È furioso Nicolò Fabbri nella nuova puntata di Uomini e Donne così come nell’esterna con Sara Affi Fella. La tronista rifiuta di fare l’estera che lui ha organizzato per parlare ed esporgli le sue perplessità. “Sicuramente pensavo di trovare un Nicolò che mi chiedesse e volesse parlare, io ti vedo assente, sono più io verso di te che tu verso di me. Non mi dai tutte quelle sensazioni che io mi aspetto di avere” dichiara Sara a Nicolò, che si infuria e, nel mezzo dell’esterna, va via, lasciandola da sola. In studio le cose non migliorano e la discussione tra Sara e Nicolò continua. Il corteggiatore trova dalla sua parte anche Tina Cipollari, convinta che quella di Sara sia soltanto una scusa perchè ora è tornato dalla sua parte Lorenzo che è il ragazzo che davvero vuole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ESTERNA IN QUAD VA MALE

Scintille tra Nicolò Fabbri e Sara Affi Fella nello studio di Uomini e Donne. Il corteggiatore, tornato un protagonista del trono classico dopo la delusione vissuta con Sabrina Ghio su richiesta della tronista napoletana, non riesce ad essere convinto dell’interesse di Sara nei suoi confronti. Nell’appuntamento di oggi con il trono classico, Nicolò e Sara discutono in esterna. La tronista, dopo aver rifiutato di fare un giro sul quad, decide di restare a parlare con il corteggiatore. Sara, però, rovina l’atmosfera affermando di vedere scarso interesse da parte sua. Nicolò replica affermando di avere l’impressione contraria. Tornati in studio, i due continuano a discutere e Tina Cipollari si schiera dalla parte del corteggiatore. Secondo la bionda opinionista, infatti, è Sara quella che non ha un vero interesse per i suoi corteggiatori. Anche la seconda esperienza di Nicolò come corteggiatore, dunque, si sta rivelando più difficile del previsto.

NICOLO’ FABBRI, ADDIO A SARA AFFI FELLA?

Il percorso di Nicolò Fabbri alla corte di Sara Affi Fella potrebbe essere già finito. Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il corteggiatore, su Instagram Stories, ha scritto: “Più vado avanti nella vita, più mi rendo conto che la gente ama sentirsi dire solo ciò che vuole sentirsi dire, a discapito della verità che purtroppo serve a ben poco e non viene mai apprezzata”. Come riporta il portale Isa e Chia, inoltre, il corteggiatore avrebbe anche lasciato lo studio. Fabbri, dunque, ha chiuso con Sara? La tronista napoletana, nelle ultime registrazioni, si è avvicinata a Luigi con cui avrebbe anche fatto un’esterna romantica durante la quale sarebbe scatto il bacio. Nicolò, dunque, non tornerà più sui suoi passi? Sui social, gli utenti sono divisi in due tra chi crede all’interesse di Nicolò per Sara e chi, invece, è convinto che Fabbri abbia deciso di tornare a Uomini e Donne solo per restare qualche mese in più sotto la luce dei riflettori. Quale sarà la verità?