C’è una lettera scritta da Bianca Atzei, poco prima di lasciare l’Honduras per tornare in Italia, che i fans dell’Isola dei Famosi 2018 hanno pensato fosse indirizzata a Max Biaggi, l’uomo che, con la decisione di chiudere la loro storia, ha distrutto il cuore della cantante che, più volte, ha dichiarato di essere stata distrutta dalla fine di un grande amore. A distanza di pochi giorni dalla finalissima del reality di canale 5, la Atzei, ai microfoni di Fanpage, ha svelato la verità su quella lettera. La cantante l’ha davvero scritta pensando all’ex fidanzato? “Sono partita che avevo il cuore libero, anche se era un po’ rotto. Si ripara col tempo, non devo forzarmi, ma non ho pensato molto quando ero lì. Ero concentrata a sopravvivere. Quella lettera scritta prima di lasciare l’Honduras era indirizzata a me stessa, al coraggio e alla forza che ho avuto” – ha spiegato la cantante che, poi, sull’esperienza vissuta, conclude – “Mi sono resa conto che non avevo intenzione di vincere, la mia vittoria era essere partita. Se fossi rimasta a casa, mi sarei ammalata” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’impegno al MotoGp del Mugello

Archiviando il gossip, Max Biaggi è stato tra i protagonisti della Formula E. Mettendo da parte per un attimo le due ruote, il Centauro ha precedentemente avuto modo di allenarsi con il team Venturi e poi si è calato in prima persona nell’abitacolo di una vettura di Formula E, effettuando una manciata di giri sul Circuito Cittadino dell’Eur alla vigilia dell’ePrix di Roma. “Dopo tanto tempo è stato entusiasmante tornare su a guidare una monoposto”, ha commentato. “Non mi aspettavo una simile coppia, e il posteriore parte facilmente. Bisogna essere dei bravi piloti per guidare una macchina come questa”. Guardando alla Moto-e, Max Biaggi ha confermato di non aver ancora provato la Energica Ego, ma che l’attesa durerà poco: “La proverò a giugno, durante il MotoGP del Mugello: prima della gara farò due giri di pista dimostrativi”, le sue parole a Electric Motor News. “C’è molta curiosità perché il circuito lo conosco benissimo e girare con una moto elettrica è un’emozione un po’ diversa, ma sono felice di provarla”. Max Biaggi quindi, ha spazzato via il gossip concentrandosi – ancora una volta – solo sul lavoro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Atzei-Biaggi, capitolo chiuso

Per Max Biaggi, Bianca Atzei è un capitolo di un libro chiuso per sempre. Nella vita dell’ex pilota, pare, si affacci ormai un nuovo amore, che corrisponde al nome di Michelle Carpente. E mentre i gossip si susseguono su questa liason, gli amanti delle riviste patinate si chiedono se Bianca Atzei abbia letto del suo ex, che pare l’abbia dimenticata. Una situazione ben diversa dalla sua, visto che prima di lasciare l’Isola dei Famosi ha scritto per Biaggi una lettera. Queste le sue parole: “C’è una lettera che vorrei scrivere e che non ho mai scritto” ha esordito la naufraga, per poi articolare meglio ciò che intendeva dire: “La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e che c’è nel mio cuore, perché bisogna sempre credere nell’amore a prescindere dalla sofferenza che puoi provare per un cuore rotto che non passa in tre mesi. L’amore muove il mondo e voglio crederci”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“Tra noi stima e affetto…”

Chi è Michelle Carpente, la nuova fiamma di Max Biaggi? Qualcuno l’avrà vista in “Scusa se ti chiamo amore” (nel ruolo di Diletta) e “Scusa ma ti voglio sposare”, film in cui ha recitato quando discuteva l’orale di maturità. La 29enne è un’attrice di talento, infatti nel 2011 ha vinto il Premio Franco Cristaldi Ombra della Sera come “Giovane Talento dell’anno”, mentre nel 2017 ha vinto il Premio Anna Magnani come “Artista rivelazione”. Ma è anche una conduttrice. Pare che abbia conosciuto quasi per caso Max Biaggi: secondo le riviste di gossip si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Michelle è mamma: nel 2015 ha dato alla luce Daniele. Recentemente in un’intervista a Diva e Donna ha detto dei Max Biaggi: «È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto». Insomma, i due si starebbero conoscendo. «Sì, ma come amici, ci tengo a dirlo, perché “fiamma” e “amore” sono parole importanti». Eppure c’è chi li considera già una coppia… (agg. di Silvana Palazzo)

MAX BIAGGI SORRIDENTE E SERENO, BIANCA ATZEI…

Nessun ritorno di fiamma tra Max Biaggi e Bianca Atzei. L’ex pilota ha definitivamente chiuso con la cantante e il gossip che lo vorrebbe vicino a Michelle Crepante (leggete in basso) ne è la conferma. Biaggi, però, non commenta gli ultimi rumors e si gode il caffè italiano in quel degli Stati Uniti come mostra ai fans con una storia su Instagram. Sorridente e sereno, lontano dall’Italia e da Bianca Atzei, l’ex pilota si gode la sua libertà esattamente come sta facendo la cantante che, tornata dall’Honduras, sta provvedendo a rifarsi il look. Diversamente dall’ex fidanzato, però, la Atzei non ha ancora dimenticato la storia d’amore con Biaggi che è stato uno degli uomini più importanti della sua vita. Quel capitolo, però, l’ex pilota l’ha chiuso da tempo come testimonia la sua grande serenità quando è con i figli o da solo. Bianca Atzei riuscirà a fare lo stesso o continuerà a struggersi per lui? Ad aiutarla, probabilmente, potrebbero essere i suoi futuri e numerosi impegni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MAX BIAGGI VOLTA PAGINA?

Max Biaggi è nuovamente finito sotto la lente e non solo per via del suo nuovo impegno con la Formula E ma per quello che è successo nei giorni scorsi proprio quando ha deciso di montare le 4 ruote. Fin qui nessun gossip almeno fino a che Chi, nel suo nuovo numero non ha alzato il sipario su una strana coincidenza, quella che ha visto Max Biaggi a Roma proprio nello stesso albergo che ha ospitato Michelle Carpente. La bella modella spesso è stata avvistata con lui e lo stesso pilota l’ha presentata come un’amica speciale ma senza mai confermare la loro liason, anzi. Max Biaggi ha riferito che non è fidanzato, non è alla ricerca dell’amore e che il suo solo pensiero adesso è la famiglia, stare bene e vivere il suo momento di rinascita. Ma il gossip non si arrende e adesso che i due sono stati beccati nello stesso albergo le voci non possono far altro che tornare a galoppare.

MAX, MICHELLE E… BIANCA

Una differenza però c’è e riguarda Bianca Atzei. In queste settimane si è parlato molto del possibile nuovo amore di Max Biaggi ma la cantante sarda era lontana, in Honduras, e non ha avuto modo di vedere il suo pilota insieme ad un’altra e nemmeno lo immaginava, forse, soprattutto dopo la sua ultima dedica al grido di “in tre mesi un cuore rotto non si aggiuta”. Bianca Atzei ha superato le sue paure ma non ha dimenticato quello che è successo e proprio mentre Max Biaggi era a Roma con la sua Michelle, Bianca Atzei a Milano cantava proprio la canzone che ha dedicato a lui durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, come andrà a finire questo novello triangolo amoroso?