Alessandra Celentano come Tina Cipollari: la maestra di Amici 17 abbandona lo studio nel mezzo della diretta a causa di una nuova lite con la ballerina Valentina Verdecchi. La sorpresa sta però nel fatto che questa volta la maggior parte del pubblico si è schierato dalla parte della maestra di danza classica, come si può evincere dai vari commenti social del pubblico. “La Celentano ha ragione Valentina per niente rispettosa parla sempre e da giudizi da già brava ma guardati non sai ballare e come interpretazione sempre la stessa faccia del c….spero proprio che non ti mandino al serale” scrive un’utente; e ancora “Valentina è insopportabile, presuntuosa e maleducata. Deve finirla di criticare tutti, anche perché non può neanche permetterselo. Non ha per niente talento. La Celentano ha perfettamente ragione” scrive un’altra fan del programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVA LITE TRA ALESSANDRA CELENTANO E VALENTINA
Nuova lite nella diretta di Amici di Maria De Filippi tra Alessandra Celentano e la ballerina Valentina Verdecchi. La maestra si infuria ancora una volta quando la ballerina dà il suo parere su Sephora in merito alla coreografia montata da Garrison che lei ha già esibito qualche settimana fa. “È carina ma non può avere la femminilità che ho io” dichiara in sala relax Valentina, scatenando in studio oggi l’ira della Celentano che vuole metterla alla prova di nuovo. Un piccolo esamino per lei è ciò che la maestra vorrebbe fare ma Valentina si rifiuta, scatenando la forte reazione di Alessandra Celentano che le chiede a gran forza, andando contro anche a Maria De Filippi che le dice “Se non vuole essere interrogata non la possiamo obbligare”.
LA MAESTRA CELENTANO ABBANDONA LO STUDIO: LA BATTUTA DI MARIA DE FILIPPI
Ma la Celentano non ci sta e decide di lasciare lo studio: “O lei scende e facciamo queste due domande o io rimango qui e non rientro più per tutta la puntata”. Valentina però non accetta di essere interrogata nè Maria De Filippi la invita a farlo, così la maestra rimane fuori dallo studio, scatenando anche l’ilarità della conduttrice che scherza su questa scena surreale. “Mi serbra di essere a Uomini e Donne, quando le corteggiatrici, infuriate, lasciano lo studio – scherza la De Filippi, che aggiunge poi – dì la verità, vorresti venire a Uomini e Donne, magari mettiamo un trono all’Over”. La situazione comunque non cambia e fino alla fine della puntata la Celentano rimane fuori.