Colpo di scena nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano al centro dello studio. Il pubblico però non si aspetta che sia vicino un vero colpo di scena. I due infatti iniziano a discutere di cose alle quali abbiamo già assistito. Riccardo poi lamenta di Angelo che continua ad inviare messaggi ad Ida, nonostante quanto accaduto la scorsa settimana. Angelo pernde allora parola e sbotta: “Tu vuoi che Ida non abbia contatti con glia altri, che non balli, la vuoi bloccare: ma perché allora non ti alzi e la porti via?”. Riccardo non se lo lascia ripetere due volte: il cavaliere si alza, prende Ida tra le sue braccia e la bacia con passione. I due lasciano insieme il programma per vivere fuori la loro storia d’amore! Non ci resta che scoprire se la loro storia fuori durerà! (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sorpresa in studio?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano a tenere banco al trono over di Uomini e Donne. Settimana scorsa i due sono stati protagonisti di una lunga discussione, nonostante i due stiano bene insieme non riescono a far evolvere la loro relazione. Riccardo ammette di essere stato bloccato da alcune bugie di Ida che non riesce a superare. Quando Maria De Filippi annuncia che c’è un ammiratore per Ida, la dama di Brescia accetta di conoscerlo, suscitando la reazione immediata di Riccardo: “Mi sembra la cosa più giusta…buon divertimento!”, dice tornando al suo posto. Per Ida arriva Enrico, che conquista subito Tina, ma la dama dichiara subito di non avere il cuore libero e gli concede un ballo. Riccardo dice alla dama che poteva risparmiarsi quella scenetta e non fare entrare il cavaliere, ma Ida rivendica il suo diritto alla curiosità. Nella puntata di oggi, mercoledì 9 maggio, i riflettori si accendono nuovamente su Ida e Riccardo. 



Ida e Riccardo lasciano lo studio insieme?

Seduta in mezzo allo studio Ida racconta gli ultimi giorni, caratterizzati da alti e bassi. Riccardo, invece, è infastidito dai messaggi che lei ha ricevuto da Angelo, anche se erano solo messaggi amichevoli. Angelo, dando voce al pensiero di molti, si rivolge a Riccardo: “Non vuoi che nessuno guardi Ida, che nessuno le parli, le mandi i messaggi, allora prenditela e portatela via!”, riporta il sito Isa e Chia. Ida commenta dicendo che lei andrebbe subito via con Riccardo, il cavaliere allora la fa alzare e la bacia, come in una vera scelta. Nonostante il loro lungo tira e molla, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno conquistato numerosi fan: “Mamma mia che ship Ida e Riccardo” e “Io spero che Ida e Riccardo trovino un modo per risolvere i loro problemi perché secondo me c’è del sentimento da parte di tutti e due e mi piacciono molto insieme…”, hanno commentato due utenti su Twitter. Altri invece, sono stanchi del loro atteggiamento: “Comunque la storia di Ida e Riccardo ha stancato. Se volete stare insieme state insieme, se non riuscite a trovare un punto di incontro e andare oltre le incomprensioni chiudetela qui (o andatevene fuori)!”.

Leggi anche

Ida Platano, Uomini e Donne/ Esterna con Pierpaolo e lite in studio con Mario: "Perché mi hai fatto restare?"