I fan non sanno proprio come reagire al ritorno di Marco Carta sui social in questi ultimi minuti. Il cantante sardo, ex ugola d’oro di Amici, erano scomparso da qualche giorno e i fan si erano preoccupati tanto da spingerlo a rivelare la verità ovvero che si trova in ospedale anche se non gli va di spiegare cosa gli è successo e di scendere in particolari.  Le novità arrivano ancora una volta dai social e non spiega niente di nuovo, anzi, le cose potrebbero essere ancora peggiore del previsto. Il cantante è apparso sui social in buona salute ma quello che salta subito all’occhio è la fascia post operazione. Chi ha subito un intervento e poi è stato ricucito sa bene che deve indossare la fascia per evitare l’apertura della ferita fino a che i punti siano ben legati. Al momento Marco Carta non ha rilasciato dettagli sulla sua salute ma ha voluto sottolineare il fatto che quando uscirà dall’ospedale lo dirà ai fan e che fino ad allora si tratterà solo di pettegolezzi.



MARCO CARTA E LE SUE ULTIME RIVELAZIONI

Nessuno ha rivelato quello che è successo a Marco Carta nè parenti e né amici e questo in rispetto alla privacy che lo stesso cantante ha richiesto a tutti. Proprio il cantante sardo ha chiesto ai fan di non fare domande riguardo a quello che è successo ma di avere solo titoli di libri da leggere in questo periodo in cui non potrà fare quello che ama, cantare. La foto è destinata a fare il giro dei social ma sicuramente nelle prossime ore potremo avere qualche rivelazione in più visto che nello scatto appare senza flebo e se tutto va bene presto lascerà la clinica che lo ospita. Clicca qui per vedere lo scatto.

Leggi anche

Chi è Luca, nuovo fidanzato di Marco Carta/ “Custodisco gelosamente la persona al mio fianco…”Marco Carta, falsi profili e allarme truffa sul web/ L’appello del cantante: “In giro c’è gente pericolosa…”