Nilufar Addati ha annunciato la scelta. La tronista napoletana, nel corso della registrazione odierna del trono classico di Uomini e donne, ha dichiarato di essere pronta per scegliere. Prima di svelare se lascerà lo studio con Giordano Mazzocchi o con Nicolò Ferrari, esattamente come ha fatto Nicolò Brigante, trascorrerà una notte e un giorno in una villa come ha svelato il Vicolo delle News. Per Giordano, la registrazione è stata abbastanza difficile. Nilufar, infatti, ha deciso di non portarlo in esterna perché si aspettava le sue scuse dopo quanto accaduto nella precedente puntata. Con Nicolò, invece, è andato tutto a gonfie vele. La tronista ha raggiunto il corteggiatore in hotel dove gli fa ascoltare una lettera commovente che lei ha scritto per lui. L’esterna si conclude, poi, con un bacio passionale. A pochi giorni dalla scelta, la Addati appare molto presa da Nicolò che potrebbe avere la meglio su Giordano con cui il rapporto non è mai stato molto sereno. Sarà davvero il Ferrari la scelta di Nilufar? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLO’ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM OSPITI?

È ancora nel pieno la nuova registrazione di Uomini e Donne. Dopo la puntata che li ha visti protagonisti oggi, tronisti e corteggiatori tornano in studio per una puntata che sarà sicuramente molto importante. Dai social arrivano però alcune anticipazioni, che svelano la quasi certa presenza in studio di una coppia che a Uomini e Donne ha appena trovato l’amore. Stiamo parlando di Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Le loro storie su Instagram palesano che i due erano infatti in viaggio poche ore fa, probabilmente proprio per raggiungere lo studio di Uomini e Donne e registrare. Come saranno andati questi primi giorni da coppia? La scelta è avvenuta circa una settimana fa e oggi scopriremo i due come hanno affrontato questi primi giorni da coppia e senza telecamere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

OSPITI IN STUDIO?

Sta iniziando proprio adesso una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Potrebbe essere una puntata molto importante, visto che una delle due troniste – Nilufar e Sara – potrebbe annunciare di essere pronta a fare la sua scelta. Come abbiamo però già anticipato, questa avverrà dopo aver trascorso un giorno e una notte intera in villa con entrambi i loro corteggiatori. La registrazione di oggi potrebbe avere degli ospiti speciali. Dopo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Mario Serpa e Claudio Sona, un’altra coppia potrebbe tornare nello studio che li ha visti innamorare. La curiosità del pubblico continua però ad essere tutta perle scelte in arrivo: chi sarà la prima? Sara Affi Fella o Nilufar Addati? La tensione e la curiosità del pubblico aumentano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA ANNUNCIA LA SCELTA?

Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro e Nilufar Addati tornano in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Nicolò Brigante che ha lasciato lo studio con Virginia Stablum, le prossime a scegliere saranno Sara e Nilufar. Nella registrazione odierna, ad annunciare la scelta, potrebbe essere una tra la Affi Fella e la Addati. Entrambe le troniste napoletane stanno conoscendo da tempo i propri corteggiatori. Se Sara è divisa tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, Nilufar continua a non avere le idee chiare su Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Con Giordano, il rapporto procede tra alti e bassi. I due, infatti, passano dalle esterne dolci e romantiche e scontri accesi al punto che, nella scorsa registrazione, quando Giordano, rivolgendosi a Nilufar, ha detto “Devi stare zitta”, Maria De Filippi ha attaccato il ragazzo per il suo atteggiamento. Più che Nilufar, infatti, la più vicina alla scelta è sicuramente Sara, sempre più presa da Lorenzo Riccardi. Anche la tronista napoletana sceglierà con le stesse modalità di Nicolò Brigante?

MARIANO CATANZARO SOTT’ACCUSA

Se il pubblico di Uomini e Donne aspetta con ansia di scoprire quali saranno le scelte di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, quella di Mariano Catanzaro è ancora molto lontana. Il tronista napoletano continua a far discutere per l’atteggiamento che ha con le sue corteggiatrici. Ad oggi, infatti, Catanzaro non è ancora riuscito ad instaurare un rapporto profondo con le sue pretendenti. Nei confronti di Mariano, le critiche sono all’ordine del giorno. Nel corso dell’ultima registrazione ha scatenato un’accesa polemica dopo che è stato beccato in discoteca durante una serata infrangendo le regole del programma. Dopo aver sperato tanto di vederlo sul trono, il pubblico di Uomini e Donne ha bocciato totalmente il trono di Mariano che potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi anche senza scegliere.