Chiuso il capitolo reality e, soprattutto, Isola dei Famosi 2018, Silvia Toffanin torna alla guida di una nuova puntata di Verissimo annunciando grandi ospiti che poco hanno a che fare con il mondo trash. Patti Pravo, Giovanni Allevi e Rupert Everett sono solo alcuni degli artisti che domani si alterneranno nello studio di Silvia Toffanin pronta ad intervistare e tenere testa anche ai grandi nomi della musica e del cinema. Tramite comunicato ufficiale, Canale 5 ha fatto sapere che nello studio di Verissimo prenderà posto, per la prima volta, l’attore hollywoodiano Rupert Everett, in veste di regista e interprete del film ‘The Happy Prince’. L’attore sarà in studio proprio per lanciare il film che lui stesso ha girato e che ha incentrato sulla figura di Oscar Wilde. Accanto a lui sullo schermo Colin Firth e Emily Watson. A prestare il volto al protagonista sarà lo stesso Everett che porterà sullo schermo un vero e proprio omaggio all’orgoglio gay.



GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

In studio da Silvia Toffanin anche il musicista e compositore di fama internazione Giovanni Allevi. Proprio il musicista nei giorni scorsi ha alzato il velo sulla sua vita e il suo passato fatto di luoghi bui e di rinascite che lui stesso ha raccontato nel suo libro dal titolo “L’equilibrio della lucertola” di cui parlerà proprio alla corte di Silvia Toffanin. A Verissimo saranno ospiti anche Valeria Graci e Gianmarco Tognazzi ma soprattutto lei, la dea della musica italiana, la neo settantenne Patty Pravo. L’artista racconterà la sua vita, la sua carriera e i momenti clou che l’hanno segnata, nel bene e nel male. 

Leggi anche

Bruna Camporin e Aldo Strambelli: chi erano i genitori di Patty Pravo/ "Conobbi tardi anche i miei fratelli"Perché Patty Pravo non ha avuto figli?/ "Non ci ho mai pensato davvero, non ho sentito la necessità"