I fan di Uomini e Donne e in particolare del Trono Over sono scossi dopo aver scoperto che Giorgio Manetti ha annunciato che quella che sta per concludersi sarà la sua ultima edizione nello show di Canale 5. Una comunicazione inaspettata, che ha lasciato tutti senza parole. I telespettatori si chiedono quali siano le motivazioni di questa decisione e come abbia reagito Gemma Galgani a questo annuncio. Da ieri sera, e precisamente dalla fine della registrazione del trono Over, Giorgio però non ha proferito parola. Sui social non ha risposto alle migliaia di domande dei follower che gli chiedono conferma o comunque delucidazioni su quanto accaduto in studio. Sicuramente lo scopriremo nei prossimi giorni, alla fine di questa edizione di Uomini e Donne. Giorgio confermerà? (Aggiornamento di Anna Montesano)



STUDIO IN SILENZIO…

Le vacanze estive di “Uomini e Donne” si avvicinano sempre più, ma la regina indiscussa della televisione non ha intenzione di chiudere il programma con un finale banale, anzi vuole provocare nei telespettatori quella curiosità suprema su ciò che potrebbe accadere con la nuova edizione. Infatti oggi accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato. Dopo il blocco dedicato a Ursula Bennardo e Sossio Aruta, si vedrà un Giorgio Manetti visibilmente provato. Durante la puntata ha infatti rischiato di rovinare il rapporto che si stava creando tra la sua ex storica, Gemma, e il suo nuovo cavaliere Marco. Gemma ha infatti ricevuto l’ennesimo due di picche da quell’uomo che le ha rubato il cuore, ma in seguito Giorgio annuncerà di voler abbandonare il programma. Lo studio rimarrà in silenzio, non capendo quella decisione presa proprio gli ultimi giorni di registrazione. La puntata, però, si concluderà con un abbraccio: quello tra due grandi rivali, Tina Cipollari e Gemma. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

I FAN APPROVANO LA SCELTA

Giorgio Manetti ha annunciato l’addio al trono over di Uomini e Donne. Il prossimo anno, la versione senior del programma di Maria De Filippi potrebbe avere numerose novità. La più succulenta sarà sicuramente l’assenza del Gabbiano più famoso d’Italia che ha deciso di lasciare la trasmissione alla fine dell’attuale stagione. Una scelta che, secondo alcuni fans, potrebbe essere stata indotta. Giorgio, infatti, da tempo, continua ad essere criticato per il suo atteggiamento con le donne. Da tempo, infatti, ha perso anche l’appoggio di Gianni Sperti. L’unica a sostenerlo, infatti, è sempre solo Tina Cipollari. L’assenza del Manetti si farà sicuramente sentire e i fan si chiedono cosa farà Gemma Galgani. La dama che, dopo l’addio a Giorgio, non ha più trovato un uomo con cui portare avanti una relazione stabile, deciderà di lasciare a sua volta la trasmissione? Nel frattempo, i commenti dei fan non si sono fatti attendere e in molti approvano la scelta del cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO MANETTI LASCIA UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne. Lo storico cavaliere del trono over, nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, ha annunciato che quella che volge al termine è la sua ultima stagione. A svelarlo è una talpa de Il vicolo delle news che ha riportato quanto accaduto in studio. Giorgio Manetti, nel corso della registrazione, è tornato a ballare con Gemma Galgani. Il gesto del cavaliere ha scatenato nuovamente polemiche e critiche da parte degli opinionisti e degli protagonisti della trasmissione al punto che il Manetti si è giustificato affermando di voler chiudere in bellezza la sua avventura in tv come cavaliere perché il prossimo anno non ci sarà. Una dichiarazione che ha spiazzato tutti e che arriva al termine di un periodo in cui le polemiche e le critiche nei confronti del Manetti non sono mancate. Gianni Sperti, in particolare, ha sempre messo in dubbio Giorgio, accusandolo di non essere in cerca d’amore e di non credere alla sua amicizia con Anna Tedesco che, a sua volta, ha già lasciato il programma. Fortemente criticato anche dal pubblico, il Manetti ha così deciso di tornare alla sua vita di sempre rinunciando al trono over.

GIORGIO MANETTI: ADDIO A GEMMA GALGANI

Dalla prima volta in cui ha messo piede nello studio del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha sempre diviso il pubblico. Il cavaliere, amante della libertà e dell’indipendenza, non è mai stato sposato e, all’interno della trasmissione, è riuscito a portare avanti solo la relazione con Gemma Galgani, durata otto mesi. Chiusa quella storia, il Manetti ha conosciuto e frequentato tantissime donne senza, tuttavia, riuscire a portare avanti una vera storia. Nell’ultimo periodo si è spesso parlato di un clamoroso ritorno di fiamma con la Galgani che non ha mai davvero dimenticato il gabbiano George, ma i rumors non hanno mai trovato conferma. Non essendo riuscito a trovare il vero amore e, stanco delle critiche che riceve in studio e sui social, il Manetti ha deciso di congedarsi da tutti. Quelle che andranno in onda la prossima settimana, dunque, saranno le ultime puntate di Giorgio.