicca qui per vedere il video di Amayrys Perez all’Isola dei Famosi 2018.

Vicino a Simone Barbato

L’Isola dei Famosi 2018 ha permesso ad Amaurys Perez e Simone Barbato di ritrovare qualche punto in comune. L’ex atleta infatti è intervenuto negli ultimi giorni per calmare l’animo del mimo, entrato in rotta di collisione ancora una volta con Franco Terlizzi. Per questo e per via dei contrasti vissuti per primo con l’artista, Amaurys ha deciso di esporsi e dare qualche piccolo consiglio al Naufrago su come comportarsi di fronte all’ennesimo problema con l’ex pugile. Quest’ultimo infatti ha manifestato l’intenzione di chiudere definitivamente i rapporti sia con lui che con l’attuale amica Francesca Cipriani, colpevole ai suoi occhi di aver preso le difese del mimo. Amaurys però ha sconsigliato caldamente a Simone di cercare di appianare le cose con Franco, dato che i loro due caratteri, fin troppo simili, avrebbero finito per portarli verso una nuova lite piuttosto che verso la pace. Clicca qui per vedere il video di Amaurys Perez e Simone Barbato all’Isola dei Famosi 2018.

Le critiche di Rosa Perrotta

L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe vedere Amaurys Perez arrivare indenne alla vittoria finale. Un obbiettivo verso cui ha sempre manifestato una certa indifferenza, ma che agli occhi di Rosa Perrotta nasconde tutt’altro. In questi giorni infatti la Naufraga dell’Isola che non c’è ha manifestato non pochi dubbi all’amica Elena Morali sulle vere intenzioni dell’ex campione. Ai suoi occhi Amaurys cercherebbe solo di nascondere le sue vere intenzioni ed è sicura che farebbe di tutto per arrivare all’ultimo traguardo. Un’eventualità che del resto, a pochi giorni di distanza dalla meta finale, non appare così difficile da credere. Amaurys del resto potrebbe riuscire persino a sconfiggere la più forte Bianca Atzei e di certo verrebbe preferito ad Alessia Mancini se dovesse entrare in contrasto con le due concorrenti. Il pubblico italiano ha dimostrato in più occasioni di essere rimasto colpito dall’animo fragile di Perez, dalla sua bontà e dalla forza con cui non ha esitato a piangere durante il collegamento in diretta con la moglie. Per questo potrebbe diventare con tutta facilità il preferito al televoto, un’ipotesi che del resto i pronostici dei bookmakers non sembrano escludere.