In attesa della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, tiene ancora banco il caso dell’addio di Franco Terlizzi e delle ragioni che hanno portato a quella che per alcuni è stata una decisione presa di spontanea volontà da parte del pugile pugliese, mentre per altri si è trattato di una scelta della produzione del reality show targato Mediaset. Infatti, a differenza di un primo momento in cui si era vociferato di un presunto malore che avrebbe colpito il naufrago (costringendolo a mollare ma facendo sperare a qualche telespettatore che fosse ipotizzabile un ritorno sulle spiagge dell’Honduras in tempi brevi, o comunque prima della fine di questa edizione), adesso acquista sempre più quota la versione secondo cui sarebbero stati i continui litigi fra Terlizzi e alcuni suoi compagni di avventura (comprese le donne) i motivi che hanno spinto al suo allontanamento. Particolarmente duro è stato l’alterco tra l’ex boxeur e Amaurys Perez che si è sentito dare dell’“infame di m…” e altri epiteti prima di ritrattare e affermare davanti alle telecamere di non aver pronunciato quelle parole. Nonostante la pagina Facebook ufficiale che segue Terlizzi parli di “fango” e neghi qualsiasi accusa contro Franco, pare che anche Rosa Perrotta ed Elena Morali siano state le destinatarie dei suoi strali, tanto che a un certo punto la produzione si è sentita in dovere di intervenire. È questa dunque la versione ufficiale o ne emergerà un’altra nel corso del prossimo appuntamento in diretta su Canale 5? (agg. di R. G. Flore)

TORNERA’ IN HONDURAS?

Se ne sono dette tante su Franco Terlizzi e il suo ritiro da L’Isola dei Famosi 2018. L’ex pugile sembrava essere stato colpito da un malore, ma poi qualcuno ha sussurrato il fatto che non siano paciuti alcuni suoi comportamenti agli editori. Difficile capire quale sia la realtà, ma molto di più pensare che possa rientrare in corsa a L’Isola dei Famosi 2018. Franco Terlizzi in un primo momento pareva fosse stato colpito addirittura da un malore che lo aveva ridotto in condizioni gravi e non è piaciuto a molti il tira e molla sullo stato di salute di una persona. Pare però che Franco Terlizzi in realtà non abbia avuto niente di grave e che sia stato in realtà colpito da un piccolo malore, già superato. Nonostante questo non sembra ci siano i tempi tecnici per vederlo tornare in Honduras anche se il pubblico, e anche la Gialappas, sono convinti che L’Isola dei Famosi 2018 abbia perso il protagonista più sincero e simpatico visto in questa edizione. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL MALUMORE DELL’EX PUGILE

Cos’è successo a Franco Terlizzi? In attesa di scoprire i motivi del ritiro di Franco Terlizzi, sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, è stato caricato un video in cui Franco si lascia andare ad uno sfogo con l’amico Nino, assente durante il momento del litigio tra Franco e Amaurys. Dalle parole che l’ex pugile pronuncia, si sente il suo malumore per quanto accaduto con Perez con il quale aveva legato sin dalla prima settimana. Terlizzi, poi, racconta a Nino la reazione che ha avuto anche nei confronti di Bianca Atzei che considera “falsa e bugiarda”. Terlizzi, poi, punta il dito anche contro Jonathan affermando di non avere alcuna voglia di passare per quello che non è. Il litigio con Amaurys, ma anche con gli altri naufraghi, avrebbe, dunque, lasciato un segno su Franco che pensava di aver trovato dei veri amici sull’Isola. Non è da escludere, dunque, che siano state quelle discussioni la causa scatenante dell’abbandono di Franco intorno al quale continua ad essere mistero. Dalla parte finale del video, però, non si evince una volontà da parte di Franco di lasciare l’isola al punto che parla anche di nomination per la prossima settimana. Cosa sarà, dunque, successo davvero? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2018, FRANCO TERLIZZI CACCIATO DA MEDIASET?

Continuano le indiscrezioni sui motivi del ritiro di Franco Terlizzi. L’ex pugile ha lasciato l’Isola dei Famosi 2018 e sarebbe già in viaggio per l’Italia. Nel rendere ufficiale la notizia, però, Mediaset non ha rivelato i motivi lasciando un punto interrogativo su quanto accaduto a Franco. Tuttavia, sul web, continuano a circolare strane ipotesi sulle cause del ritiro dell’ex pugile che sembrava essersi integrato perfettamente con il gruppo dei famosi. Dopo la prima ipotesi dovuta alle conseguenze del violento litigio avuto con Amaurys Perez, era spuntata la voce di un grave malore che avrebbe colpito l’ex pugile. Nelle ultime ore, però, è spuntata un’ultima, clamorosa ipotesi. Secondo quanto riporta Libero, Franco Terlizzi potrebbe essere stato cacciato da Mediaset, esasperata da alcuni atteggiamenti dell’ex pugile, incompatibili con le regole del programma. In particolare, i vertici di canale 5 non avrebbero gradito le ultime sfuriate fatte da Franco agli altri concorrenti. Tuttavia, anche in questo caso, si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. La verità sull’addio di Franco arriverà solo oggi, quando andrà in onda il nuovo appuntamento con il daytime dell’Isola dei Famosi 2018.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, IL MESSAGGIO DELLO STAFF DI FRANCO TERLIZZI

Sono tanti i rumors sui motivi del ritiro di Franco Terlizzi. Le indiscrezioni aumentano, ma ad oggi, non c’è alcuna causa ufficiale. Dal comunicato di Mediaset, infatti, non si evince la causa che avrebbe costretto Franco a lasciare il reality a poche settimane dalla finale. Tuttavia, lo staff che gestisce la pagina ufficiale di Franco invita tutti a non credere a tutte le ipotesi che stanno circolando in rete in queste ore. “Ti aspettiamo a braccia aperte. P.s. Cercate di non inventare cose non successe, motivi inesistenti e di non infangare per l’ennesima volta il nome di #Franco. Grazie”, si legge su Facebook. Il giallo sul ritiro di Franco, dunque, continua. Anche i fans stanno ipotizzando cosa possa essere successo. Sarà stato un ritiro volontario o obbligato? “Non capisco perché devono nascondere il vero motivo del ritiro!”, “C’è una grande differenza se Franco é uscito per un malore o per un litigio. Perché devono far preoccupare la gente?”, “Se fate tanto i misteriosi siamo autorizzati a pensare qualsiasi cosa, quindi non ci fate tanto la morale”, sono alcuni dei commenti dei fans che, di fronte a così tanto mistero, stanno pensando di tutto.