Aveva dichiarato di voler pensare un po’ a se stessa ed è quello che sta facendo Cristina Chiabotto che, pur con molta sofferenza, ha prima chiuso la storia con Fabio Fulco, poi si è lanciata nel lavoro e, infine, ha riaperto il suo cuore all’amore. Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi che l’ha beccata, a cena, intenta a scambiarsi baci ed effusioni in pubblico con il manager torinese Marco Roscio, l’ex Miss Italia appare serena, felice e molto sorridente come si mostra anche su Instagram. Sempre molto attiva sui social, la Chiabotto non ha ancora confermato o smentito la notizia sulla sua vita privata. Il silenzio dell’ex Miss Italia rappresenta una conferma del gossip sul suo nuovo amore? Da quando ha detto addio a Fabio Fulco sono passati alcuni mesi durante i quali la Chiabotto si è presa cura di se stessa, mostrandosi ai fans sempre più bella. A 31 anni, l’ex Miss Italia continua a credere nell’amore e, nonostante con il manager la storia sia agni inizi, il lieto fine potrebbe essere dietro l’angolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BACI ED EFFUSIONI CON IL NUOVO AMORE

Ha forse trovato un nuovo amore l’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto. Dopo la lunghissima storia con Fabio Fulco, la bella conduttrice e tifosa juventina, è stata fotografata dal settimanale di gossip, Chi, mentre si scambiava tenere effusioni con un uomo. Si tratta precisamente di Marco Roscio, manager torinese, che forse ha fatto breccia nel cuore della bella Cristina. Il condizionale è d’obbligo visto che poco più di un mese fa, in un’intervista concessa ad Oggi, la stessa Chiabotto diceva così commentando un’altra presunta love story, quella con Giuseppe Poeta, cestista della Fiat Torino: «È solo una bellissima amicizia nuova: per dire, Peppe sa cosa ho vissuto con Fabio E poi lui è fidanzato, non ci siamo mai visti da soli. Insomma, non sono pronta per nuovo amore». Cristina non era ancora pronta a fine febbraio, ma come ben si sa, al cuor non si comanda, e probabilmente il bel Marco è riuscita a fare breccia nella showgirl: se son rose, fioriranno… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

NUOVO AMORE?

Nuovo amore per Cristina Chiabotto? L’ex Miss Italia è stata pizzicata in compagnia di Marco Roscio, manager torinese con cui avrebbe deciso di voltare pagina dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Fabio Fulco, durata ben dodici anni. Il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 18 aprile, pubblica le foto dell’ex Miss Italia e del manager torinese e direttore generale di una cartiera durante una cena. Sorrisi, carezze e un bacio romantico per Cristina Chiabotto che, pur non avendo ancora rilasciato dichiarazioni sull’argomento, avrebbe aperto nuovamente il suo cuore all’amore. Cristina Chiabotto e Marco Roscio condividono la passione per la Juventus. La loro conoscenza è ancora agli inizi e sicuramente non si può parlare d’amore, ma il feeling che c’è tra i due sembra evidente. Serena, sorridente e nuovamente pronta per l’amore, l’ex Miss Italia che sta anche vivendo un grande momento dal punto di vista professionale, dopo aver vissuto alcuni mesi da single, appare nuovamente pronta per la vita di coppia.

CRISTINA CHIABOTTO: NUOVA VITA DOPO FABIO FULCO

Chiudere con Fabio Fulco dopo aver vissuto accanto a lui per ben dodici anni ed essersi trasformata da ragazzina a donna non è stato affatto facile per Cristina Chiabotto che, tuttavia, come ha spiegato in una recente intervista, dopo aver pensato per anni agli altri, ha deciso di mettere davanti la propria serenità e felicità. Come ha svelato ai microfoni di Verissimo, l’ex Miss Italia sta vivendo un periodo magico e, dopo essersi tuffata nel lavoro, ha ritrovato anche l’amore accanto a Marco Roscio che è riuscito a conquistare il suo cuore. Nonostante l’addio, però, Fabio Fulco resterà comunque nel cuore di Cristina che, però, ad un certo punto, ha capito che era ora di voltare pagina: “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”, ha detto l’ex Miss Italia.