Nina Moric è il primo grande ospite della serata del Grande Fratello 2018. Sono diversi i protagonisti all’interno della casa che hanno avuto a che fare con lei, uno su tutti ovviamente l’ex fidanzato Luigi Favoloso squalificato la settimana scorsa. Nina Moric è stata accusata di avere usato troppo la chirurgia estetica e di essersi ritrovata anche a mostrare delle cicatrici fin troppo evidenti sul suo corpo. Stasera abbiamo visto una Nina Moric totalmente differente all’interno dello studio di Canale 5, sicuramente molto gratificata dal trucco diverso rispetto a quello pesante di una settimana fa. Ma l’attenzione di molti è inevitabilmente caduta sulla cicatrice al collo della quale si è parlato negli ultimi giorni. Nina Moric presenta un’evidente cicatrice al collo e quali ne siano i motivi rimane ancora un mistero. La settimana scorsa, Nina aveva nascosto il segno con una grossa e appariscente collana, questa sera, tornata nello studio del Grande Fratello, Nina indossa un’altra collana ma meno visto che lascia intravedere la cicatrice. La showgirl croata chiarirà anche tale questione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

La modella risponde sui social con ironia

Nina Moric è un’abile provocatrice, dote che le permette di affrontare bene le critiche. Usa l’arma dell’ironia con chi l’attacca per la sua eccessiva magrezza, emersa recentemente in maniera evidente con la sua breve partecipazione al Grande Fratello 15 per il confronto diretto con Luigi Favoloso, che aveva lasciato attraverso un post su Instagram. «Sono così magra che le zanzare mi mancano», ha scritto ironicamente la modella croata in un post nel quale si mostra ai suoi fan. Nel brevissimo video però non si vede bene il collo che tanto ha fatto discutere oggi per una cicatrice. Anche i fan però ritengono che qualche chilo in più possa farle bene: «Non c’è da vantarsi per la troppa magrezza, per me staresti mooooltoooo meglio con qualche chilo in più», le scrive un utente sui social. «Prendi qualche chilo», aggiunge un altro. Ma per loro la sostanza non cambia: «Sei sempre bella», le scrivono. Clicca qui per visualizzare il post di Nina Moric. (agg. di Silvana Palazzo)

NINA MORIC CON UNA CICATRICE ALLA GOLA: COSA È SUCCESSO?

Una profonda cicatrice al collo di Nina Moric desta la preoccupazione dei suoi fan. Cosa è successo alla modella croata? Avvistata in centro a Milano in compagnia di un amico, Nicolò Grossi, è stata subito paparazzata. Stavolta però non aveva una vistosa collana a coprirle tutto il collo, come invece era accaduto in occasione del suo ingresso nella casa del Grande Fratello per un confronto con l’ex fidanzato Luigi Favoloso. Ed è emerso questo particolare dalla foto di Kika Press che ha subito destato la preoccupazione dei suoi fan. Del resto era impossibile per la bella Nina passare inosservata: stacco di gambe da fare invidia a molte, una mise luminosa e lo sguardo coperto da un paio di occhiali. Il solco a metà gola, una cicatrice profonda, non ha fatto presagire nulla di buono ai suoi fan che hanno lanciato diverse ipotesi sui social. C’è chi addirittura pensa che possa aver tentato il suicidio, ma potrebbe essere invece una cicatrice frutto di un intervento chirurgico. Così come potrebbe non trattarsi di qualcosa di grave, cosa che peraltro auspichiamo. Nei giorni scorsi si è parlato anche della sua eccessiva magrezza. La Moric, sempre molto attenta a ciò che si dice di lei sui social, potrebbe presto risolvere il mistero e tranquillizzare tutti i suoi fan.

NINA MORIC E IL DOLORE PER IL FIGLIO CARLOS E UN ABORTO

Proprio durante il confronto in diretta al Grande Fratello 15 con Luigi Favoloso è emerso un retroscena doloroso che riguarda la vita privata di Nina Moric. Ha infatti raccontato di aver vissuto il dramma di un aborto. Nina ha confessato di aver perso il bambino che aspettava dall’ormai ex concorrente del reality, suo fidanzato da quattro anno. Un particolare che voleva restasse segreto, ma che è stato confidato da Favoloso ad altri concorrenti. «Nina era al quarto mese e per colpa di una telefonata di un assistente sociale si è innervosita e ha perso nostro figlio». Visibilmente provata per una vicenda che non ha ancora superato, e chi l’ha vissuta sa quanto sia difficile, ha confermato il racconto in lacrime. «Da quattro anni vivo in un incubo giuridico, etico e morale. Tu mi ha dato il colpo finale», la replica di Nina Moric all’imprenditore napoletano. Da diverso tempo infatti sta vivendo un incubo: ha perso l’affidamento del figlio avuto con Fabrizio Corona, che oggi vive con la nonna Gabriella e vede raramente. A questo dolore si è aggiunto quello dell’aborto proprio a causa di una notizia sull’affidamento di Carlos.