Lucia Bramieri e Aida Nizar sono state le grandi protagoniste dell’ultima puntata di Domenica Live. Dopo essersi scontrate nella casa del Grande Fratello 2018, la nuora di Gino Bramieri e la spagnola hanno dato vita ad un vero show nello studio del programma di Barbara D’Urso. La Nizar è entrata in studio urlando le sue massime per poi fare finta di non riconoscere la Bramieri. Tra le due è andato in scena un botta e risposta ironico che ha scatenato le risate del pubblico. I due si sono punzecchiate sull’aspetto fisico con la Nizar che ha esaltato i suoi capelli, la sua voce e la sua bellezza così come faceva nella casa più famosa d’Italia. Sul suo profilo ufficiale, la Bramieri ha pubblicato un video del momento e i commenti dei suoi followers sono stati impietosi nei confronti della Nizar. Il battibecco tra i due si è poi concluso con la pace suggellata da un bacio saffico che, in poco tempo, ha fatto il giro del web. Le due “nemiche” diventeranno amiche? Il popolo del web non ha dubbi. Dopo il ritrovato rapporto con Favoloso, la Nizar è pronta a fare lo stesso con la Bramieri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il bacio saffico tra Lucia Bramieri e Aida Nizar

Nella puntata di questo pomeriggio di Domenica Live non solo è “scoppiata” la pace tra Lucia Bramieri e Aida Nizar ma si potrebbe dire anche un vero e proprio idillio. Le due x concorrenti del Grande Fratello, ospiti in studio per chiarirsi dopo i litigi del passato, hanno difatti deciso di sotterrare l’ascia di guerra solo dopo però l’ennesimo confronto trash a base di accuse e stilettate. Poi, il buon senso ha prevalso e alla fine c’è stato anche il botto dato che le due donne, che poco prima si guardavano in cagnesco, hanno suggellato questa rinnovata pace con una sorta di bacio saffico che ovviamente ha mandato in visibilio i fan del programma condotto da Barbara D’Urso. Le due donne uscite anzitempo dal reality show, sedute accanto nel divano in studio, dopo aver firmato la tregua scambiandosi un bacio a stampo dopo essersi guardate per qualche secondo in modo intenso e poi, tra le ovazioni del pubblico, hanno inscenato pure un bis che ha chiuso decisamente in bellezza la puntata odierna del contenitore domenicale di Canale 5. (agg. di R. G. Flore)

Pace fatta con Aida Nizar? “Andremo molto d’accordo”

Protagonista del pomeriggio di Domenica Live, Lucia Bramieri ha avuto la possibilità di confrontarsi con Aida Nizar, che da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello 15 ha ancora molti sassolini da togliersi dalla scarpa. Le due, messe l’una di fronte all’altra per dare vita a un confronto, si sono però rese protagoniste dell’ennesimo momento trash della stagione, al quale è seguito un breve chiarimento, conclusosi con una tregua apparente. “Lei mi aveva detto abbracciandomi, prima che diventasse Aida ‘tu sei una grande donna”, ha ammesso in un momento di calma Lucia Bramieri, che non ha escluso in futuro la possibilità di stabilire un legame con la concorrente spagnola: “Fuori andremo molto d’accordo, ma dentro no!”. Parole, a quanto pare, condivise anche dalla Nizar, che anche questa volta, così come è stato per i suoi contrasti con Luigi Favoloso, ha deciso di metterci una pietra sopra: “Aida sa perdonare”. Pace fatta tra le due ex gieffine? (Agg. di Fabiola Iuliano)

La nuora di Gino si difende sulla vicenda del Telegatto: “Non lo regalo”

A Domenica Live oggi tra gli ospiti c’è anche Lucia Bramieri, nuora dell’indimenticato Gino, che parla della querelle relativa a quel TeleGatto che la donna sostiene essere stato lasciato a lei. La donna infatti ha parlato alla D’Urso, alla presenza di Craig Warvick, il sensitivo che sostiene di aver parlato con l’angelo custode dell’attore: quest’ultimo ha rivelato delle guerre familiari relative al Telegatto che il marito di Gina avrebbe ereditato dal marito e che lei ha tenuto in casa per 22 anni. “Ho fatto conoscere un pezzo di storia a dei giovani ragazzi che non conoscevano Gino Bramieri” si è difesa la nuora che risponde così alle critiche di coloro che vogliono che lasci il TeleGatto agli eredi di Gino: “Io non lo regalo, era di mio marito”. Warvick però la invita a sotterrare l’ascia di guerra, ma lei replica di non aver portato il TeleGatto nella Casa del Grande Fratello per creare polemica, che però puntualmente è scoppiata come le rinfacciano gli altri ospiti in studio (R. G. Flore)

Platinette, “La vicenda del Telegatto è orrenda”

Lucia Bramieri sarà ospite questo pomeriggio dell’ultima puntata stagionale di Domenica Live, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.55 circa. La ruspante Barbara d’Urso tornerà in pista per accompagnare i suoi telespettatori verso l’apoteosi del trash perché, come da tradizione, è molto probabile che la donna porti con sé durante la diretta il “suo” inseparabile Telegatto. Proprio di recente, Mauro Coruzzi in arte Platinette, interpellato sulla questione all’interno del breve talk serale di Mediaset Extra dedicato al Grande Fratello, ha avuto modo di criticare la Bramieri, prima eliminata della scorsa puntata del martedì sera: “La vicenda del Telegatto l’ho trovata orrenda, non si specula né da una parte, né dall’altra sulla morte di una persona tanto amata dagli italiani come è stato Gino Bramieri. Quindi ci sta che sia tornata a casa. Forse aveva un sentore della possibile uscita, ma non cosi preciso. Il pubblico forse ha punito questa sua voglia, sottolineata con eleganza dalla signora Izzo, di volersi mettere in competizioni con le giovani della casa”.

Lucia Bramieri ospite a Domenica Live

Questo pomeriggio durante Domenica Live, Lucia Bramieri avrà modo di replicare alle accuse che le sono state mosse da Mauro Coruzzi? Staremo a vedere. Del resto il giornalista è molto amico di Barbara d’Urso che lo ospita spesso e volentieri nel corso dei suoi programmi televisivi. Staremo a vedere se la donna parlerà ancora del suo affezionato Telegatto e se avrà ancora modo di criticare Danilo Aquino, tra i concorrenti che più hanno avuto dei battibecchi con lei. La Bramieri infatti, nonostante l’età molto giovane dei concorrenti della Casa del Grande Fratello 2018, è stata benvoluta da grande parte di loro. Sicuramente però, potrebbe esserci un pesantissimo scontro con Aida Nizar. Tra lei e la spagnola infatti, è stata guerra fredda fin dalle prime battute ed anche fuori, l’iberica ha avuto modo di puntare il dito contro la rivale. Tra i momenti degni di rilievo e che invece hanno strappato un sorriso, la somiglianza tra la Bramieri e Rodrigo Alves, il Ken Umano: verrà evidenziato anche questo aspetto?