Aveva deciso di tenersi “lontana” dallo studio del Grande Fratello, invece Nina Moric ci è tornata anche una seconda volta dopo l’ingresso nella Casa per confrontarsi con Luigi Favoloso. Una Nina infuriata è quella che, in studio, si è lamentata per “l’odio ricevuto dal web” nei giorni successivi alla sua apparizione televisiva. La showgirl croata ha però voluto sottolineare che “Sono anche le madri e le donne. Io non voglio nemmeno immaginare, magari hanno messo il loro figlio a dormire, con una preghierina e una ninna nanna, e poi vomitano questo odio sui social. Faccio la modella da quando ho 16 anni, se dimagrisco un kilo si vede subito visto che sono alta un metro e 83?. Subito dopo questo sfogo, la Moric ha iniziato a ricevere grande solidarietà da parte del pubblico e, soprattutto, dalle donne cosa che l’ha resa felice tanto da ringraziare proprio attraverso i social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“LE SUE PAROLE PREZIOSE PER ME”

Ieri sera Nina Moric si è presentata nuovamente al Grande Fratello, questa volta in studio e insieme alla padrona di casa, Barbara D’Urso, ha aperto la sesta puntata del reality show. Mezz’ora le è stata dedicata, quasi la sua storia fosse uno spin-off del Grande Fratello. Ma probabilmente lo è. E l’ingegnosa Barbara D’Urso probabilmente aveva già ipotizzato come le cose sarebbero andate tra Luigi Favoloso e Nina Moric. La modella si scaglia contro il pubblico, “Siete marci dentro”, sfogandosi contro chi non le aveva fatto molti complimenti, per l’aspetto fisico, durante la scorsa puntata. Intanto Mariana Falace ringrazia attraverso i suoi social network Nina Moric, per averla perdonata e averla abbracciata in diretta televisiva: “Le sue parole saranno preziose, per me”. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

IL WEB NON PERDONA: LE BATTUTE SULLE ADOZIONI GAY E L’OFFESA A BELEN

Nina Moric ieri sera ha aperto la sesta puntata del Grande Fratello 2018 parlando di cyber bullismo e puntando il dito verso tutti coloro che si nascondono dietro una tastiera con fare da leone. Selvaggia Lucarelli però, dopo avere “umiliato” Luigi Favoloso svelando di avere preso dei provvedimenti legali per la famosa maglietta, ha detto la sua anche nei confronti della modella croata. “Quindi quella che faceva i complimenti agli admin di Pastorizia perché pubblicavano post sessisti, su pedofilia e minacce, ora insegna a combattere il cyber bullismo spalleggiata dalla D’Urso. La dignità, Dio santo”, ha commentato la penna de Il Fatto Quotidiano. Il web infatti, si è scagliato ancora una volta contro Nina Moric che, tra gli altri commenti di dubbio gusto, è stata la “promotrice” di una domanda che non faceva ridere proprio nessuno: “Ma i bambini adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno?”, si domandava su Facebook durante la festa della mamma. Poi, lamentandosi delle prese in giro del web, proprio i social non hanno dimenticato quando a febbraio aveva definito Belen Rodriguez un trans. Per questo motivo infatti, la croata è finita a processo rischiando da 1 a 6 anni di reclusione per diffamazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le parole di Mariana Falace

Un appello quello di Nina Moric nella diretta del Grande Fratello 2018, che ha colpito il pubblico a Casa. “Questi carnefici sui social sono vittime di se stessi. Sono allibita perché nella casa sono successi atti di bullismo, sono stati condannati e puniti. Però come mai la televisione condanna questi atti, e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, lo stesso giorno condannano i fatti successi nella casa del Grande Fratello.” Queste le parole iniziali della Moric che si è resa protagonista anche di un altro gesto molto bello: abbracciare Mariana Falace, nonostante le voci di un suo presunto bacio con Luigi Favoloso. Dopo la puntata, Mariana, felice, ha detto la sua: “L’abbraccio di Nina una delle mie rivincite” ha scritto la gieffina su Instagram stories “Le sue parole saranno preziose per me”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Luxuria: “non mi piace l’odio ma abbiamo il diritto di…”

Vladimir Luxuria, ospite della puntata odierna di Mattino Cinque, pur condannando l’odio sui social, rivendica il diritto di poter fare un commento sul look di un personaggio famoso. “Non mi piace l’odio sui social, ma abbiamo il diritto di dire se una persona sta bene o no con un determinato look. Anche ad un’amica io dico se il trucco le sta bene o meno. La prima sera che è entrata nella casa del Grande Fratello, Nina Moric non stava bene. Ieri, invece, si è presentata con trucco, parrucco e un vestito che le stavano meglio”, ha detto la Luxuria. Anche Giulia Provvedi ha commentato l’accaduto: “Sui social non va bene il modo. Si può dire che non piacciono i capelli o il trucco, ma è il modo che non va bene”. Gli addetti ai lavori, dunque, condannano l’odio social, ma non il diritto di commentare le scelte stiliste di un personaggio famoso. La stessa Nina Moric, del resto, ha condannato le critiche pesanti e le offese che riceve sui social, ma non il parere tranquillo degli utenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NINA MORIC FURIOSA AL GRANDE FRATELLO 2018

Nina Moric dentro lo studio del Grande Fratello 2018 ha detto la sua sulle tante polemiche legate alla chirurgia plastica che l’ha vista protagonista negli ultimi anni. Ci troviamo di fronte a una donna che ha sicuramente sofferto molto negli ultimi anni, come ha spiegato con grande coraggio e senza paura dei commenti arrivati da chiunque. Nina Moric è una donna forte e ha dimostrato di essere ragazza di grandissima intelligenza che ha stupito tutti per la sua bravura nel gestire diverse situazioni. Subito dopo essere entrata nello studio di Canale 5 ha pubblicato un post su Instagram, sottolineando: “Ricordatevi sempre che nella vita di ognuno di noi ha il suo calvario, perciò non giudicate mai le apparenze, ma ricordatevi che nessuno vi può aiutare oltre voi stessi. Io ricomincio da me stessa“. (agg. di Matteo Fantozzi)

PERDONA “IL BACIO” TRA LUIGI FAVOLOSO E MARIANA FALACE?

Non manca in diretta nella al Grande Fratello anche un chiarimento tra Nina Moric e Luigi Favoloso. “Abbiamo parlato la sera quando sono uscito e il giorno dopo […] Ci siamo sentiti, ci siamo visti, ma sono convinto che non è un amore consumato. Secondo me ci sono i presupposti per ripartire. Io sono innamorato di lei e devo fare di tutto per farmi perdonare da lei, ma è anche vero che ci sono dei lati di lei che devono capire bene”. Barbara D’Urso fa però vedere alla Moric il video che parla del presunto bacio nella Casa tra Luigi Favoloso e Mariana Falace. Nina Moric è però molto diplomatica su questa vicenda e ammette: “In questi reality succedono delle dinamiche che nella vita reale neppure ci sarebbero. Non ci sono giustificazioni ma non riesco a condannare questo gesto” e abbraccia anche Mariana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NINA MORIC SI SFOGA IN DIRETTA

Nina Moric è pronta a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 15. Prima però arriva in studio ed è Barbara D’Urso a spiegare che la furia della Moric nasce da quanto è sato scritto dopo il suo ingresso nella Casa. Colpa dei post, dei fotomontaggi che la prendono in giro per l’uso per loro eccessivo della chirurgia ma anche di chi ha scritto che è troppo magra o addirittura ubriaca. In diretta nello studio del Grande Fratello, la Moric sbotta: “Questi carnefici dei social sono vittime di se stessi. Prendere in giro una donna che non è in un periodo facile della sua vita… sono allibita, perché in televisione questi atti vengono condannati perché sui social no? Sapete solo odiare”. Lo sfogo della Moric è forte e subito dopo segue il suo collegamento con la Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CON CHI VUOLE UN CHIARIMENTO NINA MORIC?

Nina Moric al Grande Fratello 2018: questa sera, martedì 22 maggio 2018, la showgirl entrerà nuovamente nella casa più spiata di Italia. A darne l’annuncio è stata la stessa Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5: la conduttrice ha annunciato che Nina Moric farà il suo ingresso all’interno dell’abitazione “più infuriata” che mai. Non si conoscono ulteriori dettagli però sulla nuova comparsata dell’ex modella. Nina Moric la scorsa settimana ha fatto il suo ingresso nella casa del GF per incontrare Luigi Favoloso, suo ex compagno: la donna ha lasciato il fidanzato dopo la prima puntata per “atteggiamenti poco rispettosi” nei suoi confronti. Tra i due è andato in onda un incontro chiarificatore, dopo le parole d’amore di Favoloso (“la amo più della mia vita, senza di lei non vado avanti”) ed è stata la stessa Moric ha rivelare di aver perso un figlio, accusando l’uomo: “tu qui mi hai dato il colpo finale”.

GF15, NINA MORIC CON CHI È “INFURIATA”?

Come vi abbiamo sottolineato, non si conoscono ancora i dettagli dell’entrata di Nina Moric nella casa del Grande Fratello 15 in programma questa sera e l’annuncio dato da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5 ha scatenato anche il web. Sono numerosi gli interrogativi tra i fan del noto reality show: “Scusate con chi sarebbe arrabbiata Nina Moric che stasera entrerà nella casa? #GF15”, “Stasera entra nuovamente Nina Moric nella casa (senza Favoloso) perché “è molto arrabbiata con qualcuno”. Ergo: in una settimana nella casa non è successo una mazza e non sanno che inventarsi #GF15”, “Ma Nina Moric con chi è arrabbiata tanto da entrare in casa? ahah #gf15”. E c’è anche chi avanza delle ipotesi: “Credo che Nina Moric in studio vorrà chiarire con Patty (aka il pony) perché quest’ultima avrebbe detto a Domenica Live (in risposta a Roberto Alessi) che la fine della relazione con Favoloso fosse una mossa di marketing. Voglio Nina schifata (che è riduttivo). #Gf15”. Non bisogna però escludere che ci sarà un incontro di fuoco con Simone Coccia…

NINA MORIC E LUIGI FAVOLOSO: LE ULTIME

Resta un mistero anche la situazione attuale tra Nina Moric e Luigi Favoloso. La showgirl ha lasciato in diretta il fidanzato e l’incontro andato in onda sette giorni fa nella casa del Grande Fratello non ha lasciato spazio a possibili aperture. Gli ultimi rumors però sembra che tra i due potrebbe tornare presto il sereno. Luigi Favoloso, presente in numerosi appuntamenti televisivi, ha sottolineato a più riprese il sentimento che lo lega alla compagna. L’amore per Nina Moric non è in discussione: “La situazione è aperta, vediamo cosa succede. Io sono innamorato di lei, proverò a fare altre cose”. Le proverà tutte dunque, con Nina Moric che potrebbe anche decidere di fare un passo indietro e di provare a ricominciare insieme alla persona che le è stata affianco negli ultimi quattro turbolenti anni…