Natasha Stefanenko, protagonista della pagina dedicata all’affinità di coppia di puntata di Domenica In assieme alla sua dolce metà Luca Sabbioni, ha rivelato il segreto della loro relazione, che consiste nell’essere tolleranti, soprattutto per quanto riguarda i difetti altrui. Per la showgirl, in particolare, la loro relazione ha oggi successo soprattutto perché lui ha tanta pazienza, ma anche “perché è un santo”, mentre Sabbioni, precisando un po’ meglio il concetto appena esposto, ha rivelato, con un pizzico di ironia, che per far funzionare la loro storia storia ci vuole “pazienza e monologo, non dialogo!”. La gelosia dell’altro, hanno confermato  entrambi, è un concetto estraneo alla coppia: “quando ci siamo sposati lui mi disse, ‘cerchiamo di non provocare la gelosia, perché è una perdita di energia!'”; inoltre, ha rivelato la showgirl, “lui ha fatto un sistema con i cloud e noi leggiamo tutto di tutti, quindi non si può!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



IL GIOCO DELL’AFFINITÀ DI COPPIA

47 anni ed un fisico ancora invidiabile: Natasha Stefanenko, sorridente e splendida, alla moda e solare, ha festeggiato il proprio compleanno lo scorso 17 aprile. Una giornata che ha trascorso anche per le vie di Roma al fianco dell’inseparabile Luca Sabbioni, il marito, con tanto di bacio appassionato che ha catturato subito l’attenzione dei paparazzi. I due sono sempre insieme e sono più innamorati che mai, tanto che Natasha Stefanenko ed il consorte parteciperanno in coppia per il gioco delle affinità previsto da Domenica In nella puntata di oggi, 29 aprile 2018. Date le premesse, i fan non si aspettano altro che di scoprire i tanti punti in comune di marito e moglie ed anche magari il segreto della loro unione. Di certo uno dei meriti della Stafanenko è saper sfruttare la propria popolarità a fin di bene, come dimostra l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, dove si mostra con una borsa a tracolla della collezione Ballin, ispirata al celebre libro Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry e legata ad una campagna omonima a favore degli orfani dagli 0 ai 21 anni. Il brand promosso dalla Stefanenko devolverà infatti alla Onlus Il piccolo principe il 30% del ricavato di ogni borsa usata.

I SEGRETI DEL RAPPORTO CON LUCA SABBIONI

Amore a non finire e simpatia. Sembrano essere questi i segreti di Natasha Stefanenko per la sua unione con il marito Luca Sabbioni. Una coppia che ha saputo conquistare il pubblico, che adora vederli uno al fianco dell’altra in occasioni social. Anche se l’ex modella russa sfrutta i social per lavoro e per condividere scatti con unicorni o in solitaria, non mancano mai i post con il marito. In uno degli ultimi che li vede insieme, la Stefanenko avvisa: ‘Attenzione, siete circondati dall’amore’, mentre i due guardano sorridenti verso la fotocamera. Del resto in una recente intervista a Detto Fatto, la russa ha parlato di come i diversi decenni trascorsi al fianco del marito siano stati splendidi, anche alla luce della nascita della loro figlia Sasha. Elegante e raffinata, la conduttrice dedica molto tempo alla famiglia ed anche ai dettagli della propria casa. Il suo salone è infatti uno dei set che preferisce per i propri video su Instagram, dove è impossibile non notare lo stile barocco e minimal, le tonalità chiare e la forte presenza di quadri e specchi.