Vi ricordate di Andrea Cerioli? Dapprima entrato nella Casa del Grande Fratello e poi sul trono di Uomini e Donne. Il ragazzotto super tatuato ha sempre evidenziato idea di destra, senza mascherarsi nemmeno troppo. Ecco perché, proprio nelle scorse giornate attraverso le Stories di Instagram, ha infiammato la rete con dei post velatamente razzisti in riferimento al delicatissimo tema dell’immigrazione. L’ex tronista ha condiviso l’immagine di E.T. l’extraterreste con la frase: “4 motivi per cui E.T. è meglio di un extracomunitario: 1, è arrivato da solo. 2, ha una bici tutta sua. 3, ha imparato la nostra lingua. 4, vuole tornare a casa”. Il post ha letteralmente scatenato internet ma lui ha replicato alle accuse dopo avere cancellato l’immagine incriminata: “Che due maroni. Viviamo in un paese di moralisti, bigotti, leccacul*, nonchè vigliacci e codardi. “Non fare, non dire, non metterti…”. Vivete la vostra vita! Non quella degli altri. La paura di fare e dire qualsiasi cosa, non sopporto più nessuno. Pecore, cazz* servono tutte ‘ste persone se alla fine sono tutti uguali”. Queste le pesantissime parole di Cerioli che di certo, ha perso un’occasione per stare zitto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, UNA DELLE COPPIE PIU’ AMATE

Una tra le coppie più amate e durature nate nello studio di Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Marco Fantini e Beatrice Valli. Marco è uno di quelli che, nello studio di Canale 5, ha avuto occasione di fare un doppio percorso: una prima volta come corteggiatore, poi da tronista. E se la prima volta è andata male (Anna Munafò scelse Emanuele Trimarchi e non lui), la seconda Marco ha trovato Beatrice. Oggi i due hanno una figlia, Bianca, e sognano di allargare la famiglia. “Tra dieci anni mi vedo con un altro figlio e sicuramente sposata” svela la Valli a Uomini e Donne Magazine, sottolineando il desiderio di diventare la moglie di Marco. Più titubante lui su questo aspetto, anche se si vede “Con altri due bambini: una femmina e un maschio e forse sposati!”



QUEL RETROSCENA MAI SVELATO…

Marco e Beatrice oggi sono pronti ad allargare la loro famiglia ulteriormente (ricordiamo che la Valli ha un altro figlio, Alessandro, avuto dalla sua precedente relazione), eppure di momenti difficili non sono mancati. “Dopo due anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa tre mesi per vari sbagli di entrambi. – racconta Beatrice alla nota rivista, e continua – Ci eravamo lasciati, ma l’amore, la voglia di stare insieme, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire superi tutto”. Oggi le cose vanno benissimo, i due si amano molto e convivono ormai da anni. Beatrice svela, nell’intervista, anche che la prima a dire ti amo tra i due è stata lei: “La sera della scelta mi sono sbilanciata ma il sentimento era quello e non potevo non dirglielo. Per me è stata una forte emozione.”

Leggi anche