“Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”: le parole sono quelle di Francesco Monte, scritte ad una fan nella sua nuova rubrica per Uomini e Donne Magazine. Parole che sottolineano la voglia dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ed ex tronista di costruire qualcosa di importante con la bella Madre Natura conosciuta in Honduras. E ora che Paola sta tornando in Italia, il pubblico si chiede se i due possano fare il lieto annuncio proprio a Verissimo, programma che vedrà la Di Benedetto protagonista la prossima settimana, così come accaduto per tutti i naufraghi usciti dalla gara dell’Isola dei Famosi. Le speranze che questo accada ci sono… (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL WEB È SPACCATO IN DUE

Grande attesa per il primo incontro tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due che si sono avvicinati nei giorni di convivenza, si rivedranno dopo qualche settimana di lontananza. Lui ha lasciato l’Isola dei famosi dopo lo scandalo del “canna-gate”, lei è stata eliminata settimana scorsa. Lunedì sera Paola tornerà in studio e potrà finalmente incontrare gli ex naufraghi, cosa vietata prima della diretta per i naufraghi eliminati. Sui social il popolo del web è spaccato in due: da una parte c’è chi crede nella possibile storia d’amore tra i due, dall’altra invece gli internauti non credono nella coppia. “Adesso spero che #FrancescoMonte e Paola possano vivere la loro storia felici lontano dalle cattiverie e le invidie alla faccia di tutti #isola #isoladeifamosi” e “Spero che Paola possa riprendere la sua storia con #FrancescoMonte #isola”, hanno scritto due utenti su Twitter. “Ma voi che credete veramente nella storia tra #Paola e #FrancescoMonte, che problemi avete? #isola”, ha scritto un altro. Ironia anche sulle esternazioni della Madre Natura: “Paola che esprime i suoi pensieri su #FrancescoMonte mi ricorda il mio primo fidanzatino a 12 anni con cui ho passato bene 7 giorni insieme ed era subito amore per la vita, ma senza telecamere” e “Bossari: ‘Paola abbiamo visto il tuo cuoricino per Francesco, tranquilla!’ caro mio Daniele, pure io disegno cuoricini quando non ho niente da fare, non è sta cosa profonda e non vuol dire essere innamorati di qualcuno ops”. Immancabile qualche commento ironico: “Da Paolo e Francesca siamo arrivati a Paola e Francesco, che brutta fine!”. (agg. Elisa Porcelluzzi)



IL COMMENTO DI LUXURIA

L’incontro tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è particolarmente atteso dai fan dell’Isola dei famosi, ansiosi di capire se tra i due ex naufraghi possa davvero nascere qualcosa di sentimentale. Nelle poche settimane condivise in Honduras, infatti, i concorrenti hanno evidenziato una certa affinità, che ha fatto sognare molti sostenitori dell’ex tronista, secondi i quali l’ex Madre Natura potrebbe in qualche modo fargli dimenticare Cecilia Rodriguez. Ma il futuro è davvero possibile tra questa coppia? I dubbi non mancano, soprattutto dopo i recenti proclami di Monte, che a molti appaiono decisamente costruiti. Ne è convinta ad esempio Vladimir Luxuria, che qualche giorno fa dopo ascoltato il videomessaggio di Francesco nel quale si diceva ansioso di rivedere Paola fuori dal programma, aveva messo in dubbio la veridicità di questo flirt. Nel salotto di Federica Panicucci a Mattino Cinque, aveva infatti dichiarato: “È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse. È finto“.

LE DICHIARAZIONI SU PAOLA

Paola Di Benedetto è stata l’ultima eliminata da L’Isola dei famosi 2018 e lunedì parteciperà alla diretta del programma condotta da Alessia Marcuzzi. Come da contratto, l’ex Madre Natura fino ad allora non potrà incontrare altre persone, siano esse amici o parenti, motivo per cui il tanto atteso incontro tra lei e Francesco Monte ancora non ha avuto luogo, anche se lei è già rientrata in Italia. La coppia si era avvicinata molto durante le poche settimane trascorse insieme in Honduras e la nascita di un flirt sembrava cosa fatta, almeno fino a quando l’ex tronista è stato coinvolto da Eva Henger nel canna gate. Da allora si è lungamente parlato dei sentimenti tra i due naufraghi e lo stesso Monte ha confessato in una recente intervista a Uomini e donne Magazine di avere delle aspettative su questo rapporto: “Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”.

FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO: IL LORO PRIMO INCONTRO

Francesco Monte e Paola Di Benedetto non si rivedranno nel salotto di Alessia Marcuzzi, nel corso della prossima puntata serale de L’Isola dei famosi 2018. L’ex naufrago ha infatti dichiarato senza mezzi termini che non parteciperà più alla trasmissione, per evitare il confronto con la sua accusatrice Eva Henger. È difficile pensare, però, che la produzione non sfrutti a proprio vantaggio il primo abbraccio della coppia dopo la separazione durata diverse settimane. Per questo ci aspettiamo comunque un filmato in esterna, attesissimo dal pubblico e sicuro sinonimo di picco di ascolti. Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini nel suo programma Casa Signorini, tale attesissimo incontro avverrà in macchina, fuori da qualsiasi studio televisivo (ma siamo certi che le telecamere saranno al seguito…). Il direttore di Chi ha le idee chiare su quello che accadrà tra la coppia: “Così potranno infrattarsi meglio!” ha scherzato, dicendosi ben curioso di conoscere gli sviluppi del caso.