A quanto pare Sara Affi Fella non ha ancora usato le dirette Instagram per dire la sua su quello che è successo con Luigi Mastroianni. Aveva promesso di dire la sua ma così non è stato anche se, poco fa, sulle dirette ha voluto dire la sua contro il clima di violenza che la sta coinvolgendo e stravolgendo. Sono molti coloro che le danno della falsa, la accusano di aver mentito durante il suo percorso e di non essere interessata a nessuno dei due ma non si fermano qui. Gli haters sanno essere cattivi e minacciosi e proprio a chi va in privato ad accusarla e invitarla a dare il peggio di sè che la napoletana risponde per mettere a tacere tutti. La tronista è convinta che queste parole avrebbero potuto causare qualche reazione senza senso ad una persona più debole ma non a lei, questo non è il suo caso. Sara ha risposto a questa persona per tutte le altre che in questi giorni l’hanno presa di mira, riuscirà a mettere a tacere le malelingue con le sue rivelazioni? (Hedda Hopper)

LE RIVELAZIONI ARRIVERANNO?

“Dopo essere stata lasciata, stamattina mi alzo e leggo tante ca**ate. Stasera parlerò anch’io, dirò tutto!” A scrivere questo messaggio e postarlo su Instagram è Sara Affi Fella. Il chiaro riferimento e alle dichiarazioni rilasciate da Luigi Mastroianni nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, nella quale ha annunciato non solo la fine della loro storia ma ha avuto parole poco carine per Sara. L’ex tronista è per questo pronta a replicare e a dire la sua versione dei fatti e lo farà questa sera, forse nel corso di una diretta su Instagram. Cosa dichiarerà? I fan del programma sono in trepida attesa: “Voglio proprio sentire cosa dirai e come risponderai alle parole di Luigi che sono chiaramente vere” scrive una follower seguita da tante altre. attendiamo aggiornamenti… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA FRECCIATINA DI LORENZO RICCARDI

Tra i vari commenti “vip” su Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non potevano di certo mancare quelli di Lorenzo Riccardi, il grande no della tronista. Il corteggiatore si è visto rifiutare dalla napoletana che, forse, alla fine ha deciso di non fargli altro male non illudendolo visto com’è finita una volta fuori dallo studio di Uomini e donne. Rimane il fatto che lui adesso ha messo una pietra sopra al passato e guarda avanti rimanendo sempre con i pieni ben puntati a terra nel rispetto di suo padre al quale continua a dare una mano. Nonostante questo una piccola frecciatina ai danni di Sara e di Luigi non poteva mancare e nell’ultima diretta social ha pensato bene di girare il dito nella piaga: “Dovrei cambiare mestiere, dovrei fare il sensitivo” dice Luigi sorridendo. E’ inutile dire che il pensiero di tutti si è subito rivolta a Sara, cosa succederà tra loro in futuro? (Hedda Hopper)

SELVAGGIA ROMA CONTRO SARA AFFI FELLA

I fan sono in attesa di scoprire cosa dirà Sara Affi Fella questa sera in diretta sui social ma, intanto, i volti noti di Uomini e donne e le stesse colleghe della scorsa edizione di Temptation Island sono pronte a prendere le parti dell’uno o dell’altro in questa storia. La prima è proprio Selvaggia Roma. All’epoca dell’annuncio dell’addio a Nicola Panico e dell’arrivo sul trono, proprio la romana aveva storto il naso lasciando intendere che le intenzioni di Sara fossero altre e non certo quelle di trovare l’amore. Proprio oggi, tra i commenti, qualcuno le ha fatto notare questa cosa parlando di lei come l’unica vera e quella che già sapeva come sarebbe andata a finire, e lei? Selvaggia Roma ha reagito subito con un bel mi piace lasciando intendere che la sua previsione si è avverata e tutto quello che Sara farà o dirà non la aiuterà a ripulire la sua immagine ormai compromessa dopo la finta scelta e il finto percorso. (Hedda Hopper)

UNA DIRETTA SOCIAL PER CHIARIRE TUTTO

Lui si affannava per vederla sempre e comunque mentre lei era sfuggente e pensava ad altro, questa in pratica la causa della rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni e quello che ha spinto quest’ultimo a lasciare la tronista. A quanto pare proprio il corteggiatore ha preso la decisione di lasciare la tronista che, dal canto suo, proprio ieri aveva annunciato la sua verità in diretta social salvo poi mostrarsi in costume e lanciare degli sconti e poi mostrarsi felice in pizzeria in “dolce” compagnia. Oggi è tornata alla carica contro Luigi Mastroianni e in una sua ultima diretta ha deciso di ribadire il fatto che lei “è stata lasciata” e non il contrario e che oggi, in una diretta, dirà la sua verità raccontando i retroscena dietro la fine della sua storia in effetti mai iniziata visto che i due si sono lasciati immortalare per qualche copertina e poi sono spariti non arrivando nemmeno al loro primo mese insieme. Quali sono le rivelazioni che Sara Affi Fella farà oggi e cos’è che non sappiamo di questo rapporto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso? (Hedda Hopper)

SARA HA PRESO IN GIRO TUTTI?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno finalmente rotto il silenzio. La coppia nata durante l’ultimo trono classico di Uomini e Donne, proprio come direbbe Simona Ventura, è durata come un gatto in tangenziale. L’ex corteggiatore affidandosi alle pagine del Magazine del programma, ha confidato che la loro storia non è mai realmente iniziata. Dopo la scelta hanno passato 48 ore insieme ma hanno dormito in camere separate su richiesta dell’ex tronista. “Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”, ha confidato il siciliano. Luigi ha anche aggiunto di trovare Sara – fin da subito – estremamente fredda. Lui si dava da fare in ogni modo per poterla vedere ma da parte sua non accadeva la stessa cosa. “Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE MANCANZE DI SARA

Sono giornate davvero infuocate per Sara Affi Fella. Ieri è arrivata la conferma ufficiale della fine della storia con Luigi Mastroianni, una relazione molto breve che, proprio per questo e per come si è ‘svolta’ ha scatenato sospetti e critiche. Quasi tutte sono proprio per Sara, colpevole, secondo molti, di non essere stata così sincera e di aver fatto una scelta più per “business” che per un reale interesse. “Mi sono innamorato della donna sbagliata” ha d’altronde dichiarato Luigi, alimentando ulteriormente i sospetti su Sara. “Il nostro rapporto non ha funzionato perché io ho ricevuto delle mancanze. Lui anche ha ricevuto mancanze. Io sono single adesso. Ho un’idea precisa del rapporto che voglio, i problemi in una storia vengono sempre dopo, sono una persona difficile e complicata, tra me e Luigi ci sono state incompatibilità caratteriali.” ha ammesso la Affi Fella ma c’è chi crede che la ragazza non abbia neppure dato alla storia con Luigi la possibilità di “decollare”.

SARA NON CONVINCE IL WEB: ECCO PERCHÈ

“Ma se dopo pochi giorni dalla scelta sei partita per Ibiza con le tue amiche? Se vi siete visti due giorni è pure tanto e parli di problemi caratteriali? Dì piuttosto che ti interessa fare business e divertirti!” scrive una fan di Uomini e Donne, sottolineando ciò che molti in queste ore stanno sostenendo sul web. “Menomale che per lei Luigi era una porta sicura – scrive un’altra utente – E menomale anche che lei era tutto cuore e niente testa… visto le cose come sono andate penso che ora hai usato la testa hai pensato a te , al tuo lavoro e al tuo business.. perché il cuore se batte veramente per una persona che ci tieni si trova sempre un punto d incontro. . . Con il suo ex ne ha passate di tt i colori e ha durato per anni ..ora per Luigi no”. Il ragionamento dei fan è chiaro: come risponderà stavolta Sara?