Giorgio Mastrota, che tutti conosciamo come l’indiscusso re delle televendite, è da poco diventato nonno del piccolo Marlo, figlio della primogenita Natalia Jr. Il lieto evento, avvenuto lo scorso 9 giugno, arriva a circa sei mesi di distanza da un altra nascita importante: Mastrota è infatti diventato papà del suo quarto figlio, il piccolo Leonardo, frutto della sua relazione con la compagna Floribeth Gutierrez, già mamma anche della piccola Matilde, di cinque anni. Da una precedente storia con la brasiliana Carolina Barbosa, il personaggio televisivo italiano aveva avuto anche Federico, che oggi ha 17 anni. Una famiglia allargata, che vive con grande emozione l’ultimo lieto evento. A raccontare la felicità e quella dei suoi cari è lo stesso Mastrota in una recente intervista al settimanale Nuovo: “L’emozione più grande è stata vedere mia figlia felice. Ammetto che durante l’attesa ero un po’ in ansia per la sua salute, ma quando ha partorito e ho visto che sia lei sia il bimbo stavano belissimo, mi sono rasserenato”.

PADRE E NONNO IN POCHI MESI

Non c’è davvero tempo di annoiarsi per Giorgio Mastrota che è diventato padre e nonno in pochi mesi. Intervistato da Nuovo, confessa: “In effetti l’ultimo periodo è stato molto intenso per me. Sono un vecchio papà e un giovane nonno”. In occasione del parto di Natalia Jr, il re delle televendite ha avuto anche l’occasione di rivedere l’ex moglie Natalia Estrada, attualmente sposata con l’istruttore di equitazione Andrea Mischianti. E lei, che non ha avuto altri figli, è apparsa particolarmente emozionata per il nuovo arrivo: “Penso che lei si ancora più entusiasta di avere in casa un altro pargoletto. Ovviamente sono venuti anche i familiari di Daniel”. Il piccolo Marlo può contare, infatti, su di una famiglia numerosa e multietnica: il compagno di Natalia Jr ha una mamma inglese e un papà spagnolo, mentre lei ha un padre italiano e una mamma spagnola. Da qui la scelta di un nome semplice per il nuovo arrivato, che possa essere letto alle stesso modo in tutte le lingue.

I PROGETTI PER L’ESTATE

Durante le ultime settimane prima del parto, Giorgio Mastrota ha avuto modo di trascorrere diverso tempo insieme alla figlia Natalia Jr che si è trasferita da lui, dopo avere deciso di dare alla luce Marlo all’ospedale Niguarda. Ora che tutto è andato per il meglio la neo famiglia è tornata in Francia, a Chamonix, dove risiede, lasciando un grande vuoto nella casa. Ma l’estate permetterà al grande clan Mastrota di ritrovarsi grazie alle vacanze che trascorreranno tutti insieme: “A fine luglio verranno a trovarci a Bormio, vicino a Sondrio, così avremo modo di stare di nuovo insieme. Poi abbiamo tutti in comune la passione per la montagna: quindi questo ci unisce ancora di più”. Le novità per Mastrota non riguardano solo la famiglia ma anche la televisione. Oltre alle sue classiche televendite, attualmente sta lavorando a otto puntate della serie comica intitolata “Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana”, in onda a settembre in prima serata su Fox.