Chiara Nasti è finita al centro delle polemiche social a causa di un commento su Alessia Mancini che a quanto pare è destinato a riaccendere le ostilità non placate dall’addio al reality. Le sue parole, però, hanno scatenato le proteste del popolo dei social, che hanno dato vita a una querelle nella quale ha trovato posto anche sua madre. A dare vita a tutto, la risposta di un certo Maurizio, che così come riporta Bitchyf.it ha pubblicato sul profilo dell’ex naufraga questo commento: “Ma vai a lavorare, cretina!”. Sarebbero state proprio queste parole a scatenare le ire di sua madre, Gabri Argento, che è intervenuta immediatamente su Instagram in difesa di sua figlia: “Cretina lo dici a tua madre!”. A porre un freno alla querelle l’intervento di Chiara Nasti, che ha risposto alla conversazione con queste parole: “@gabriargento mi dispiace leggere i tuoi commenti qui sotto le mie foto perché naturalmente sei mia madre ed in primis colpiscono te, ma ti prego guarda i profili… lui un viscido 40enne che commenta i miei post e lei (riferendosi a un’altra hater)”. (Agg. Fabiola Iuliano)



CHIARA NASTI NON DIMENTICA LE VECCHIE QUESTIONI

L’avventura di Chiara Nasti a L’Isola dei famosi 2018 è durata solo una settimana, eppure il periodo è bastato per dare vita ad un botta e risposta con la sua compagna di avventura Alessia Mancini. Anche dopo l’uscita dal reality show, infatti, la Nasti non sembra affatto disposta a mettere da parte le ostilità, continuando a lanciare più di qualche frecciatina nei confronti dell’ex velina. Qualche ora fa, infatti, un utente del suo profilo Instagram ha commesso il grave errore di scrivere le parole ‘Alessia Mancini’ all’interno di uno dei tanti commenti scritti sotto ad un post. Ma le sue affermazioni non sono affatto passate inosservate, rendendo necessario l’intervento della Nasti che ha voluto precisare: “Ma chi è Alessia Mancini?” A ricordare di chi si trattasse ci ha pensato un altro follower che le ha ricordato come Chiara solo qualche settimana fa avesse definito ‘scorfano’ l’altra concorrente.

LA NUOVA FRECCIATINA DI CHIARA NASTI AD ALESSIA MANCINI

Chiara Nasti ha reagito anche al commento del suo utente che le ha ricordato chi fosse Alessia Mancini e a questo punto è intervenuta scrivendo: “Ahh giusto! Ma no dai scherzavo, magari a 50 anni essere come lei”. Ovviamente, anche in questo caso non manca una nuova polemica: l’ex velina ha infatti soltanto 39 anni. Comunque sia, la querelle non si è conclusa velocemente e in molti hanno attaccato duramente la Nasti, accusandola di essere fin troppo acida in queste dichiarazioni nei confronti di una persona con la quale ha convissuto solo una settimana. E a placare gli animi, ci ha pensato la madre di Chiara, che ha voluto precisare come tutte le scritte negative a lei rivolte si commentino da sole. Parole che sono dispiaciute alla ex naufraga, che non avrebbe mai voluto chiamare in causa la madre in questa complessa querelle. Per lei, infatti, non sembra esserci pace soprattutto dopo ha deciso di agire per vie legali contro Striscia la notizia.

Leggi anche