Aria di crisi per Angela Caloisi e Paolo Crivellin? Non è la prima volta che i fan di Uomini e Donne si pongono questa domanda di fronte agli allontanamenti dei due. Ad accendere ulteriormente le voci di crisi sono stati alcuni like lasciati da Angela a delle frasi che sembrano testimoniare un “malcontento d’amore” da parte della ragazza. Da qui tante domande alle quali la Caloisi ha deciso di rispondere, smentendo la rottura. “Io e Paolo non ci siamo lasciati” ha dichiarato Angela, non smentendo tuttavia i like alle frasi che hanno fatto discutere. A smentire una volta per tutte la crisi è però l’intervista rilasciata dalla ragazza napoletana al portale NewsUeD. Ed è proprio quando si parla di possibile litigio tra i due che la Caloisi smentisce.



NESSUNA CRISI TRA ANGELA E PAOLO

“La verità??? Non abbiamo ancora mai litigato! – svela Angela Caloisi – Forse ce ne siamo dette così tante durante il percorso che ancora ci bastano. È incredibile, ma stiamo così bene che non è ancora mai capitato. Ci rispettiamo e comprendiamo a vicenda. Oh, non buttatecene una che dopo questa se litigo do la colpa a voi!” Altro che crisi, Angela ha invece il desiderio di andare a convivere con Paolo Crivellin: “Assolutamente si. Paolo mi da vitamine. Quando siamo assieme non smetto di ridere , sono serena, leggera e cosa importante: sono me stessa! Al tempo stesso però avrei un po’ “paura”. Paura che alla lunga una convivenza possa stancare, come spesso succede. Mi piace il fatto di non correre troppo e di goderci ogni tappa facendo passi in avanti col tempo avendoli desiderati a pieno.”

Leggi anche

Brando, scelta lontana ed esterna con Beatriz/ Raffaella sbotta: "Non combatto più per il nostro percorso"Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio