Rita Dalla Chiesa è stata ospite oggi di Amici 17 per ricordare l’ex marito Fabrizio Frizzi, morto prematuramente in settimana. E Alessandra Amoroso non ha perso occasione per incontrare la conduttrice televisiva e mostrare la sua vicinanza in un momento così difficile. La cantante però si è fatta anche un selfie con Rita Dalla Chiesa: lo ha pubblicato su Instagram con un riferimento nella didascalia a Fabrizio Frizzi. La stima però è reciproca, perché anche Rita Dalla Chiesa ha speso belle parole nei confronti dell’ex allieva di Amici. Lo ha fatto proprio in diretta, nello studio di Maria De Filippi: «Tifo sempre blu, soprattutto perché da quella squadra uscì Alessandra Amoroso», ha rivelato Rita Dalla Chiesa, esprimendo così grande ammirazione nei confronti di Alessandra Amoroso. I fan dal canto loro hanno apprezzato gli attestati di stima, ma soprattutto la dolcezza nelle parole delle due artiste. (agg. di Silvana Palazzo)



LA DEDICA DI ALESSANDRA COMMUOVE IL WEB

Mentre su Canale 5 va in onda la nuova puntata dello speciale di Amici e si decide chi andrà e chi no al serale, dietro le quinte due donne, volti noti e amati del mondo dello spettacolo e della musica, si incontrano. Stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa e Alessandra Amoroso. La prima è stata oggi ospite di Maria De Filippi per un bellissimo e commovente omaggio a Fabrizio Frizzi, la seconda è uno dei sei elementi della commissione esterna del serale del talent. Alessandra è però emozionata da questo incontro con la nota conduttrice, volto storico della tv italiana, e vuole immortalarlo. Ecco allora che sul suo profilo Instagram, la cantante pubblica lo scatto che la vede proprio al fianco della Dalla Chiesa, e lo accompagna ad un messaggio che è anche una dedica a Fabrizio Frizzi.



“NON HO CONOSCIUTO FABRIZIO FRIZZI MA LUI È NEI SUOI OCCHI”

“Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Fabrizio Frizzi ma ho visto gli occhi e sentito le parole di questa donna meravigliosa – esordisce Alessandra Amoroso, riferendosi appunto a Rita Dalla Chiesa; poi continua – spero che un giorno lontano, anche la mia gente potrà parlare di me come tu hai parlato di lui… e come diciamo sempre “comunque andare…” #grazie @rita_dalla_chiesa_official #tivogliobene”. Una dedica che il web apprezza particolarmente, tanto da commentare sottolineando la semplicità, la spontaneità e la grande bontà della cantante, che ha reso felice i suoi tantissimi fan tornando nello studio di Canale 5, quello di Amici, che l’ha resa famosa al pubblico.

Leggi anche

“FINO A QUI" TESTO COMPLETO CANZONE ALESSANDR AMOROSO SANREMO 2024/ "Una ballata dal cuore"