Ginevra Lambruschi ha vent’anni ed è la ex fiamma di due millennials molto popolari tra i giovani: Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore, e Riki. Non tanto è famosa per i suoi ex fidanzati, ma per i numeri che realizza sui social network, su Instagram è seguita da 450 mila utenti. Ha iniziato ad affacciarsi al mondo degli influencer a sedici anni, racconta a Spy: “Mi chiedevano numerose collaborazioni. Inizialmente era tutto gratuito perché non conoscevo le dinamiche, poi è diventato un vero lavoro. Oggi sono molto soddisfatta”. Con l’età sono maturati anche i sogni, anzi trasformati. Da chirurgo che voleva diventare, oggi Ginevra vuole diventare quello che già è: un’influencer. “Spero di continuare a lungo, del resto oggi ci sono fashion blogger più grandi, che hanno anche più di 30 anni”.



I FIDANZATI FAMOSI

Proprio attraverso il social network, Ginevra Lambruschi ha conosciuto Bettarini Junior e Riccardo Marcuzzo. “Ci siamo conosciuti in Direct. Ormai tutte le mie relazioni nascono sui social. Mi scrivono e poi ci incontriamo. Con Niccolò è durata cinque mesi. Anche con Riki è iniziata così, solo che con lui la storia è durata di più e ho sofferto molto”. Ginevra e Riki si sono sentiti, l’ultima volta, a febbraio, ma una litigata li ha fatti separare definitivamente. Ora lei racconta di essere dispiaciuta e un po’ gelosa: “Beato lui, ha fatto in fretta a trovarne un’altra”. Così ha svelato che nella vita di Riki ci sia una nuova ragazza: “Spero saprà stargli vicino. Lei non è del mondo dello spettacolo, fa la commessa”.



SOGNA LA TELEVISIONE

Ciò che si capisce quando si entra nel profilo Instagram di Ginevra Lambruschi è che la ragazza ha un fisico che difficilmente passa inosservato e la maggior parte delle giovani che la seguono le chiedono consigli sugli esercizi da fare. “Ho un personal trainer che mi segue, vado in palestra quattro volte a settimana e faccio tanti esercizi”. Chiara Ferragni è il suo idolo e la moda e la televisione sono le sue più grandi passioni, ma i genitori tentano di infonderle sani principi e prima di partecipare a qualche programma o reality show, dice, volerci riflettere bene, infondo ha solo vent’anni.

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load