Sossio Aruta ha deciso di dare l’esclusiva ad Ursula Bennardo con tanto di maglia con dedica speciale: “Non sono innamorato ma ci sto provando”. Un gesto che non ha scatenato la reazione sperata da parte del pubblico, che continua ad essere scettico nei confronti del cavaliere di Uomini e Donne. C’è chi è convinto, infatti, che sia tutta scena e che: “a settembre Sossio sarà di nuovo in puntata da single. Tanto si è capito che questi del trono over stanno lì solo per il gusto di stare in televisione e in realtà non hanno alcun interesse nel trovarsi un compagno o una compagna.Poi quando il programma sta per interrompersi per via dell’estate fanno finta giustamente di fidanzarsi per acquisire un pò di credibilità per poi ritornare puntualmente single a settembre per farsi l’ennesima stagione di uomini e donne.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA DICHIARAZIONE DI SOSSIO

La nuova puntata del Trono Over di “Uomini e Donne riparte con la storia tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Il Re Leone è pronto ha rivelare la sua decisione, ossia quella di frequentare esclusivamente Ursula. Sossio dice di non essere innamorato, ma di essere pronto a cambiare. “Mi piaci, non sono innamorato, ma sono felice dell’interesse che mi hai dimostrato”, racconta Sossio. Per dimostrare il suo interesse Sossio regala una maglietta a Ursula: “Non sono innamorato, ma ci provo”. Un gesto ai limiti del romanticismo, quello di Sossio che tenta in ogni modo di dimostrare la pubblico e a Ursula di essere pronto a essere migliore. Sembra che i ruoli si siano invertiti: Sossio non ha tenuto conto che la dama stia frequentando anche un altro uomo, Enrico Rocchi, il bodybuider arrivato in trasmissione per corteggiare Ida. Ma la passione tra i due sembra molto forte e si stringono in un dolce ballo. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

LA DECISIONE DEL RE LEONE

Oggi conclude la puntata del trono Over di “Uomini e Donne” che ha visto numerosi protagonisti al centro dello studio del dating show. Dopo il caso scoppiato tra Gemma e Giorgio, sono Sossio e Ursula a portare scompiglio nella trasmissione di Maria De Filippi. Lui rappresenta la figura del calciatore, di nome e di fatto, ama la compagnia delle donne e avere il piede in più scarpe. La dama che, però, ha scelto preferisce sentirsi l’unica donna di un uomo e gli atteggiamenti di Sossio Aruta non sono mai stati digeriti. Sebbene fino alla scorsa settimana si poteva pensare che Sossio e Ursula si fossero organizzati per frequentarsi al di fuori del programma, sembra che oggi ogni dubbio sia stato risolto. Ieri abbiamo lasciato la coppia in un momento fatidico: Sossio, infatti, ha intenzione di svelare una decisione presa in alcuni giorni di totale solitudine. Il calciatore concederà l’esclusiva a Ursula o la loro conoscenza terminerà proprio? (AGG. Camilla R. A. Catalano)

DUBBI SUL DISCORSO DEL CALCIATORE

Oggi pomeriggio, venerdì 25 maggio, al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Sossio Aruba e Ursual Bennardo. Nella puntata di ieri è stato dedicato molto spazio alla vicenda della coppia con un filmato riassuntivo sulla lunga vicenda della dama e del cavalieri sospettati e accusati da Gianni e Tina di avere già una storia. Settimana scorsa Ursula aveva mostrato il cellulare alla redazione, mentre Sossio non aveva ceduto alle pressioni. I protagonisti entrano in studio, ma Ursula è molto fredda: “Sono 3 giorni che non lo sento…è sparito! Ma non aveva detto che non voleva perdermi? Cosa è successo in questi giorni?”, esclama la dama pugliese. Sossio ha chiesto di far entrare Nevica, l’altra dama che sta frequentando, perché anche lei coinvolta nel suo discorso: “Ho pensato di chiudere con entrambe…”. Ursula, invece, chiede di fare entrare Enrico. Dal parterre, Valentina critica Ursula ipotizzando che abbia usato Enrico solo per far ingelosire Sossio, ma la bella mamma pugliese smentisce. Anche Sossio è convinto che Ursula abbia voluto provocarlo. Il calciatore si dilunga in un lungo discorso, chiedendo scusa a Ursula per le sue mancanze, ma nessuno capisce dove voglia arrivare a parare… forse questo pomeriggio Sossio concluderà la sua riflessione.

Critiche per Sossio e Ursula

Sui social i fan di Uomini e Donne continuano a criticare Sossio Aruta: “È finita la puntata e Sossio non è riuscito a dire ciò che cercava di dire non senza difficoltà. Quante puntate ancora per arrivare al concetto che tenta di esprimere?”, “Sossio è diventato come Gemma, sta seduto al centro per 40 minuti a parlare del nulla cosmico, senza arrivare al dunque” e “Sossio sono 8 ore che parli senza dire niente e fai così ogni volta! Ma chi ti piglia più sul serio ma per favore vai a casa!”, hanno scritti alcuni utenti su Twitter. Non mancano critiche anche per la dama pugliese: “Ursula fai comunque schifo ad aver usato Enrico per far ingelosire quel viscido di Sossio. Siete perfetti insieme, entrambi brutti dentro”, “Ursula comunque è peggio di Sossio: lui è un totale cretino, lei è una psicopatica” e “Ursula comunque sei pessima a recitare il ruolo della donna distrutta da un amore struggente. Anche meno eh”, sono i commenti relativi a Ursula Bennardo.