Un dolore segreto, un senso di colpa grande che solo una mamma può provare e che anche Sonia Bruganelli porta nel cuore. La paura di aver “tradito” il rapporto madre figlio per dedicarsi a chi ha più bisogno, il sentore di aver sbagliato qualcosa, di essersi persi tutti i momenti più importanti. Questo accade spesso ai genitori e succedere soprattutto a coloro che, volenti o nolenti, devono mettere altro davanti al proprio figlio. Sicuramente Sonia Bruganelli può essere e può perdonarsi perché questo “qualcosa” a cui ha dato precedenza non è il lavoro, ma la sua amata figlia Silvia. La piccola è nata con alcuni problemi al cuore e ha subito una serie di interventi che avevano fatto temere il peggio. Lei stessa aveva raccontato: “Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”.



LO STRUGGENTE MESSAGGIO SOCIAL

Tutto questo ha portato Sonia a dedicarsi a lei trascurando il figlio Davide che proprio qualche giorno fa ha compiuto 14 anni. In occasione del compleanno del suo secondogenito, Sonia ha voluto dedicare a lui delle tenere e struggenti parole via social postando una foto di quando, ancora piccolo, lo teneva in braccio, parole piene di amarezza che colpiscono dritto al cuore: “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante “ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella. Hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te, tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio”.  Siamo sicuri che con il tempo anche lei troverà la forza di perdonarsi quando felice guarderà i suoi figli e si convincerà di aver fatto comunque un buon lavoro.

Leggi anche

Paolo Bonolis e il gesto per la figlia a Ciao Darwin: "Ciao Silvia, amore mio"/ Il saluto nell'ultima puntataCIAO DARWIN 2023 ULTIMA PUNTATA: GIOVANNI 8.7 VS STORY/ Padre e Madre Natura, diretta: Bonolis commosso