Carmen Di Pietro si gode il nuovo amore accanto ad Antonio Rivano. Il modello, più giovane di 11 anni, ha conquistato il cuore della showgirl che, dopo l’addio al padre dei suoi figli, ha trovato nuovamente un uomo che ha conquistato il suo cuore. “È un ragazzo d’oro, dolce, forse fin troppo per il mio carattere. Anche se sembro una mangiatrice di uomini in realtà sono timida, fragile, poi facendo l’opinionista in tv cambio: la mia vita è tutta un controsenso” – ha dichiarato a Spy la Di Pietro che poi, in merito al rapporto tra il nuovo compagno e i figli, aggiunge – “Non l’hanno incontrato e non è ancora nei programmi. Sanno, però, che ho un amico”. Esattamente come Carmen, anche Antonio ha una figlia. Entrambi, però, almeno per il momento, stanno cercando di non coinvolgere i figli. Inoltre, la showgirl, sulla pensione che percepisce come vedova Paternostro spiega: “Prendo 3000 euro netti. Lordi sono 5000. Io, però, non sono un politico, non ho fatto io le leggi, e poi si taglino loro gli stipendi, i politici, mica le vedove”. Riguardo la politica afferma: “Fossi in politica avrei successo: ho le idee molto chiare e non torno sui miei passi”.

Un dolore nel passato di Antonio Rivano

Antonio Rivano è il nuovo amore di Carmen Di Pietro. Il modello, più giovane della showgirl di 11 anni, in un’intervista a The Way Magazine, ha raccontato un retroscena della sua vita svelando di aver dovuto affrontare un grandissimo dolore nella sua vita: “Sono un ragazzo adulto nato nel 1973 a Calasetta nell’isola di S. Antioco in Sardegna, dalla parlata ligure in memoria dell’essere stata colonizzata da una colonia ligure qui trapiantata. La mia era una famiglia di agricoltori dove la falce della morte ci strappò mia madre quando avevo solo 9 mesi. Fui affidato a una zia fino a 5 anni e quando papà mi reclamò a sé non funzionò. Proprio non andavamo d’accordo e quasi scappai da casa ad appena 18 anni, alla volta di Milano“. Con Carmen Di Pietro, dunque, Antonio Rivano ha in comune le umili origini che potrebbero unirli ancora di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

11 anni di differenza tra Carmen Di Pietro e Antonio Rivano

Carmen Di Pietro ha trovato un nuovo amore, si tratta del modello Antonio Rivano che ha undici anni in meno di lei. In un’intervista esclusiva rilasciata su “Spy”, riportata in anteprima da Tgcom24, la Di Pietro ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’età non è mai stata un problema per me. Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa”. Una storia quindi che si è sviluppata nel corso del tempo ed ha conquistato Carmen Di Pietro che inoltre racconta il bel rapporto con l’ex Giuseppe Iannoni, il padre dei suoi due figli: “Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!”.

Gli amori di Carmen Di Pietro

Ricordiamo, riguardo la differenza di età, che il 17 giugno 1998 Carmen Di Pietro sposò Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra. Il matrimonio fece clamore per l’enorme differenza: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. Intanto, riguardo gli impegni della show girl, Carmen Di Pietro è stata invitata a condurre la serata finale della Notte Bianca in piazza Portanova, salernitana d’adozione, sarà impegnata domenica 8 luglio. Queste alcune dichiarazioni rilasciate riguardo questa iniziativa: “Sono tanti i motivi che mi hanno spinto ad accettare, innanzitutto per la mia città anche per l’organizzazione e per gli artisti che sono stati scelti per questa edizione”. Un periodo davvero positivo quindi per la Di Pietro che ha ritrovato l’amore grazie ad Antonio Rivano, il tempo ci dirà di più su questa storia.