Thomas a Radio Italia live: con quei capelli scompigliati da giovane ribelle, è stato il concorrente più giovane del fortunato talent “Amici”. Oggi è maggiorenne e la sua voce continua ad essere trasmessa in radio, oltre ad accompagnare tutti gli eventi più importanti della stagione estiva. Da poco lo abbiamo visto sul palco del Wind Musica Awards e, per l’occasione, in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha scritto: “Non potete immaginare quanta soddisfazione provo nel ricevere questo premio, nel tenere in mano tutto il cuore e la speranza che ho messo nel realizzarmi artisticamente, per condividere le mie fantasie, le mie fragilità e la mia sensibilità nel percepire le cose tramite la musica e le mie canzoni. Ho dato il cuore e ho ricevuto tanto amore“.



THOMAS, LA CATEGORIA FENOMENI

La prima volta che Thomas ha ascoltato una sua canzone alla radio era ancora un allievo di “Amici”: “Ero in una piccola stanza. Appena è partita la mia canzone ho iniziato a cantare e ballare, è stata una grande carica di adrenalina”. Questa sera, invece, si esibirà davanti alle 20.400 persone che si troveranno in piazza Duomo per il Radio Italia Live. “L’ho sempre seguito da spettatore e il fatto di poter cantare e ballare su un palco del genere, con il Duomo di fianco, è una grande emozione. Sarà una serata speciale”. Il giovane Thomas parteciperà alla manifestazione nella categoria “Fenomeni” per la quale cantano anche i Maneskin e Riki. Il cantante ha da poco finito il suo instore tour in cui ha presentato il nuovo album, “Thomas 18 edition”, una rielaborazione del precedente con cinque brani inediti.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load