Il pollicione di Giorgio Mastrota continua a essere il grande protagonista sui social anche con la nascita del piccolo Marlo, primo nipote del noto conduttore e Natalia Estrada, primogenito di Natalia Mastrota e Daniel Castillo. Mastrota, che ieri ha condiviso si Instagram la prima immagine che immortala il suo nipotino, poche ore dopo, pubblicando un nuovo scatto su Instagram Stories, ha rivelato ai suoi follower di essere così emozionato da non voler apparire in foto: “Nonno #pollicione è troppo emozionato per apparire”, si legge sull’immagine pubblicata dal conduttore, che nello scatto ha immortalato la neo mamma e il suo bambino rigorosamente coperti da un finto pollicione. E sui social non sono mancati messaggi di auguri dei suoi fan: “Ciao Giorgio nonnino Buona vita a mamma e bimbo”, “Che amore!! Tantissimi auguri”, “Auguri a tutta la famiglia!”, “Sono così felice! Non c è nulla di più bello dei bimbi e tu hai tanta bellezza intorno a te. Auguri nonno”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
PRIMA FOTO CON IL POLLICIONE
Giorgio Mastrota, il re delle televendite e la ex moglie Natalia Estrada nelle ultime ore si sono ritrovati nuovamente uniti in occasione di una gioia immensa che ha fatto dimenticare le eventuali diatribe sorte dopo la loro rottura. L’indimenticabile coppia che tanto fece sognare negli anni Novanta, infatti, è certamente al settimo cielo in seguito alla nascita piccolo Marlo Castillo, figlio di Natalia Mastrota e del compagno Daniel Castillo e che li ha resi nonni. A condividere il tenero scatto del bimbo è stato proprio nonno Giorgio che, tramite Instagram e con il suo immancabile “pollicione” che dà il nome al suo account, Mastrota ha espresso tutta la sua felicità. Marlo è venuto al mondo ieri, sabato 9 giugno alle 23.13, pesa 2.830 chili e sta bene, così come la sua mamma. Solo due giorni fa, Giorgio Mastrota era apparso impaziente in vista della nascita del piccolo nipotino, come dimostrato da un altro scatto social con protagonista la figlia Natalia, avuta dalla Estrada, con tanto di pancione questa volta difficile da coprire con il solo pollicione del papà. “Dai che ci siamo, tra poche ore nonno”, scriveva, dimostrando di non stare più nella pelle.
NATALIA MASTROTA E DANIEL CASTILLO SONO DIVENTATI GENITORI
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati finalmente nonni. Un’attesa terminata solo ieri sera, dopo che il re incontrastato delle televendite aveva seguito la figlia nelle ultime fasi prima del parto. Circa una settimana fa aveva postato una foto sul suo social preferito dove ormai è seguitissimo, direttamente dal reparto di Ostetricia e Maternità, in occasione delle ultime visite prima della nascita di Marlo: “…ultimi esami per il nipotino”, scriveva. Per l’ex coppia televisiva, dunque, inizia una nuova fase della loro vita che li vedrà per la prima volta nei panni di nonni. Natalia Mastrota è una mamma giovanissima poiché ha soli 22 anni. Il suo compagno, Daniel Castillo, padre del piccolo Marlo, è uno scalatore e guida alpina di madre inglese e padre spagnolo. Era stata proprio la figlia di Mastrota e Natalia Estrada ad annunciare nei mesi scorsi la gravidanza tramite i social. I due, al pari dei genitori di Natalia, non fanno vita mondana e sono entrambi molto riservati, se non per le poche informazioni che condividono sui social.