Ursula Bennardo, dopo la registrazione della scorsa puntata, è andata in camerino insieme alle persone della redazione per mostrare i messaggi che nei giorni precedenti si era scambiata con Sossio Aruta. La questione, tra Ursula e Gianni Sperti, che aveva accusato molto la coppia, termina e il ballerino si scusa. Sossio Aruta però non ha mai mostrato i messaggi, “il telefono è mio e non lo tocca nessuno”. Ursula entra in studio molto arrabbiata perché il cavaliere non l’ha più chiamata dopo che le aveva confessato che le avrebbe dato l’esclusiva. Sossio racconta gli avvenimenti dopo l’ultima puntata, ossia di aver voluto dei momenti per sé, solo per prendere una decisione: se continuare o meno la conoscenza, chi scegliere scegliere tra Ursula e Nevila. Il discorso da due, si allarga a quattro persone: Ursula, Sossio, Enrico e Nevila.



AL CENTRO DELLO STUDIO CON NEVILA E ENRICO

Anche oggi, giovedì 24 maggio, il pomeriggio di Canale 5 è dedicato ai protagonisti del trono over Uomini e Donne. Dopo l’appuntamento di ieri, interamente dedicato a Gemma Galgani, divisa tra Marco Cappagli e Giorgio Manetti. Questo pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, i riflettori si accendono sul rapporto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Come anticipa un video di Witty Tv, quando la bella mamma pugliese entra in studio saluta in malo modo Sossio. Il cavaliere rivela di essere uscito in settimana con Nevila, che fa il suo ingresso in studio. Ursula, visibilmente scocciata, chiede di fare entrare Enrico Rocchi. Sossio è visibilmente colpito dalla novità e chiede in modo deciso a Ursula se è uscita con il cavaliere. Clicca qui per vedere il video di Witty. Sui social il pubblico di Uomini e Donne fa il tifo per Enrico, arrivato qualche settimana fa per corteggiare Ida: “Ursula chiudi con Sossio e buttati definitivamente su Enrico!” e “Io non capisco Ursula che dopo essere uscita con Enrico sta ancora seduta davanti a Sossio”. Come si risolverà questo quadrilatero amoroso?!

Sossio e Ursula: inizio o fine?

Sossio Aruta e Ursula Bernnardo sono stati sotto i riflettori al trono over di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate si è a lungo parlato del cavaliere e della dama che fanno discutere dentro e fuori dallo studio. Gianni Sperti è convinto che i due abbiano una storia e chiede di poter visionare i loro cellulari per scoprire se ci sono dei messaggi compromettenti. Sossio non cede rivendicando la sua privacy: “Sossio, ma se hai cancellato la chat, dallo a Gianni. Tutte le conversazioni sono normali, basta che non ci sia scritto tra due settimane usciamo, tutto qui”, dice Maria De Filippi. Ursula, invece, acconsente a mostrare alla redazione il suo cellulare: “La redazione ha controllato il telefonino di Ursula e nell’ultima settimana non c’è nulla che faccia pensare a una storia tra loro due”, comunica Maria De Filippi, smontando l’ipotesi di un accordo tra i due. Nel corso della puntata Sossio ha detto di aver bisogno ancora di una settima per decidere se dare l’esclusiva a Ursula: avrà preso la sua decisione?

Arriverà l’esclusiva?

Sui social i fan di Uomini e Donne hanno commentato il temporeggiare di Sossio nei confronti di Ursula: “Se uno deve pensare all’esclusiva per settimane, dopo aver fatto comunque i por*i comodi, significa che non è proprio interessato alla donna che frequenta. Sossio non è l’unico separato, con figli, e soprattutto dare l’esclusiva non significa impegnarsi per la vita”, “Sossio:  ‘Ci penso un’altra settimana all’esclusiva’. Già è una risposta. Il tempo che finisce il programma” e “Sossio: ‘Mi prendo un’altra settimana…’ Neanche i giudici della Cassazione…”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter. Altri esprimono la loro antipatia per il calciatore: “Ma perché Sossio non la smette di fare il co***one alla sua età?”, “A maggio, Maria stanca di Sossio come i prof con gli studenti che vogliono bocciare” e “Sossio che ha il terrore di uscire dal programma. Le sta girando tutte per non rischiare. Un poveraccio”.