A Mattino 5 si torna a parlare di Nina Moric sull’onda della sua doppia partecipazione al Grande Fratello 2018 e poi a Domenica Live. Il suo nuovo look e un discorso “più logico” sembrano aver spazzato via le polemiche dei giorni scorsi e mentre qualcuno è pronto a tornare sui suoi passi dopo le infanganti accuse social di due settimane fa, lei si dice “capace di intendere e di volere” ma anche pronta a combattere ancora per suo figlio, questo è il suo unico pensiero. A prendere la parola questa volta è Vladimir Luxuria che parla del suo incontro con Nina Moric all’Isola dei Famosi ma anche del lungo colloquio che hanno avuto proprio domenica, prima della diretta su Canale 5 nel salotto di Barbara D’urso. Luxuria ammette di aver parlato a lungo con lei e di aver pianto abbracciata a lei perché, al di là del suo pensiero personale come artista e delle sue tendenze politiche, il suo dolore è tangibile.



SEGRETI E CONFESSIONI DI VLADIMIR LUXURIA

La sua voglia di riabbracciare Carlos è davvero tanta e questo ha commosso entrambe, sia la Moric che raccontava le sue ultime vicessitudini, che la stessa Luxuria che ascoltava. Ci sono cose che, però, non può dire in pubblico e che rimangono nella sfera del privato ma sicuramente lei è convinta che Nina Moric sia una donna molto forte, con le spalle molto larghe e che non abbia bisogno di niente e di nessuno se non di suo figlio. Come se questo non bastasse, chiude con una battuta sul suo peso: “Nina non è mai stata grassa, io l’ho toccata domenica ed è un fascio di muscoli. È davvero molto in forma”. 

Leggi anche

Vladimir Luxuria nuova conduttrice de L'Isola dei Famosi/ "Ilary Blasi? Non ho fatto le scarpe a nessuna"Isola dei Famosi 2024, nel cast anche concorrenti ‘Nip’?/ “Vorremmo storie più profonde…”