L’Isola dei Famosi l’ha molto confusa e quando è tornata in Italia non sapeva se stare con il suo fidanzato fosse una cosa che volesse davvero oppure no. Questo è il succo delle parole di Elena Morali che a Pomeriggio 5 ieri ha confermato la sua particolare amicizia e vicinanza a Marco Ferri ma ha rivelato anche che, al momento non c’è ancora niente tra loro e che non è lui la causa della rottura con Scintilla. Quest’ultimo muto, attonito sta fermo e guarda quello che succede ma proprio in questi giorni, o magari domenica pomeriggio, potrebbe essere ospite da Barbara D’Urso per dire la sua su quanto è successo e svelare così l’altra metà del racconto o della mela. La Morali ha ammesso di uscire con Paola di Benedetto e di essere stata, proprio con lei, al compleanno di Marco Ferri e di aver dormito nello stesso albergo ma assolutamente in camere separate, Scintilla racconterà la stessa versione della storia? (Hedda Hopper)

MARCO FERRI INNOCENTE

Intervistata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Elena Morali ha confermato le voci che circolavano sul web già da qualche settimana: la storia d’amore tra lei e Scintilla è giunta al termine e il matrimonio, che sembrava ormai imminente, è stato annullato. Dal suo ritorno da L’Isola dei famosi, infatti, l’ex naufraga si è resa conto di volersi dedicare solo a se stessa, anche se la sua decisione non è piaciuta affatto al comico di Colorado. Lei stessa lo ha spiegato nel salotto della d’Urso: “Dopo l’Isola ho avuto modo di pensare alla mia vita. Da quando sono tornata non sto bene e ho capito che ho bisogno di tempo per pensare a me stessa e a ciò che voglio davvero. Per questo motivo ho deciso di lasciate Scintilla, ma lui giustamente non l’ha presa bene, è molto arrabbiato con me”. Ma, stando alle sue parole, Marco Ferri non ha nulla a che vedere con questa decisione. Lei, infatti, non avrebbe mancato di rispetto al suo compagno fino a questo: “Non è vero niente, io a Marco voglio un gran bene ma siamo solo amici, non mi permetterei mai di tradire Scintilla, soprattutto perché lui mi ha sempre portato rispetto”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

NESSUNA REPLICA PER SCINTILLA

Elena Morali ha davvero lasciato Scintilla per Marco Ferri? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, durante l’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, ha ammesso di aver parlato spesso del suo compagno d’avventura negando, però, di aver trascorso una notte con lui in albergo. Tra Elena Morali e Marco Ferri è indubbiamente nato un bel rapporto durante l’avventura in Honduras, ma nessuno dei due ha confermato i rumors che parlano di un presunto flirt. L’unica certezza, al momento, è la fine della storia tra la Morali e Scintilla che, da parte sua, continua a non voler rilasciare dichiarazioni. Gianluca Fubelli, però, questa sera, tornerà in tv come ospite di Scanzonissima, il nuovo game show musicale di Raidue condotto da Gigi e Ross. Scintilla lo ha annunciato su Instagram Stories e i fans si aspettano un commento sulla sua vita sentimentale. Dopo aver sperato di poter sposare la donna della sua vita, Scintilla si è ritrovato improvvisamente single. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, il comico di Colorado starebbe soffrendo molto mentre la sua ex fidanzata, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha parlato di un Gianluca Fubelli arrabbiato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELENA MORALI SI DIFENDE SUI SOCIAL

Le dichiarazioni di Elena Morali a Pomeriggio 5 riguardo la rottura con il suo storico fidanzato Scintilla, con il quale era ormai prossima alle nozze, hanno causato un gran polverone nei social network. Sono in molti, infatti, a non aver apprezzato quanto accaduto dopo l’esperienza all’Isola dei famosi 2018, durante la quale la naufraga si è avvicinata a Marco Ferri. In risposta alle dichiarazioni non troppo comprensive di molti followers, la Morali ha deciso di affidarsi ad Instagram scrivendo: “O con me o contro di me. Io sono ciò che sono, nel bene e nel male. Non ho nessuna intenzione di cambiare il mio essere per piacere a qualcuno“. Parole che confermano il suo desiderio di essere se stessa, a discapito delle opinioni altrui e dei facili luoghi comuni. Diverso, invece, il comportamento dell’ormai suo ex fidanzato, il quale ha preferito non esprimersi riguardo l’intervento di Elena nel salotto di Barbara d’Urso. Per trovare l’ultimo post in cui chiama in causa l’ex naufraga, in questo caso, dobbiamo andare indietro ad inizio aprile. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL RUOLO DI MARCO FERRI

Elena Morali racconta a Barbara D’Urso i retroscena della fine della sua storia d’amore con Scintilla con cui parlava di matrimonio prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver visto un filmato sulla sua storia d’amore, con gli occhi pieni di lacrime, l’ex naufraga ha spiegato il motivo del suo incontro con Marco Ferri che il mondo del gossip considera il motivo della rottura. “Era il compleanno di Marco. Io e Paola Di Benedetto abbiamo dormito in questo hotel perché la festa era stata fatta a Lodi. La storia dell’hotel e della piastra non è vera”, spiega la Morali nella puntata odierna di Pomeriggio 5. La D’Urso, così, chiede cosa ci sia tra lei e Marco Ferri e la comica di Colorado dice: “E’ vero che ci siamo visti più volte, ma sempre con altre persone. Non ci siamo mai visti da soli anche perché io rispetto molto Scintilla che è sempre stato un signore quando ero sull’Isola e non mi permetterei mai di tradirlo”. Tornando a parlare di Ferri, poi, ha concluso così: “Fisicamente mi piace, mi sono legata molto a lui, ma l’ho capito dopo. Scintilla si è accorto che dopo l’Isola ero più distante e un giorno mi ha detto ‘mi parli un po’ troppo di Marco’. Io gli ho detto gli voglio molto bene, è un mio amico. Forse hai ragione, è meglio che mi prenda del tempo per capire cosa non va nella mia vita” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELENA MORALI HA LASCIATO SCINTILLA

La storia d’amore tra Elena Morali e Scintilla è giunta al capolinea. Tornata dall’Isola dei Famosi 2018, l’ex naufraga ha deciso di chiudere definitivamente la relazione con il comico di Colorado ad un passo dalle nozze che, però, sono sempre state posticipate. Scintilla ha sempre sperato di poter portare all’altare la bellissima fidanzata che, da parte sua, ha deciso di percorrere un’altra strada. La rottura sarebbe arrivata una decina di giorni fa. Secondo quanto rivelato dal portale Bollicine Vip, infatti, l’ex naufraga avrebbe traslocato dalla casa che divideva con Scintilla lo scorso 6 maggio, giorno in cui Gianluca Fubelli ha pubblicato il suo ultimo post su Instagram. Da quel giorno, il comico di Colorado ha fatto perdere le sue tracce e, secondo quanto rivela Novella 2000, non uscirebbe di casa da qualche giorno. Ad oggi, infatti, Scintilla non ha ancora rilasciato dichiarazioni e, soprattutto, non ha commentato il gossip che è esploso improvvisamente. Ma qual è il motivo che ha spinto la Morali a rompere il fidanzamento con Gianluca Fubelli? “Sono tornata dall’Isola e quando sono tornata a casa mi sono chiesta se il matrimonio era davvero quello che volevo. Questo mi ha scatenato una crisi esistenziale”, spiega la Morali a Pomeriggio Cinque.

ELENA MORALI E SCINTILLA: IL MOTIVO DELLA ROTTURA

Elena Morali è pronta a svelare il motivo che l’ha spinta a chiudere con Gianluca Fubelli Scintilla che, prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018, era pronta a sposare. Dietro la fine della storia d’amore tra i due comici di Colorado, c’è davvero Marco Ferri con cui la Morali avrebbe trascorso in un hotel a Cornegliano Laudense come ha svelato in esclusiva Novella 2000? Un’esclusiva del noto giornale di gossip che, al momento, non sarebbe stata ancora confermata. Da parte sua, l’ex naufraga a Pomeriggio Cinque, racconta i retroscena di una rottura che nessuno si aspettava. Un amore importante quello tra Elena e Scintilla che, però, è finito nel peggiore dei modi. Davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, Elena non trattiene le lacrime e, soprattutto, la delusione per un amore che, forse, era già finito prima della partenza per l’Isola.