Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser approderanno a Temptation Island Vip? È questo che si chiedono i tanti fan della coppia. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e qui Cecilia ha deciso di chiudere la sua storia con Francesco Monte per vivere il sentimento nascente con Ignazio. Questo si è trasformato in un grande amore e oggi i due sono inseparabili. Ma c’è davvero la possibilità che la coppia partecipi alla prima edizione di Temptation Island Vip? A rispondere è proprio Cecilia, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana. “Non ci hanno mai contattato. La verità, però, è che non avrei accettato l’offerta perché non vorrei mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera.”



“NON HO BISOGNO DI PARTECIPARE A TEMPTATION ISLAND VIP”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip e il motivo lo spiega proprio la showgirl argentina: “Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera.” Il riferimento a Francesco Monte sembra implicito e nella stessa intervista, Cecilia vuole chiarire di essere stata fraintesa quando ha dichiarato che se non fosse entrata nella Casa del GFVip starebbe ancora con lui: “Io ho solo detto che, se non fossi entrata nella Casa, ci avrei messo più tempo a lasciarlo.” dichiara la Rodriguez. La showgirl adesso ha un solo interesse: viversi questa bella storia d’amore con Ignazio e godersi l’estate.

Leggi anche

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio vicino/ "Ultimo San Valentino da fidanzati": la dedica d'amoreCecilia Rodriguez “Obbligata a spogliarmi per…”/ Il retroscena su L'Isola dei famosi: "Ero nuda davvero"