Ludovica Frasca dimentica Luca Bizzarri con cui ha vissuto un’importante storia d’amore accanto al pallavolista Alex Ranghieri con cui sarebbe stata beccata, secondo quanto si legge sull’ultimo del settimanale Chi, in un noto ristorante milanese. Per il momento, tuttavia, si tratta di uno scoop non ancora confermato anche se sembra ormai certa la fine della storia tra l’ex velina e Luca Bizzarri. Ludovica Frasca, tuttavia, sempre restia a parlare della sua vita privata, non commenta i rumors sul suo presunto nuovo amore preferendo lasciare l’Italia. La Frasca, infatti, come comunica attraverso i social, si trova a Londra per uno shooting fotografico. Sempre bellissima, l’ex velina continua a pensare alla propria carriera anche se i paparazzi sono pronti a coglierla in flagranza. Al ritorno a Milano, dunque, le voci che la vorrebbero in love con Alex Ranghieri, troveranno conferma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALEX RANGHIERI NEL FUTURO DELL’EX VELINA?

Si torna a parlare di Luca Bizzarri e Ludovica Frasca e questa volta non per immagini in cui appaiono insieme, sorridenti e felici ma per via di quella che sembra essere ormai una rottura definitiva. I due erano stati avvistanti nelle scorse settimane insieme a Milano a cena da Carlo Cracco nel suo nuovo ristorante. Lo stesso chef li aveva accompagnati all’auto insieme alla moglie per concludere una serata rilassata e piacevole. In molti avevano pensato che i due fossero tornati insieme e alcuni scatti, con tanto di bacio, sembravano provarlo, ma, a quanto pare, non è così ed è proprio il nuovo numero di Chi a lanciare lo scoop sulla possibile rottura con tanto di terzo incomodo pronto a venire a galla e rappresentare il futuro dell’ex velina.

NUOVO AMORE PER LUDOVICA FRASCA?

Secondo quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, Luca Bizzarri e l’ex velina Ludovica Frasca si sono lasciati e lei è già stata vista in compagnia di un altro uomo che potrebbe averle fatto nuovamente battere il cuore. Il “fortunato” sarebbe uno sportivo, il pallavolista Alex Ranghieri. I due sarebbero stati visti insieme in un locale milanese per una cena e non solo. Il settimanale li ha seguiti anche nel post cena che si è tenuto a casa di lei dove lui l’ha seguita per concludere insieme la serata. Al momento non c’è una conferma, e nemmeno una smentita, sulla possibile liason ma sembra che la storia tra l’ex velina e il conduttore sia ormai un lontano ricordo e che quella immortalata nel ristorante di Carlo Cracco potrebbe essere solo una serata tra amici.