Questa sera ci sarà Gaia Bermani Amaral nell’ultimo appuntamento con Matrix Chiambretti in seconda serata su Canale 5. Tra gli ospiti del programma condotto da Piero Chiambretti l’attrice italo-brasiliana, al cinema con la pellicola “Malati di sesso” che si lascerà guidare in un’intima intervista. Gaia Bermani Amaral è nata a San Paolo nel 1980, ha iniziato ad apparire sul piccolo schermo attraverso importanti pubblicità come per Coca Cola e Tim, negli anni Novanta per poi passare al cinema. La prima pellicola in cui ha recitato risale al 2003, SMS di Alessandro Greco, oggi è nelle sale con “Malati di sesso”, una commedia italiana in cui l’attrice recita al fianco di Francesco Apolloni e Elettra Capuano.



GAIA BERMANI AMARAL: GIOVANNA, IN MALATI DI SESSO

Nella nuova pellicola, Gaia Bermani Amaral, interpreta Giovanna, una life coach, patita del sesso. Il suo personaggio si divide tra numerose relazioni e questo non le permette di innamorarsi, così decide di entrare in analisi dove un altro paziente, Giacomo (Francesco Apolloni), ha il suo stesso problema. Da questa amicizia nasce un viaggio e, forse, l’amore. Gaia, in “Malati di sesso”, interpreta una donna forte, in grado di dominare gli uomini, ma come aveva rivelato l’attrice in una recente intervista, il lato per cui ha lavorato di più è quello più fragile e umano di Giovanna, il lato più nascosto del suo personaggio. Durante le riprese l’attrice ha simulato anche un orgasmo, ma rivela essere stata la scena più bella, “inizialmente non volevo accettare il progetto, avevo paura di scivolare nella volgarità, poi ho capito il progetto e mi è piaciuto”.



ATTRICE E SCENEGGIATRICE

Gaia Bermani Amaral sogna di lavorare per numerosi film, fare l’attrice di cinema è la sua passione, il suo sogno e il suo lavoro e spera di poter lavorare sempre più e sempre meglio. Ma il cinema è ciò che più ama, infatti, come raccontò, ha risposto con molti “no” a diversi progetti televisivi. La giovane attrice però nei momenti lontani dalle cineprese non rimane con le mani in mano e si dedica a nuovi progetti. Ha raccontato, infatti, di star lavorando a un manoscritto e di dedicarsi anche a sceneggiature e serie televisive. La Bermani Amaral è un’appassionata di quest’ultime e ha raccontato di averne scritta una di tipo fantascientifico insieme al suo fidanzato.

Leggi anche

Pier Silvio Berlusconi riconferma Bonolis: "Avanti un altro torna il prossimo anno"/ "Blasi rimane ma..."